WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
No comunque il vero problema è che mancano NUMERICAMENTE uppercarder, non è questione dei nomi che ci sono già.
Servirebbero ora Cesaro e Owens, senza dare nessuno in cambio.
Sarebbe anche ora di costruire Apollo, di dare una sterzata al personaggio di Corbin, di dare un senso di esistere a Del Rio che non sia quello di far felice la passera di Paige.
E serve altra gente per il naturale ricircolo degli atleti durante gli show.
E anche se Gotch fa il coglione backstage...
PUSHATE I VAUDEVILLAINS
Servirebbero ora Cesaro e Owens, senza dare nessuno in cambio.
Sarebbe anche ora di costruire Apollo, di dare una sterzata al personaggio di Corbin, di dare un senso di esistere a Del Rio che non sia quello di far felice la passera di Paige.
E serve altra gente per il naturale ricircolo degli atleti durante gli show.
E anche se Gotch fa il coglione backstage...
PUSHATE I VAUDEVILLAINS
Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 27/07/2016, 8:37, modificato 1 volta in totale.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Mi fa strano che RAW, che doveva essere lo show "classico", dello starpower, e dell'old style (che si capisce pure dai loghi, dalle grafiche e dal resto), alla fine sia stato lo show più innovativo; mentre SD!, che doveva essere lo show vero della NEW ERAAAAA, la voce del pubblico giovane, lo show rivoluzionario, è stata praticamente uguale ad una puntata del 2007.
RAW ha colpito tutti e avuto applausi non tanto per gli atleti coinvolti, ma proprio perché è sembrato davvero uno show diverso, in ogni cosa.
SD!, per ora, puzza decisamente di "B SHOW!", e non è una questione (solo) di un roster oggettivamente povero e che escluso AJ, Cena, Orton e Ambrose è formato da gente da ricostruire, da mid-lowcarder e da gente che deve ancora affermarsi in pieno, è questione di come è stato strutturato, come è stato pensato, la regia, tutto. Per non parlare delle scelte (Benjamin? Really? Se non se lo filavano nel pieno della sua carriera e gli hanno dovuto affiancare Mama Benjamin per farlo tifare, figurarsi ora che ha 41 anni e quindi difficilmente potrà rifare i spotfest che faceva prima; Rhyno? Che stava funzionando a modo suo a NXT?), di Ranallo che come sempre è meraviglioso al commento ma è affiancato da due zozzoni...
Se RAW è stato un salto, finalmente, in uno show moderno e dove ci son state poche chiacchiere e tanto wrestling, SD! è stato ritornare indietro di 10 anni.
Ci si può lavorare, ma il lavoro da fare è tanto, tantissimo.
E questa prima puntata non mi fa essere fiducioso. Speriamo nelle prossime, ma, ora come ora, tremo al pensiero di Backlash a settembre, quando avranno il loro primo PPV monobrand.
RAW ha colpito tutti e avuto applausi non tanto per gli atleti coinvolti, ma proprio perché è sembrato davvero uno show diverso, in ogni cosa.
SD!, per ora, puzza decisamente di "B SHOW!", e non è una questione (solo) di un roster oggettivamente povero e che escluso AJ, Cena, Orton e Ambrose è formato da gente da ricostruire, da mid-lowcarder e da gente che deve ancora affermarsi in pieno, è questione di come è stato strutturato, come è stato pensato, la regia, tutto. Per non parlare delle scelte (Benjamin? Really? Se non se lo filavano nel pieno della sua carriera e gli hanno dovuto affiancare Mama Benjamin per farlo tifare, figurarsi ora che ha 41 anni e quindi difficilmente potrà rifare i spotfest che faceva prima; Rhyno? Che stava funzionando a modo suo a NXT?), di Ranallo che come sempre è meraviglioso al commento ma è affiancato da due zozzoni...
