Ammettilo sei un grande ascoltatore dei One DirectionRaterRStar ha scritto:
e se fosse una canzone a caso di un gruppo emergente magari bravo?

Ammettilo sei un grande ascoltatore dei One DirectionRaterRStar ha scritto:
e se fosse una canzone a caso di un gruppo emergente magari bravo?
No. Preferisco di gran lunga che ci sia una bella canzone dei Devildriver onestamenteLiam ha scritto:
Ammettilo sei un grande ascoltatore dei One Direction
se mettono quella giuro che godo. Gli Alter Bridge danno una carica pazzesca e sono uno dei miei gruppi preferiti. Adoro la loro trasformazione e ho preso il loro primo album in Thailandia, un bellissimo disco per un bellissimo ricordo =D+thephenom88+ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=TIM-sALG9fI
Perchè no questa?![]()
Rilasciata proprio oggi (cioè ieri, 26 luglio)
Ti stimo.RaterRStar ha scritto: se mettono quella giuro che godo. Gli Alter Bridge danno una carica pazzesca e sono uno dei miei gruppi preferiti. Adoro la loro trasformazione e ho preso il loro primo album in Thailandia, un bellissimo disco per un bellissimo ricordo =D
e io stimo te, peccato che ho pochi soldi se no avrei già preso tutti i loro dischi, hanno delle copertine bellissime, spero che quello in uscita quest'anno sia più vario del comunque validissimo Fortress.+thephenom88+ ha scritto:
Ti stimo.
io, invece, spero di andare a ri-vederli a Bologna a dicembre.RaterRStar ha scritto: e io stimo te, peccato che ho pochi soldi se no avrei già preso tutti i loro dischi, hanno delle copertine bellissime, spero che quello in uscita quest'anno sia più vario del comunque validissimo Fortress.
Comunque non mi stupirei se scegliessero loro, Edge era uno dei volti del roster blu e omaggiarlo indirettamente con gli Alter Bridge lo reputo un bellissimo gesto... ci spero ancora.
Comunque come aprirà la puntata? Ci piazzo Daniel Bryan che introduce Dean e un'impostazione del segmento più classica rispetto a RAW per andare avanti con uno show spregiudicato.
Per ora ho Z2 di Devin Townsend (Con Jericho nella parte di Captain SpectacularStefanio11 ha scritto:Sembra carina la theme secondaria
si come sempre, qualcuno sa dirci come lo gusta? possibilmente con ingredienti buonissimi e poco pesantilaOch ha scritto:Inizia alle 2?