WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da RaterRStar »

Mario Mancini ha scritto:Eri partito benissimo ma poi wallpost never lose it wallpost never chose wallpost never close your eyes wallpost always shine...

Perdonami non sono riuscito a leggere tudor...
avevo un po' di cose da dire XD :P

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

memento ha scritto:

A me gira il cazzo che alla fine ci rimetterà Smackdown e tutta la rincorsa al titolo "unico" da portare a casa.
Polverizzata in una puntata.
Una.

E la puntata di Raw mi è anche piaciuta, ma mi cadono le palle a pensare a quanto poco ci metteranno a rendere il WWE title l'incontro di metà card di ogni big four.

Perchè, in fondo, questo era il tema del titolo di SD durante la prima brand extension.
Stanotte è un banco di prova importante per capire se la tua tesi regge.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

TheYesMan ha scritto: Beh "Il nuovo che avanza" è una frase un po' azzardata visto che il roster di Smackdown è più che altro composto da Wrestler in età ormai avanzata o wrestler che la WWE ha bruciato (Ziggler su tutti). Sembra più il roster della rinascita per alcune superstar, vedremo.
Infatti ho messo la parola nuovo tra virgolette. I roster sono troppo squilibrati, hanno messo tutti gli scarti, i vecchi e gli sprecati a SD e la roba interessante l'hanno lasciata a Raw. Spero proprio che sia l'occasione giusta per pushare gli sprecati che ho citato, tra cui includo su di tutti Ziggler.

memento

Messaggio da memento »

AFM2000 ha scritto:
Stanotte è un banco di prova importante per capire se la tua tesi regge.
bastano i 30 secondi circa in cui si decide il n.1 contender.
Io ci spero di aver torto, ma, come hanno già notato diversi utenti, il roster ufficiale offre:

+ 1 insipidi per Ambrose (Del Rio a cazzo)
part timer poco plausibile (HHH su tutti)
- run in da NXT (e poi chi perde?).

C'è Summerslam ed a Smackdown manca il vestito bello.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dai la partenza è stata buona. Un po' forzata eh, la coerenza non abita certo a casa McMahon però almeno ci si diverte guardando lo show.
Spero di non far alterare nessuno, quando ho visto Finn Balor saltare per dare le gomitate in faccia a Reigns sono scoppiato a ridere. È un "pistolino" confronto a Reigns, se lo mettiamo di fianco a Lesnar sembra un bambino. Ahah altro che prendere per il culo i 99, viene supertifato un nano svolazzante. Sono ironico, non prendete il commento troppo sul serio.
Sono felice per Sasha, spero sia portatrice di una ventata di positività. Magari assieme a Baley. Al contempo dovrebbero cercare di sviluppare un po' di più Charlotte e renderla un personaggio più del "sono la figlia di Ric Flair", caratterizzarla un po' per evitare un clone anonimo. Le mosse le ha, sotto con l'extra ring.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

A proposito del buon Romano, andatevi a vedere sulla pagina facebook WWE cosa ne pensa Joey Styles (quando mancano circa 6 minuti e 30 del video più lungo, stupenda Cathy Kelley che inizia a leggere la domanda, si rende conto che riguarda la gestione di Reigns, si caga in mano e la fa leggere direttamente a Joey :LOL2: )

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

per coloro che riescono a trovare qualcosa da criticare nell'ultima puntata di Raw, rinnovo il mio invito a rivolgersi a uno psicanalista.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Frazzngarth ha scritto:per coloro che riescono a trovare qualcosa da criticare nell'ultima puntata di Raw, rinnovo il mio invito a rivolgersi a uno psicanalista.
Non c'era AJ Styles.

Scherzi (ma neanche tanto) a parte, ho letto commenti folli su Reigns e forse sto per farne uno io ora, ma a me non dispiace affatto, lo trovo migliorato da Wrestlemania, e per come l'hanno costruito mi da quell'idea di main eventer fatto e finito che è impossibile immaginarlo più in basso nella card (un Batista, per dire). Frega niente se è fischiato, a me piace se non è con la cintura alla vita 10 mesi all'anno. Alcuni in questo forum lo vorrebbero addirittura in un fiume. :O.O