Se RAW è stato un salto, finalmente, in uno show moderno e dove ci son state poche chiacchiere e tanto wrestling, SD! è stato ritornare indietro di 10 anni.
Ci si può lavorare, ma il lavoro da fare è tanto, tantissimo.
E questa prima puntata non mi fa essere fiducioso. Speriamo nelle prossime, ma, ora come ora, tremo al pensiero di Backlash a settembre, quando avranno il loro primo PPV monobrand.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
L'unica spiegazione che mi do è che vogliono marciare sulla storia della "terra delle opportunità" che dovrebbe essere Smackdown, chi meglio quindi del bistrattato Ziggler (che, da un certo punto di vista, si ricollega pure alla figura di Bryan)?
Però...però Ziggler non è quello che era 3 anni fa, quello che cavalcava l'onda del push e lottava costantemente contro i nomi forti. Oggi Ziggler è uno che fino a ieri prendeva cazzi in faccia ovunque, e che ora si ritrova catapultato nel top spot così, di botto.
Che poi oh, lo status si può ricostruire, ma è comprensibile che la scelta possa apparire come frutto della mancanza di alternative, più che come una seria occasione di recupero e come proposta di un avversario di un certo spessore per Ambrose.
La puzza di +1 senza seguito c'è eccome, ma vedremo da qui a Summerslam cosa combineranno. Ad ogni modo, io su uno Ziggler recuperato e ancora nelle zone alte della card non ci sputo sopra.
Però...però Ziggler non è quello che era 3 anni fa, quello che cavalcava l'onda del push e lottava costantemente contro i nomi forti. Oggi Ziggler è uno che fino a ieri prendeva cazzi in faccia ovunque, e che ora si ritrova catapultato nel top spot così, di botto.
Che poi oh, lo status si può ricostruire, ma è comprensibile che la scelta possa apparire come frutto della mancanza di alternative, più che come una seria occasione di recupero e come proposta di un avversario di un certo spessore per Ambrose.
La puzza di +1 senza seguito c'è eccome, ma vedremo da qui a Summerslam cosa combineranno. Ad ogni modo, io su uno Ziggler recuperato e ancora nelle zone alte della card non ci sputo sopra.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
noi non sapremo chi é Cena (LOL ho giusto bisogna che me lo spieghi tu), ma tu palesemente non Sai chi era RVD.cesarollins ha scritto:- Benjamin farà quello che ha fatto RVD nei suoi ultimi stint
Accostare Benjamin e Van Dam é degno di sospensione, ti dovrei segnalare a Rob.
É la funzione nello show c'entra poco, perché un conto é un job di Van Dam oggi, un altro é quello di Benjamin (non serve neanche aggiungere "oggi", visto che pure ieri non valeva un cazzo).
Potevano (dovevano) scambiare completamente i ruoli di Ziggler e Cesaro. Il match per il titolo WWE sarà disputato fra due wrestler che hanno solo perso negli ultimi due anni. Poi, in una notte, hanno deciso di mettere Ambrose al top a Money in the Bank e ieri sera hanno fatto lo stesso con Ziggler. Solo che così ti ritrovi un match titolato che per forza di cose appare da metà card di SummerSlam, soprattutto se confrontato con Rollins vs. Balor. Che poi, anche se non avessero voluto usare Cesaro, ci sarebbero stati comunque Zayn o Neville. Questo citando SOLO i wrestler che facessero passare il messaggio di "a SD vincono quelli che vi piacciono ma che a RAW non erano pushati".
È quel che è. La verità è che, visto che i nomi che ho citato prima son tutti a RAW, non avevano opzioni migliori a SmackDown: TUTTI i contendenti dei 6 way sarebbero state scelte peggiori, considerando che vuoi comunque fare la bella fra Styles e Cena a SummerSlam. Però, di nuovo, Ziggler poteva fare buoni match e perdere a RAW, mentre Cesaro poteva andare dritto nel main event di SmackDown e questo non riesco bene ad accettarlo.
