Speriamo si stia prendendo tutti sti pin perchè poi a Summerslam vince lui, altrimenti bohcelticwarrior87 ha scritto:Boh.
Qui turnano anche Ziggler misà,secondo me sto spot era per ADR poi lui ha combinato qualcosa e lo hanno messo a prendere cazzi in faccia nella BR e dato lo spot a Dolph.
Certo che sti cazzo di pin tutti su Styles porca troia maledetta,su ste cose vado in bestia,uno che deve andare one on one con Cena a Summerslam in un match che potrebbe voler dir tanto anche a livello storico pinnato 2 volte in 3 giorni quando c'era più di qualcuno sacrificabile sia domenica che oggi.
WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Stefanio11
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Stefanio11
Sarà sicuramente contento Mattia di questo WWE Championship match per SummerslamE.Ganzerli ha scritto:
E Ambrose vs Ziggler no? L'han fatto solo due mesi fa a Raw e Ambrose ha vinto in tipo 6 minuti
- Show Off 93
- Città: Bergamo
Beh, parliamoci chiaro. Con Zayn o Cesaro o Bray, sempre quarto match per starpower
- Stefanio11
Su questo non ci piove, ed è per questo motivo che non mi sembra così scandalosa l'idea Ziggler. Vero, puzza di B show, però ricordiamoci che Smackdown offre anche Styles-Cena e Orton nel match interpromozionale.
Se a Raw avessero impiegato Reigns e Rollins (equivalenti di Cena e Styles) in un match singolo senza titolo in palio anche il match per il Raw Universal Championship sarebbe risultato essere "da B show"
Se a Raw avessero impiegato Reigns e Rollins (equivalenti di Cena e Styles) in un match singolo senza titolo in palio anche il match per il Raw Universal Championship sarebbe risultato essere "da B show"
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Brutto.
C'è poco da girarci intorno: è proprio venuto malino.
Aldilà della evidente carenza di un mid (ma anche up) card solido la puntata è proprio inespressiva, in RAW tolta la "logica" insana per cui puniamo qualcuno=chance titolata, lo show era comunque frizzante e con una identità, SMACKDOWN invece mi è parso un guscio vuoto, un frullato di roba vecchia e nuova (Rhyno e Benjamin? REALLY!?) che non mi ha dato idea di forza emergente.
La categoria femminile qui è al tracollo, la battle royal è stata un boh e la regia è inconsistente; mah non so...
Contento per Ziggler, ma l'idea di tappabuchi freme, incrocio le dita per lui.
Anyway fin dal principio hanno cannato sottolineando come RAW fosse lo show di serie A (flagship pochi dicks) e SMACKDOWN la serie B, il risultato purtroppo ha rimarcato ancor di più questa cosa.
"E' solo la prima puntata", già... quella che avrebbe dovuto far da traino e interesse per le altre.
Quando ricomincia LU?
C'è poco da girarci intorno: è proprio venuto malino.
Aldilà della evidente carenza di un mid (ma anche up) card solido la puntata è proprio inespressiva, in RAW tolta la "logica" insana per cui puniamo qualcuno=chance titolata, lo show era comunque frizzante e con una identità, SMACKDOWN invece mi è parso un guscio vuoto, un frullato di roba vecchia e nuova (Rhyno e Benjamin? REALLY!?) che non mi ha dato idea di forza emergente.
La categoria femminile qui è al tracollo, la battle royal è stata un boh e la regia è inconsistente; mah non so...
Contento per Ziggler, ma l'idea di tappabuchi freme, incrocio le dita per lui.
Anyway fin dal principio hanno cannato sottolineando come RAW fosse lo show di serie A (flagship pochi dicks) e SMACKDOWN la serie B, il risultato purtroppo ha rimarcato ancor di più questa cosa.
"E' solo la prima puntata", già... quella che avrebbe dovuto far da traino e interesse per le altre.
Quando ricomincia LU?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Seriamente Ziggler-Ambrose a Summerslam per il titolo WWE?
Seriamente la prima difesa del titolo più importante del nuovo brand e della federazione tutta é vs Ziggler?
Seriamente?

Seriamente la prima difesa del titolo più importante del nuovo brand e della federazione tutta é vs Ziggler?
Seriamente?

