WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:
Allo stesso modo, WWE universal Title é un nome oggettivamente ridicolo e impresentabile in una federazione di wrestling con pretesa di serietà. Ma non lo trovi manco in Topolino un nome del genere.
E il campione come lo chiamiamo, "Direttore naturale gran mascalzon. lup. man. pezz. di merd."? :sorridente:
Se esiste il WWE Universe non ci vedo nulla di male nello Universal Title. :boh:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:
Se esiste il WWE Universe non ci vedo nulla di male nello Universal Title. :boh:
A parte che siamo alla stregua del ridicolo pure con "WWE Universe" (creare un micromondo con la globalizzazione più forte che mai, anche nel wrestling, geniale).
Già me lo vedo, "Ambrose contro Reigns per il titolo di campione dell'universo" :superman:
Oh, se da prodotto per famiglie deve diventare prodotto per bambini basta che mi avvertite, mi trovo altri passatempi.

Lo avesse proposto la TNA...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Il Principe sta marcando duro per Rollins perché Balor gli ha pinnato pulito Reigns :party:

Sul nome concordo è brutto sa troppo di fumetto ma in fondo contano le storie quindi sticazzi.

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Impreza ha scritto:
Ma tipo, non avevi detto che contro Rollins ci doveva andare Reigns? Eddaje, sei peggio di Bargiggia.
Non mi toccare Bargiggione, che ci ha spoilerato Gonzalo alla Juve prima di chiunque altro :party:

Parlando del main event di ieri, ho applaudito nel silenzio. Me ne frego la ciolla, per il momento, della redemption del buon samoano barbuto, mi importa di vedere un gran main event a Summerslam, inedito e hyposo!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ankie ha scritto:Presentare la New Era con un titolo vetusto quale è il WHC non sarebbe stato il massimo.
Poi non è che lo si può riesumare 427 volte, ormai è andato.
Ma infatti.
Nuova era, nuovo titolo. Per il nome: "Universal" perché "è del WWE Universe". Potevano chiamarlo WWE Universe Championship, anche se poi ci saremmo incazzati nel momento in cui l'avrebbe vinto Reigns :LOL2:
BestintheWorld1982 ha scritto:Più che il nome, è l'assenza di storia e quindi di prestigio del nuovo titolo che lasca l'amaro in bocca; quando HHH presi il W.H.T., sapevi per stessa ammissione della WWE che "riceveva" un titolo importante, non a caso subito Flair, non il primo stronzo che passava li per caso, rimarcò che quel titolo lo aveva vinto 16 volte sempre guadagnandoselo ammissione della WWE, ha origine in NWA? niente
La storia ed il prestigio ci penseranno a costruirli d'ora in avanti. E, anzi, a me piace l'idea di un titolo tutto nuovo, la cui aura va costruita. Così si rimarca davvero il passaggio ad una nuova era.
Riesumare un titolo vecchio, oltre che essere una cosa già vista, avrebbe un po' stonato con quest'atmosfera di "nuovo inizio".
Ripeto: mi piace sperare che fra 10 anni penseremo all'Universal Title come il titolo che hanno reso prestigioso Zayn, Balor, Owens, Rollins, Cesaro... so che è bello pensare che lo stesso titolo lo abbiano spartito sia nomi attuali sia glorie del passato, però un titolo tutto nuovo crea una storia sua, ed i personaggi che ne hanno scritto la storia rimarranno per sempre legati a quel titolo.
Tanto questo titolo ce lo troveremo nei main event dei ppv di RAW e quindi avrà comunque la sua importanza abbastanza presto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

celticwarrior87 ha scritto:Il Principe sta marcando duro per Rollins perché Balor gli ha pinnato pulito Reigns :party:

Sul nome concordo è brutto sa troppo di fumetto ma in fondo contano le storie quindi sticazzi.
Oh ma veramente quando la vogliamo portare a lungo 'sta cosa del nome?