La situazione di SmackDown in realtà è piuttosto preoccupante: la categoria femminile ha 2/3 wrestler e non ha un titolo, la categoria tag ha il miglior team dell'intera WWE e... BASTA. E, anche come undercard per SummerSlam, non so quali match possano arrivare da SmackDown. Wyatt vs. ? E pensare che c'era una buona rivalità con il New Day che è andata a farsi benedire. The Miz vs. ?
Poi oh, si tratta di uno show sicuramente migliore di SmackDown di un mese fa (o di un anno fa, o di due anni fa etc). Vediamo come si andrà avanti. Ziggler a parte, la cosa che mi preoccupa davvero è la morte della divisione femminile e di quella tag il martedì sera. Fare dei titoli nuovi sarebbe assurdo per mancanza di contendenti, non farli leva ancor di più senso alle categorie.
Battleground bene, RAW benissimo e SmackDown così così. Come bilancio della prima settimana post split non è per nulla male, comunque. Vediamo un po' come si andrà avanti.
Ah, contento per Shelton.
È quel che è. La verità è che, visto che i nomi che ho citato prima son tutti a RAW, non avevano opzioni migliori a SmackDown: TUTTI i contendenti dei 6 way sarebbero state scelte peggiori, considerando che vuoi comunque fare la bella fra Styles e Cena a SummerSlam. Però, di nuovo, Ziggler poteva fare buoni match e perdere a RAW, mentre Cesaro poteva andare dritto nel main event di SmackDown e questo non riesco bene ad accettarlo.
La situazione di SmackDown in realtà è piuttosto preoccupante: la categoria femminile ha 2/3 wrestler e non ha un titolo, la categoria tag ha il miglior team dell'intera WWE e... BASTA. E, anche come undercard per SummerSlam, non so quali match possano arrivare da SmackDown. Wyatt vs. ? E pensare che c'era una buona rivalità con il New Day che è andata a farsi benedire. The Miz vs. ?
Poi oh, si tratta di uno show sicuramente migliore di SmackDown di un mese fa (o di un anno fa, o di due anni fa etc). Vediamo come si andrà avanti. Ziggler a parte, la cosa che mi preoccupa davvero è la morte della divisione femminile e di quella tag il martedì sera. Fare dei titoli nuovi sarebbe assurdo per mancanza di contendenti, non farli leva ancor di più senso alle categorie.
Battleground bene, RAW benissimo e SmackDown così così. Come bilancio della prima settimana post split non è per nulla male, comunque. Vediamo un po' come si andrà avanti.
Ah, contento per Shelton.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ragazzi ma se il problema di Ziggler è quello di essere vecchio, del fatto che gli sia stata data un'opportunità dal nulla, o che nella sua scelta si identifica al massimo che questo sia un B show, per me sbagliate completamente. Perché non è questa scelta che identifica il fatto che SD sia uno show di Serie B rispetto all'altro. Perché se Ziggler non va bene che dal nulla ottenga una shot dopo essere stata la puttana di Corbin, non va nemmeno bene che Balor dal nulla, al suo primo show al main, ottenga una shot titolata battendo uno che nemmeno Lesnar è riuscito a mettere a terra, nemmeno con le cannonate. Tra l'altro per un titolo contentino (la corrente di pensiero comunque nel topic di Raw, mica parole mie). Quindi questi non sono elementi che possano far dedurre che sia una roba da show di Serie B? Guardate che cambia poco fra i due match, almeno a livello di appeal, e che venga fatto prima dell'altro non cambia niente e non identifica che uno show sia quello di Serie B, non lo dipende questo. Lo dipende la struttura dello show, ha azzeccato il punto Capitan Ovvio, Smackdown sembra Raw e Raw è quello che si prospettava per Smackdown. E passate pure per smark se citate Cesaro, Zayn ed Owens in continuazione. Come se Ziggler fosse un miracolato, o uno che ha avuto sempre un trattamento migliore di questi. Non è il problema le loro pick per Raw, il problema ad oggi è NXT che di fatto limita SD, che tanto bastava un Nakamura o un Joe affinché non ci fossero le polemiche. Altrimenti diciamo subito che vogliamo al top i nostri preferiti e via. E se fosse realmente vecchio, non diventava il più over nel roster nel 2014 nel periodo delle Series. Certo, se poi gli fanno fare la puttana di Rusev, di Sheamus e di Corbin, lui ci può fare poco.