- Some_Organism
Eh, o facevano un ritorno/inserto a sorpresa di peso o il materiale umano (in questo momento costruttivo sia chiaro) è quello che è.
Ma fare un ritorno a sorpresa/part timer o quel che volete significava anche dire:
"abbiamo un roster di merda, yu-huu, facciamo concorrenza a RAW prendendo gente fuori dal draft già alla prima puntata!" (e a dirla tutta già l'hanno fatta con Benjamin/Rhyno)
quindi posso capire che le scelte fossero pochine in tal senso.
E' un brand "nato male" e che deve (non può far altro che) puntare sulla costruzione di quel che ha, alla lunga può funzionare certo, ma lo spettatore medio non potrà frullarsi alla fine solo 4 top names che girano e basta.
Ma fare un ritorno a sorpresa/part timer o quel che volete significava anche dire:
"abbiamo un roster di merda, yu-huu, facciamo concorrenza a RAW prendendo gente fuori dal draft già alla prima puntata!" (e a dirla tutta già l'hanno fatta con Benjamin/Rhyno)
quindi posso capire che le scelte fossero pochine in tal senso.
E' un brand "nato male" e che deve (non può far altro che) puntare sulla costruzione di quel che ha, alla lunga può funzionare certo, ma lo spettatore medio non potrà frullarsi alla fine solo 4 top names che girano e basta.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma almeno avessero scelto un heel per fare l'abc del pro-wrestling, chessó, un Del Rio, tanto match di serie B per match di serie B... Che poi mi avrebbe fatto cagare come scelta comunque, intendiamoci.
Oppure boh, vuoi dare il messaggio di brand nuovo e futurista? Butta Corbin o Crews, entrambi non saranno pronto neanche solo per stare nel Main Event, ma almeno nessuno dei due ha la puzza di ripiego misto a naftalina che si porta dietro Dolph da anni.
Dai, come cazzo fai a presentarti a Summerslam con "Ziggler-Ambrose per il titolo massimo" quando dall'altra parte sparano Rollins-Balor (per incoronare il nuovo mega direttore interplanetario, ma lasciamo perdere)?
Prendere Aries da NXT? Proprio no?
La New Era di Smackdown
All'insegna dei ritorni dei vecchidimmerda, di Cena-Orton come nomi cardine e di Ziggler nel Main Event
Shane McMahon peggio di Renzi (e qualsivoglia politicante Italiano)
E non rompete i coglioni con la storia che si cominciano a vedere gli effetti del draft, scegliere Ziggler per il Main Event di Summerslam non é colpa del draft ma delle scimmie in cattività che lavorano nel booking team, le alternative c'erano. E il draft non l'ho fatto io, ma loro, cazzi loro se si ritrovano con tutti gli uppercarder già impegnati.
Se si parte così ma col cazzo che torno a guardarmi uno show con costanza, si continua coi report e il canale YouTube.
Ps: ma poi vecchidimerdissima, proprio, manco avessi detto Kurt Angle, ma pure un Mr. Kennedy (infattibile blabla, parlo di nome in generale di un certo passato), di Benjamin non fotteva un cazzo dieci anni fa, Rhyno boh, qui é stimato, a me non ha mai detto niente, cazzo te ne fai? Proprio per dare l'idea di roster da sfigati.
Oppure boh, vuoi dare il messaggio di brand nuovo e futurista? Butta Corbin o Crews, entrambi non saranno pronto neanche solo per stare nel Main Event, ma almeno nessuno dei due ha la puzza di ripiego misto a naftalina che si porta dietro Dolph da anni.
Dai, come cazzo fai a presentarti a Summerslam con "Ziggler-Ambrose per il titolo massimo" quando dall'altra parte sparano Rollins-Balor (per incoronare il nuovo mega direttore interplanetario, ma lasciamo perdere)?
La New Era di Smackdown

All'insegna dei ritorni dei vecchidimmerda, di Cena-Orton come nomi cardine e di Ziggler nel Main Event

Shane McMahon peggio di Renzi (e qualsivoglia politicante Italiano)

E non rompete i coglioni con la storia che si cominciano a vedere gli effetti del draft, scegliere Ziggler per il Main Event di Summerslam non é colpa del draft ma delle scimmie in cattività che lavorano nel booking team, le alternative c'erano. E il draft non l'ho fatto io, ma loro, cazzi loro se si ritrovano con tutti gli uppercarder già impegnati.
Se si parte così ma col cazzo che torno a guardarmi uno show con costanza, si continua coi report e il canale YouTube.
Ps: ma poi vecchidimerdissima, proprio, manco avessi detto Kurt Angle, ma pure un Mr. Kennedy (infattibile blabla, parlo di nome in generale di un certo passato), di Benjamin non fotteva un cazzo dieci anni fa, Rhyno boh, qui é stimato, a me non ha mai detto niente, cazzo te ne fai? Proprio per dare l'idea di roster da sfigati.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Al "molto migliore" Dante ha messo un braccio fuori dalla tomba..E.Ganzerli ha scritto:Wyatt per me era una soluzione molto migliore, non essendo liberi Orton, Cena e Styles. Almeno ha vinto al pay-per-view.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Potete scrivere "B show" quanto vi pare,ma quello che vi chiedo è "Avete capito chi è John Cena?"
Puntata gradevole. Mi aspettavo il debutto degli AA,ma pazienza,un motivo in più per avere hype per la prossima settimana.
- Bello il match di backy (:love:
) e pubblico bello presente. Il segmento finale,serviva per presentare la divisione femminile di smackdown.non ci vedo niente di male,e la musica d'ingresso di eva marie mi ha fatto sorridere
.
- battle royale francamente desolante. Non so se qualcuno l'ha notato,ma ryder era ubriaco o roba del genere.
- mi è piaciuto il miz tv,e come match di ritorno per orton non mi aspettavo niente di diverso
- Benjamin farà quello che ha fatto RVD nei suoi ultimi stint
- Slater spero venga utilizzato di volta in volta (anche a raw) per presentare i free agents che firmano. Non so se ci avete fatto caso,JBL ha detto qualcosa del tipo "ecco il primo free agent che ha firmato con smackdown".che ce ne possano essere degli altri?
- Bello il match a sei,anche se la parte in cui Cena distribuiva AA mi ha fatto provare una forte fitta testicolare. Inaspettata la vittoria di Ziggler e la cosa mi fa piacere,però speravo che alla fine si beccasse almeno una dirty deeds. Troppo buonismo
- Ranallo non lo sopporto. Mi sa tanto di McMahon wannabe. Otunga inesistente
Puntata gradevole. Mi aspettavo il debutto degli AA,ma pazienza,un motivo in più per avere hype per la prossima settimana.
- Bello il match di backy (:love:

- battle royale francamente desolante. Non so se qualcuno l'ha notato,ma ryder era ubriaco o roba del genere.
- mi è piaciuto il miz tv,e come match di ritorno per orton non mi aspettavo niente di diverso
- Benjamin farà quello che ha fatto RVD nei suoi ultimi stint
- Slater spero venga utilizzato di volta in volta (anche a raw) per presentare i free agents che firmano. Non so se ci avete fatto caso,JBL ha detto qualcosa del tipo "ecco il primo free agent che ha firmato con smackdown".che ce ne possano essere degli altri?
- Bello il match a sei,anche se la parte in cui Cena distribuiva AA mi ha fatto provare una forte fitta testicolare. Inaspettata la vittoria di Ziggler e la cosa mi fa piacere,però speravo che alla fine si beccasse almeno una dirty deeds. Troppo buonismo
- Ranallo non lo sopporto. Mi sa tanto di McMahon wannabe. Otunga inesistente
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Io sono convinto che Dolph sappia ancora tirarti fuori il matchone.
Però cosa fai, lo fai vincere? Lo fai perdere col rischio di tornare nel dimenticatoio?
Però cosa fai, lo fai vincere? Lo fai perdere col rischio di tornare nel dimenticatoio?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non mi toccate dolphino, che vengo a trovarvi nel sonno e v'ammazzo 

Ziggler Per il titolo al momento è una scelta che non dice granché, a questi punti era meglio wyatt, perlomeno se lo costruisci bene è un personaggio che ha una certa credibilità; oltretutto vedo che siamo rimasti agli antipodi, nessuna voglia di iniziare a costruire qualcuno, è rimasto tutto uguale, jobber che rimangono jobber e hanno perfino affossato The miz... la Brand extension per me fa già acqua da tutte le parti, almeno per quel che riguarda smackdown
Shane McRenzie e Daniel Bradoan, suonano molto bene!Mystogan ha scritto: La New Era di Smackdown![]()
All'insegna dei ritorni dei vecchidimmerda, di Cena-Orton come nomi cardine e di Ziggler nel Main Event![]()
Shane McMahon peggio di Renzi (e qualsivoglia politicante Italiano)![]()
- Some_Organism
Ah ohi, con me sfondi una porta aperta eh?!Mystogan ha scritto:Ma almeno avessero scelto un heel per fare l'abc del pro-wrestling, chessó, un Del Rio, tanto match di serie B per match di serie B... Che poi mi avrebbe fatto cagare come scelta comunque, intendiamoci.
La New Era di Smackdown![]()
All'insegna dei ritorni dei vecchidimmerda, di Cena-Orton come nomi cardine e di Ziggler nel Main Event![]()
Shane McMahon peggio di Renzi (e qualsivoglia politicante Italiano)![]()
Non volevo difendere la meringata, ma solo penso che meglio di così per come han fatto tutto, al momento non potessero fare.
Decisamente d'accordo sul "se proprio dovevi innestare qualcuno dovevi farlo qool" e invece se a raw hanno Mr Irrilevant (ottimo per tenere a galla un atleta, anche se è Curtis Axel complimenti bravi), di quà è lo show che tolti quei 4 nomi attualmente spendibili è tutto un pò "irrilevant".
Che poi Ziggler non è che può ancora tirarti fuori il matchone, ZIggler è uno che può starti in tutti i main event del mondo ed essere champion material, ovvio però che
devi tenerlo su con la scrittura e non fargli fare feuds vuoti ad cazzum che magari perde pure, Dolph ha già dimostrato di saper ballare coi grandi e di poterlo fare su grossi palcoscenici, solo che poi...
Oh se proprio vi fa skifus noi a Boyle Heights ce lo piglieremmo volentieri ^_^
(e comunque il dark match era mezzo rosso:
Dopo il secondo episodio di SmackDown live andato in onda ieri notte, si è svolto un dark main event in cui hanno preso parte sia Roman Reigns che Seth Rollins.
L'incontor in questione ha visto quindi un tag team match in cui Roman Reigns ed il WWE Champion Dean Ambrose hanno sconfitto Seth Rollins e Bray Wyatt, grazie alla "Dirty Deeds" di Ambrose su Rollins.)
Ultima modifica di Some_Organism il 27/07/2016, 8:36, modificato 1 volta in totale.