Seco
Città: Carate Brianza

Messaggio da Seco »

visto ora per bene. vedere cosi tanti match (molti dei quali con un buon minutaggio) mi ha fatto quasi strano visto l'andazzo degli ultimi anni

molto bello il nuovo look dello show che cita il passato. non ero molto convinto del logo, ma nell'insieme ci sta

il nuovo titolo in realtà non sarebbe nemmeno malvagio, bastava avere qualche accorgimento in più. Se lo avessero chiamato WWE Universe Championship al posto di Universal non si sarebbe posto rispetto al WWE Title su una scala più alta (federazione<<<universo) ma su un piano parallelo (campione della federazione - campione dello universe wwe) come era stato fatto ai tempi nominando il www title ed il whc (ma senza la dicitura wwe) creando quindi il parallelismo campione della federazione - campione del mondo. Bastava poco e sarebbe sembrato anche molto meno una cafonata

Owens che fa il too sweet e Sasha che mi cita le furbate di Eddie sono il mondo

contento ed incuriosito per Balor, sperando che ci lavorino bene per migliorare l'extraring (potrebbero o farlo allenare al microfono od accentuare all'estremo la sua presenza scenica, per permettergli di dire tutto senza dire una parola, come Sting quando una mazza da baseball puntata contro era il massimo della loquacità)

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

L'avevo scritto giusto l'altro ieri nel topic di Battleground di dare il mondo a Sasha Banks,evidentemente hanno letto :LOL:
Felicissimo della sua vittoria,sarebbe stato forse meglio in PPV ma va bene così,la meritava sin da Wrestlemania.
E sono sicurissimo che,quando l'arbitro ha cacciato Dana Brooke dal ring,una certa persona da lassù si sia divertita un mondo...

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

santinocena ha scritto:L'avevo scritto giusto l'altro ieri nel topic di Battleground di dare il mondo a Sasha Banks,evidentemente hanno letto :LOL:
Felicissimo della sua vittoria,sarebbe stato forse meglio in PPV ma va bene così,la meritava sin da Wrestlemania.
E sono sicurissimo che,quando l'arbitro ha cacciato Dana Brooke dal ring,una certa persona da lassù si sia divertita un mondo...
è stato proprio identico all'ultimo cheat di Eddie a mr. Kennedy prima di morire... io l'ho visto in TV su Italia1

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ric Flair ha scritto:I thought Roman should have won. And I know Finn Bálor to say 'hi' only. I'm a big fan of Roman Reigns. And I'll be honest with you: Finn Bálor reminds me of 'The Dynamite Kid'. Does that make sense? They're very similar in appearance, same kind of work, and, I mean, he's a great performer. God, I'm certainly not taking anything away from his performance or the match, but I'm a fan of Roman Reigns, so I'm saying something that I'm partial about. I think Roman, to me, has one of the greatest looks ever in the [professional wrestling] business. He's as handsome as can be. He speaks well. He got his self-confidence back. He has been through some ups and downs, which we all go through in life, but, I mean, I'm just a big fan of his. That doesn't take anything away from Finn Bálor and where I think where I see Dolph against [Dean Ambrose] as being huge at SummerSlam, I see that as being a bigger match than to see Finn Bálor versus Seth Rollins. I just think Seth [has] got too much experience. And like I said before about Randy, Seth Rollins is the second Randy Orton. He's that good.
Ric Flair ha scritto:If I'm looking at what's going to draw money, what I would pay to see, I would pay to see Dolph against Ambrose before I'd pay to see Finn Bálor against Seth Rollins, so I think it's phenomenal. I think Finn Bálor is great too. I just think you've got a legitimate heavyweight in Seth Rollins, a legitimate heavyweight in Roman Reigns, and I don't think we'll ever see the day, and I could be totally wrong, that a cruiserweight will ever main event a WrestleMania. And that's what you have to look at, I think, in the total picture of the [professional wrestling] business." Flair added, "he's of that [cruiserweight] size. I mean, if you look at the two of them side by side, he [has] got a great physique, gosh, but he's smaller. Yeah, I don't think he weighs 200 pounds.
Non so quale dei due estratti sia più imbarazzante. Vado col primo, ma di poco :IT:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Daniel Bryan anyone?
Poi non è che Shawn Michaels fosse sto gran heavyweight... ad occhio penso che lui e Finn Balor si equivalgano.
Ad ogni modo: :stupito:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che poi Rollins, "legitimate Heavyweight", quanto peserà in più di Balor?
E se anche fosse, si sa che la WWE tende a gonfiare fisicamente gli atleti al top, comé é stato appunto per Rollins, faranno lo stesso anche per Balor.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Considerando che i cruiserweight sono fino ad un massimo di 93kg, Seth sarà sui 100 esagerando.
98 per me, perchè non è neanche altissimo. Bàlor, è sicuramente un cruiser e a occhio ha 8/10kg in meno di Rollins.

EDIT: forse anche 12kg in meno, è molto asciutto comunque e poi quanto sarà 1,80? Forse.

Rispondi