Ma il problema non è Ziggler in sé, il problema è quello dei writer che dovranno dare un senso al suo push, che devono portare un senso in storyline per poi considerarlo come un avversario credibile per Ambrose, che l'ha battuto sistematicamente in questi ultimi mesi e anche con minutaggi abbastanza corti. Il problema è che Ambrose aveva bisogno di una storia di primo piano, doveva essere lui il focus.
Ma il problema non è Ziggler in sé, il problema è quello dei writer che dovranno dare un senso al suo push, che devono portare un senso in storyline per poi considerarlo come un avversario credibile per Ambrose, che l'ha battuto sistematicamente in questi ultimi mesi e anche con minutaggi abbastanza corti. Il problema è che Ambrose aveva bisogno di una storia di primo piano, doveva essere lui il focus.
Io penso che a Smackdown devono per forza rialzare il suo status. Non sarà un Main Eventer, ma diventerà un UppercarderRope Break ha scritto:Sospetto +1 facile in attesa che si liberi qualcuno tra Styles e Cena.
La cosa positiva però è che in un roster privo di uppercarder risollevano cosí (chissa per quanto) lo status di Ziggler (per quanto ancora possibile)
Cos' è sto schifo? 
Ho perso due ore inutilmente. Se prima del brand Split SmackDown era lo show di serie b, ora è lo show di serie c.
Ziggler per il titolo
.Uno che jobba da tre anni (le series del 2014 sono il canto del cigno) e ha uno status superiore solo ai jobber ufficiali, va per il titolo
.
Draftare a SmackDown Zayn o Cesaro e mandare uno di loro per il titolo, no eh?
Immaginate un Ambrose vs Zayn per il titolo, con Sami, che galvanizzato dalla vittoria contro Owens, andava vicinissimo a vincere il titolo. Sarebbe stato grandioso, invece ci tocca sto match da puntata settimanale.
La Wyatt family splitta per la seconda volta senza una spiegazione. #PushHarper
Becky
circondata da quelle seghe immonde 
Non recupererò più tutta la puntata. Dalla prossima fino a SummerSlam recupererò solo i segmenti Styles- Cena e quelli di Becky (al cuor non si comanda).
Caro Dean, ci rivediamo nel post SummerSlam, quando (forse) ti daranno un avversario degno e non uno che aveva la foto di Lana sul pacco e che jobbava a chiunque

Ho perso due ore inutilmente. Se prima del brand Split SmackDown era lo show di serie b, ora è lo show di serie c.
Ziggler per il titolo

Draftare a SmackDown Zayn o Cesaro e mandare uno di loro per il titolo, no eh?
Immaginate un Ambrose vs Zayn per il titolo, con Sami, che galvanizzato dalla vittoria contro Owens, andava vicinissimo a vincere il titolo. Sarebbe stato grandioso, invece ci tocca sto match da puntata settimanale.
La Wyatt family splitta per la seconda volta senza una spiegazione. #PushHarper
Becky

Non recupererò più tutta la puntata. Dalla prossima fino a SummerSlam recupererò solo i segmenti Styles- Cena e quelli di Becky (al cuor non si comanda).
Caro Dean, ci rivediamo nel post SummerSlam, quando (forse) ti daranno un avversario degno e non uno che aveva la foto di Lana sul pacco e che jobbava a chiunque
Ultima modifica di Blazej il 27/07/2016, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Ma mi spiegate perché Ziggler non va bene? Ha preso cazzi in faccia per 3 anni ma non c'era nessun altro da mandare contro a Ambrose.