Contano le storie ma soprattutto i fottuti MOTYC, come direbbe Ankie.
Yggdrasill ha scritto:
Non mi toccare Bargiggione, che ci ha spoilerato Gonzalo alla Juve prima di chiunque altro :party:

Parlando del main event di ieri, ho applaudito nel silenzio. Me ne frego la ciolla, per il momento, della redemption del buon samoano barbuto, mi importa di vedere un gran main event a Summerslam, inedito e hyposo!
Non sarà quello il main event

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Bah,sembra di essere tornati nel 1995. Jobber match e qualche match importante sparato nello show rosso. Le tre ore con il solo brand non potrà mai funzionare,non funzionava con il roster unito,figurarsi adesso con "solo" 35 persone. Match durati oltre, Segmenti di nessun interesse che possa far partire qualcosa, cioè proprio un vecchio raw del 94-95. Toh i match belli ci son stati ma la sensazione e che se non facevano questo penso che sarebbe stata una puntata oscena. I colpi di scena per dare importanza allo show ma diciamolo chiaramente, appena ho visto balor e sasha ho capito che vincevano loro.

Parlando dei due F4W non mi sono dispiaciuti, piaciuto più il secondo a livello soggettivo,più che altro perché è il classico Fatal Four alla WWe fatto di mosse powerose una dietro l'altra ma ha avuto un suo piccolo filo logico. Il primo a livello oggettivo è migliore solo che come detto mi è sembrato tanto vivere indietro nel tempo e il tempo in cui ci siamo fermati mi faceva abbastanza cagare. Sui match nulla da dire. Roman-Balor sufficiente a dimostrazione che questi due hanno bisogno di qualcuno che li guidi nei match perché balor non è quel fenomeno alla Owens che può trascinare chiunque. Ah qui lo dico e poi magari mi spernacchiate ma entro un anno Balor verrà smerdato quanto reigns. aldilà del fatto che sarà heel o face. Idea interessante ma sminchiata come al solito dalla WWE.

I Golden truth mi son piaciuti, nonostante non abbiano tirato chissà che cosa di divertente direi che il feud tra lowcarder con i cubani,messicani,quelli che cazzo sono loro può andar bene. Certo magari potevano pure costruirlo prima qualcosa nel mid-Low ma meglio tardi che mai. Ma forse sarà un piano diabolico e nascosto per creare la Redenzione di Reigns :IT:

Enzo - Cass boh. o li inseriscono in sta roba con gli altri 4 o devono aspettare che il club vinca i titoli. Basta che in caso gli diano i titoli senza farli aspettare mille mila anni come a NXT. I New Day prima splittano meglio sarà, quei tre come midcarders sarebbero utilissimi.

Reigns mi è sembrato soffrie troppo il pubblico, lo dimostrare il botch con il superpunch con jericho. Gesto di stizza e allo stesso tempo sembra aver mostrato un possibile turn, A me non dispiace,coime Uppercarder/main eventer che gira al volto non è male e può occupare stabilmente per un buon tempo diverse posizioni. A patto di saperlo gestire però. Ecco però il post intervista puzza di turn alla kane che sarebbe la stronzata maggiore che possono fare.

Match femminile buono,piaciuto. Bene che Sasha abbia vinto il titolo a Raw,perfetto per iniziare la New Era. A Summerslam ora si chiuda il capitolo in maniera definitiva con la Banks poi a traghettare il titolo fino a Wrestlemania dove lo perde da Bayley. Sega mentale ma ha senso secondo me, il problema sta nelle varie sfidanti.

