E Ambrose vs Ziggler no? L'han fatto solo due mesi fa a Raw e Ambrose ha vinto in tipo 6 minutibest4busine$$ ha scritto:
si ma cazzo Ambrose Wyatt l'hanno già fatto tipo 85 volte. Una fucilata sui coglioni era meglio

E Ambrose vs Ziggler no? L'han fatto solo due mesi fa a Raw e Ambrose ha vinto in tipo 6 minutibest4busine$$ ha scritto:
si ma cazzo Ambrose Wyatt l'hanno già fatto tipo 85 volte. Una fucilata sui coglioni era meglio
Sempre quarto match per importanza sarebbe stato, con un po' più di starpower rispetto all'attuale Ambrose-Ziggler, ma nemmeno più di tanto visto che Wyatt ha vinto tipo due feud dal debutto e uno nell'ultimo annoE.Ganzerli ha scritto:Wyatt per me era una soluzione molto migliore, non essendo liberi Orton, Cena e Styles. Almeno ha vinto al pay-per-view.
Per carità, non metto in dubbio le qualità di Balor ma converrai con me che seppur in modo diverso si vada ad affrontare un discorso di titoli ben diverso da ciò che anche solo a Battleground è stato raggiunto, mi riferisco ad un prestigio del match inferiore rispetto a prima per questo motivo, Balor nel main roster è comunque arrivato ieri, vero che Ziggler viene da anni di maltrattamenti però non riesco a non essere fiducioso per entrambi i matches seppur siano, per ora, una spanna sotto come peso, per motivi diversi, rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino ad oggi. Comunque è un piacere aver discusso con teE.Ganzerli ha scritto:
No dai, Balor è arrivato come una stella da NXT, Ziggler è 3 anni che prende calci nel culo e jobba a cani e porci, c'è una differenza enorme.
Il match sarà bello e l'opportunità va bene, ma lo star power di Ziggler è quasi nullo oggi. Ecco perchè dico "B show", perchè per importanza sarà tipo il quarto match della card, ed è IL TITOLO WWE.
Decisamente peggio. Bastava far vincere Orton per count-out e poi gli facevi rifilare lo stesso l'RKOE.Ganzerli ha scritto:Se vuoi riabilitare Ziggler dopo 3 anni di job quasi perenni, perfetto. SmackDown serve a questo. Ma non dargli un match titolato al primo colpo, è troppo repentino.
Tra l'altro sta sera hai anche seppellito l'altro titolo con Miz che è stato asfaltato da Orton, che forse è anche peggio come scelta rispetto a Ziggler per il titolo al secondo pay-per-view dell'anno per importanza.
Eh... O lui o Zayn o OwensShow Off 93 ha scritto:Aggiungo che Wyatt ha bisogno di essere ricostruito, e non di essere un semplice +1. Ziggler può essere un buon avversario di transizione e guadagnare anche un minimo di esposizione. Certo, peccato che sia SummerSlam. A pensare che quel posto poteva essere di Cesaro
Esatto. Poi oh, onestamente sono contento per Ziggler che è sempre stato fra i miei preferiti, ma onestamente pure io l'avevo dato per morto negli ultimi mesi. Questa situazione titolata mi ricorda molto SummerSlam 2013, con Del Rio e Christian che diedero vita ad un bel matchStefanio11 ha scritto: Eh... O lui o Zayn o Owens
Cosa gli costava draftarne giusto uno di quei tre a Smackdown al posto di un Del Rio random