Cena e Styles stanno feudando, Wyatt penso che sia in fase di ricostruzione e il match per il titolo deve essere il culmine e non l'inizio di tale percorso, Corbin fa cagare il cazzo e Crews ha lo stesso carisma del divano di casa mia, alla fine stiamo parlando di uno che non è riuscito ad andare over nemmeno ad NXT, figuriamoci nel main.
Cena e Styles stanno feudando, Wyatt penso che sia in fase di ricostruzione e il match per il titolo deve essere il culmine e non l'inizio di tale percorso, Corbin fa cagare il cazzo e Crews ha lo stesso carisma del divano di casa mia, alla fine stiamo parlando di uno che non è riuscito ad andare over nemmeno ad NXT, figuriamoci nel main.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Perché la scelta di Ziggler certifica il fatto che questo sarà uno show di Serie B.Bil ha scritto:Ma mi spiegate perché Ziggler non va bene? Ha preso cazzi in faccia per 3 anni ma non c'era nessun altro da mandare contro a Ambrose.
Perché è un jobber, come Cesaro. Ma siccome si smarka per Cesaro (pure io eh, attenzione), lui andava bene.
Perché la sua vittoria è arrivata dal nulla. Non è successo niente di tutto ciò a Raw

Siccome 1 anno fa io ero uno di quelli che markava per Ziggler che vincesse la Rumble, assieme ad Ambrose o Bryan, visto che erano i più over del roster (quindi di conseguenza speravo che Reigns non la vincesse), ora per coerenza, siccome mi trovo Rollins, Ambrose, Ziggler e Balor nei due match titolati e il Coso fuori dal giro, quantomeno dovrei essere come minimo soddisfatto della cosa. E non credo di esser stato l'unico che markava forte.
Ora io non sono soddisfatto di Ziggler, ma non perché è una merda, perché non era il match che aveva bisogno Ambrose. Ma il fatto che abbiano scelto Ziggler, non significa che questo sarà uno show di Serie B, non lo dipende questo.
Lo dipende tutta la struttura dello show, che è ben diverso.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Nn ho accostato rvd a benjamin.ho detto che avranno lo stesso ruolo.poi che battere rvd vale piu del battere benjamin,ok.ma per dire,come per rvd c'ė stato il job al paper champ secondario di allora (ambrose),per benjamin potrebbe esserci il job a miz.Mystogan ha scritto:noi non sapremo chi é Cena (LOL ho giusto bisogna che me lo spieghi tu), ma tu palesemente non Sai chi era RVD.
Accostare Benjamin e Van Dam é degno di sospensione, ti dovrei segnalare a Rob.
É la funzione nello show c'entra poco, perché un conto é un job di Van Dam oggi, un altro é quello di Benjamin (non serve neanche aggiungere "oggi", visto che pure ieri non valeva un cazzo).
