Bah,sembra di essere tornati nel 1995. Jobber match e qualche match importante sparato nello show rosso. Le tre ore con il solo brand non potrà mai funzionare,non funzionava con il roster unito,figurarsi adesso con "solo" 35 persone. Match durati oltre, Segmenti di nessun interesse che possa far partire qualcosa, cioè proprio un vecchio raw del 94-95. Toh i match belli ci son stati ma la sensazione e che se non facevano questo penso che sarebbe stata una puntata oscena. I colpi di scena per dare importanza allo show ma diciamolo chiaramente, appena ho visto balor e sasha ho capito che vincevano loro.
Parlando dei due F4W non mi sono dispiaciuti, piaciuto più il secondo a livello soggettivo,più che altro perché è il classico Fatal Four alla WWe fatto di mosse powerose una dietro l'altra ma ha avuto un suo piccolo filo logico. Il primo a livello oggettivo è migliore solo che come detto mi è sembrato tanto vivere indietro nel tempo e il tempo in cui ci siamo fermati mi faceva abbastanza cagare. Sui match nulla da dire. Roman-Balor sufficiente a dimostrazione che questi due hanno bisogno di qualcuno che li guidi nei match perché balor non è quel fenomeno alla Owens che può trascinare chiunque. Ah qui lo dico e poi magari mi spernacchiate ma entro un anno Balor verrà smerdato quanto reigns. aldilà del fatto che sarà heel o face. Idea interessante ma sminchiata come al solito dalla WWE.
I Golden truth mi son piaciuti, nonostante non abbiano tirato chissà che cosa di divertente direi che il feud tra lowcarder con i cubani,messicani,quelli che cazzo sono loro può andar bene. Certo magari potevano pure costruirlo prima qualcosa nel mid-Low ma meglio tardi che mai. Ma forse sarà un piano diabolico e nascosto per creare la Redenzione di Reigns
Enzo - Cass boh. o li inseriscono in sta roba con gli altri 4 o devono aspettare che il club vinca i titoli. Basta che in caso gli diano i titoli senza farli aspettare mille mila anni come a NXT. I New Day prima splittano meglio sarà, quei tre come midcarders sarebbero utilissimi.
Reigns mi è sembrato soffrie troppo il pubblico, lo dimostrare il botch con il superpunch con jericho. Gesto di stizza e allo stesso tempo sembra aver mostrato un possibile turn, A me non dispiace,coime Uppercarder/main eventer che gira al volto non è male e può occupare stabilmente per un buon tempo diverse posizioni. A patto di saperlo gestire però. Ecco però il post intervista puzza di turn alla kane che sarebbe la stronzata maggiore che possono fare.
Match femminile buono,piaciuto. Bene che Sasha abbia vinto il titolo a Raw,perfetto per iniziare la New Era. A Summerslam ora si chiuda il capitolo in maniera definitiva con la Banks poi a traghettare il titolo fino a Wrestlemania dove lo perde da Bayley. Sega mentale ma ha senso secondo me, il problema sta nelle varie sfidanti.
WWE Universal Title... Porca lurida schifosa.