Backbone Crusher ha scritto:Ma al momento la scelta è lecito che lasci alquanto perplessi.
Guarda che... mica sono contento della scelta, ci tengo a precisare.
Backbone Crusher ha scritto:Presente chi sia Balor, si? La hot thing di NXT, il perno sul quale ha ruotato lo show nell'ultimo anno, main event, rivalità importanti, vittorie su vittorie, venduto a più riprese come futura stella. Ziggler son due anni che non fa una sega di rilevante, a parte il fuoco di paglia delle Series 14 che si è spento dopo manco un mese e sta prendendo cazzi in faccia da allora.
Uno è li per proseguire il successo da NXT, a tutti gli effetti un terzo roster e dove era a tutti gli effetti il top player pronto ad eplodere nel main, l'altro perché (probabilmente) serve un +1 ad Ambrose e alcune storyline in corso, costruzioni povere e divisione non ottimale dei roster, fanno si che manchino le alternative.
E che ti dovrei dire scusa? Mica sono in disaccordo, mica ho detto che non dovevano fare quello che hanno fatto con Balor, ma ci sono due pesi e due misure nel giudicarlo, proprio perché appunto, è Finn Balor ed è uno su cui vogliono puntare. Però non credo che qualcuno pronosticava un Balor subito in un match della main card contro Rollins (ecco il motivo del perché ho detto
dal nulla ). Come nessuno s'aspettava Ziggler. Quello che ho semplicemente detto, è che per me, visto che Ambrose aveva bisogno di un certo tipo di feud, per me cambiava poco qualunque sia stato, fra quelli
desiderati e quelli indesiderati, ma più probabili per via dello stesso roster appartenente. Poi oh, anche a me a sarebbe garbato un Ambrose/Cesaro, ma sarebbero sorti gli stessi ed identici problemi che si stanno facendo adesso con Ziggler.