Balor aveva già un certo status dopo NXT. Scegliendolo per terzo e facendogli vincere quei due match lunedì, hanno creato una stella assoluta del main roster in una settimana. Ziggler, al contrario, lo hanno fatto jobbare per anni e, all'improvviso, gli danno un match titolato a SummerSlam. Sono due scelte opposte. Una ottima e una pessima. È chiaro che il problema non è Ziggler in sé, ma nel wrestling è sempre così. Il pubblico è stato portato ad AMARE la vittoria di Hogan nel 2002 dopo lo split dei brand. Non sto paragonando i due, ma sto dicendo che nel wrestling con la storia giusta anche Hogan può essere osannato vincendo il titolo a mille anni con incontri di merda. Semplicemente, Ziggler non ha la credibilità per lo spot che gli hanno dato e una singola vittoria non cambia nulla a riguardo. Cosa voglia dire questa scelta è chiaro ma, di nuovo, c'erano ALMENO tre wrestler che potevano far passare lo stesso messaggio e che erano in tutto e per tutto migliori di Ziggler (Cesaro, Zayn, Neville).AFM2000 ha scritto:Ragazzi ma se il problema di Ziggler è quello di essere vecchio, del fatto che gli sia stata data un'opportunità dal nulla, o che nella sua scelta si identifica al massimo che questo sia un B show, per me sbagliate completamente. Perché non è questa scelta che identifica il fatto che SD sia uno show di Serie B rispetto all'altro. Perché se Ziggler non va bene che dal nulla ottenga una shot dopo essere stata la puttana di Corbin, non va nemmeno bene che Balor dal nulla, al suo primo show al main, ottenga una shot titolata battendo uno che nemmeno Lesnar è riuscito a mettere a terra, nemmeno con le cannonate. Tra l'altro per un titolo contentino (la corrente di pensiero comunque nel topic di Raw, mica parole mie). Quindi questi non sono elementi che possano far dedurre che sia una roba da show di Serie B? Guardate che cambia poco fra i due match, almeno a livello di appeal, e che venga fatto prima dell'altro non cambia niente e non identifica che uno show sia quello di Serie B, non lo dipende questo. Lo dipende la struttura dello show, ha azzeccato il punto Capitan Ovvio, Smackdown sembra Raw e Raw è quello che si prospettava per Smackdown. E passate pure per smark se citate Cesaro, Zayn ed Owens in continuazione. Come se Ziggler fosse un miracolato, o uno che ha avuto sempre un trattamento migliore di questi. Non è il problema le loro pick per Raw, il problema ad oggi è NXT che di fatto limita SD, che tanto bastava un Nakamura o un Joe affinché non ci fossero le polemiche. Altrimenti diciamo subito che vogliamo al top i nostri preferiti e via. E se fosse realmente vecchio, non diventava il più over nel roster nel 2014 nel periodo delle Series. Certo, se poi gli fanno fare la puttana di Rusev, di Sheamus e di Corbin, lui ci può fare poco.
Che poi, alla fine, il problema è stato il resto dello show. Tipo mostrare in quel modo una divisone femminile che, al contrario, dovresti cercare di nascondere per la vergogna.
In bocca al lupo per Backlash.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Capisco che la puntata non sia stata il massimo ma affossare lo show dopo un solo episodio non mi sembra giusto.
Bisona dargli il tempo di ingranare, come fece Nxt. Io dico che il giudizio finale si potrà darlo solo fra un anno, la strada è lunga ma ormai la brand extension è stata fatta e non si può tornare indietro.
Bisona dargli il tempo di ingranare, come fece Nxt. Io dico che il giudizio finale si potrà darlo solo fra un anno, la strada è lunga ma ormai la brand extension è stata fatta e non si può tornare indietro.
E.Ganzerli ha scritto:Se Ambrose vs Ziggler per IL TITOLO WWE non urla "B SHOW", niente lo farà.
E.Ganzerli ha scritto:
No dai, Balor è arrivato come una stella da NXT, Ziggler è 3 anni che prende calci nel culo e jobba a cani e porci, c'è una differenza enorme.
Il match sarà bello e l'opportunità va bene, ma lo star power di Ziggler è quasi nullo oggi. Ecco perchè dico "B show", perchè per importanza sarà tipo il quarto match della card, ed è IL TITOLO WWE.
E.Ganzerli ha scritto:Se vuoi riabilitare Ziggler dopo 3 anni di job quasi perenni, perfetto. SmackDown serve a questo. Ma non dargli un match titolato al primo colpo, è troppo repentino.
Tra l'altro sta sera hai anche seppellito l'altro titolo con Miz che è stato asfaltato da Orton, che forse è anche peggio come scelta rispetto a Ziggler per il titolo al secondo pay-per-view dell'anno per importanza.
Mi trovo totalmente d' accordo con il buon Erik