WWE Universal Title... Porca lurida schifosa.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Some_Organism ha scritto:
Ma mi sa che non avete capito granchè della mia percezione degli shows.
Guardate che io mica son contento che vince Balor, perde Reigns, pareggia Tizio e caio viene pushato eh!?
Cioè che senso ha la frase "goditi la vittoria di Mr X" quando la narrazione dell'intero spettacolo ha ancora falle enormi (loser/vai per il titolo) e
lo show poggia evidentemente su gente indegna?
A volte mi sembra che i palliativi siano meglio della cura... non so se riesco a spiegarmi, guardate che Reigns nel giusto contesto funziona, per ora visti i suoi limiti non è il main event sicuramente ed è questo il problema.
La WWE mi sta raccontando una storia che è già fatta, bollita e scontata... ogni palliativo in mezzo è solo un allungare il brodo ma il dove va è (probabilmente) lì bello cocente sotto il sole. E dato che si parla di un progetto a lunghissimo termine probabilmente questo canovaccio si ripeterà fino al compimento.
Cioè, il prodotto è figlio di una linearità disarmante che, pur di andare per il suo binario, piega la """coerenza""" della storia e dei personaggi.
Reigns (come mi è giustamente stato fatto notare da Der Metznekezzer non so come si scrive ^^) è già la seconda volta che viene punito con chance titolate e gioco-forza è sempre sotto osservazione perchè tutto il carrozzone si regge e si muove per far stare lui dove vogliono che stia.
Mi si dirà "ma funziona da sempre così" e infatti io replico sempre "ho smesso di seguire".
Ora causa carenza tacos e teschi sto guardicchiando ok, ma lo show è ancora ancorato al top guy centrale e mi ruga il cazzo perchè avrebbero un roster S T E L L A R E che se si girassero il top guy ogni 6 mesi tenendoli tutti spendibili in tal senso sarebbero inarrivabili e invece.
E invece no: quello è il canovaccio e non si cambia, nel 2016 la WWe ancora si muove come nel medioevo.
Sarà che mi sono troppo luchizzato (con tutte le sue pecche) ma voglio seguire un prodotto che mi stupisce, non che ogni tanto mi fa un'iniezione di insulina!
Sempre più convinto del tuo masochismo.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Ma non quotarlo porca puttana che lo avevo messo in ignore.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

jacob ha scritto: Toh i match belli ci son stati ma la sensazione e che se non facevano questo penso che sarebbe stata una puntata oscena.
Ma sei serio o sei ironico?

Come fai a dire "se non si considerano i match ( in uno show di wrestling ) la puntata sarebbe stata oscena".
E' come dire "se non si considera la musica ( in un concerto ) l'evento sarebbe stato osceno".

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

teoriva99 ha scritto:
Ma sei serio o sei ironico?

Come fai a dire "se non si considerano i match ( in uno show di wrestling ) la puntata sarebbe stata oscena".
E' come dire "se non si considera la musica ( in un concerto ) l'evento sarebbe stato osceno".
Ma prendi per il culo o cosa?

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

jacob ha scritto:
Ma prendi per il culo o cosa?
ok non sei serio.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

teoriva99 ha scritto:
ok non sei serio.
Ok ho visto ora il 99, specifico:

Con quella frase intendevo dire che se non fosse per QUEI match(i f4w) la puntata sarebbe stata inutile. Non intendo che i match non servono(o meglio io dico di si ma ho un mio concetto di show di wrestling)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Va beh gli squash match con i jobber erano dovuti al debutto di Nia Jax ed al primo match dopo il repacking di Strowman. Dato che ora hai meno atleti a disposizione nel tuo roster sarebbe meglio non far fare ad alcuni di loro certi job, tant'è che Axel un minimo di offensiva con Neville l'ha avuta.
Dobbiamo ricordare i mesi di squash match con jobber sconosciuti di Ryback?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

teoriva99 ha scritto: ok non sei serio.
Perché da uno show televisivo WWE ti aspetti principalmente storie. Essendo la prima puntata però ci poteva stare questa impostazione, vista anche la situazione. E i match son stati veramente buono. Chiaro che alla lunga Raw con questo format non può funzionare. Personalmente direi buona la prima. Sono usciti tutti bene e Balor non è sembrato affatto fuori posto.

Rispondi