ManInTheBox ha scritto:Nessuno ha notato che durante la pubblicità di SD mandata in onda nell'ultimo Raw alla fine compare (dietro al bagliore di luce blu, per intenderci) il fantastico PUGNO?
SONO FOMENTATO.
Manca ancora una scelta a Sd no ? Comunque se si inventano un qualcosa di insensato con cesaro che passa a sd con feud per il titolo possono fare la cosa meno sensata al mondo ma sarebbe fantastico
Ah comunque ci sono wyatt del rio e ziggler come nomi papabili ma a parte ziggler non vanno bene per summerslam
Quanto mai è palese che almeno dal punto di vista grafico e strutturale degli elementi, l'innovazione passa attraverso quello che è riuscito meglio nel passato.
Mi aspetto oltre al pugno anche l'assetto piatto del set (ovvero senza la struttura della rampa).
Tavolo dei commentatori a bordo ring e aggiungo anche una regia più dinamica di quella presente a RAW, camere sui paletti, droni utilizzati in maniera diversa.
e se oggi venisse annunciato Cena-Aj Styles per la prossima puntata di SD live per decretare il number one contender?
Dopotutto anche a raw hanno fatto un match storico come quello che ha portato sasha al suo primo titolo nel main roster.
Rob Van DAMN! ha scritto:Pensa se annunciano i WWE Universal Tag Team Chanpionships per fare dispetto ai due di Raw.
No visto che si fanno dispetto come i bambini devono proseguire il trend ed ingigantire la "competenza territoriale" del titolo: SD ha il WWE World Heavyweight Champion, Raw fanno l'Unversal, a sto punto voglio il Multiversal Tag Team Champions. Ma pure un modesto Galaxy tag team championship andrebbe bene.
Joy Black ha scritto:
No visto che si fanno dispetto come i bambini devono proseguire il trend ed ingigantire la "competenza territoriale" del titolo: SD ha il WWE World Heavyweight Champion, Raw fanno l'Unversal, a sto punto voglio il Multiversal Tag Team Champions. Ma pure un modesto Galaxy tag team championship andrebbe bene.
Io lo chiamerei Universal giusto come presa per il culo
Se non avessero istituito lo Universal Title avrebbe anche avuto un senso Dean Ambrose vs Triple H, con Stephanie che in virtù del suo odio per il Lunatic Fringe gli manda il marito a riprendersi il titolo. Ma così Ambrose è fuori dalle palle, in uno show diverso dal loro e non causa danni in nessuna maniera. Che scusa avrebbero per farlo? Vabbè che in virtù di com'è stato annunciato Orton vs Lesnar la mia obiezione dovrebbe far ridere.
Con Cena,Styles e Orton probabilmente tutti impegnati per Summerslam Ambrose non ha moltissima scelta davanti così su due piedi nel roster quello con lo status più alto è Wyatt ma è un match che non serve a nessuno adesso,tra i part timer potrebbe esserci solo Hhh che comunque riserva ancora un rematch per il titolo WWE ma è una fantasega al momento,come alternativa più probabile vedo un F4W tipo Ambrose vs Wyatt vs Del Rio vs uno tra Ziggler e Kane.
O Wyatt o qualche ritorno a sorpresa, non vedo molte altre alternative se vuoi fare anche Cena vs Styles II. Triple H ha ragione Rob, non ha senso più ora.
Magari da qui a Summerslam ci sarà un "supplemento di draft" (in soldoni, qualche scambio di lottatori fra i 2 rosters) e mandano, ad esempio, uno Zayn o un Owens a SD e lo sfidante di Ambrose lo "trovano" così.
Effettivamente non si esce da quei 2-3 nomi.
Se si escludono Cena, Styles ed Orton, rimangono giusto Wyatt, Del Rio e Ziggler.
A meno che non vogliano far salire a sorpresa da NXT qualche wrestler, e in quel caso il più probabile sarebbe Joe. Ma questa è davvero una sega mentale.
Poi certo, se uno la volesse sparare gigantesca ci starebbe anche un certo Kurt Angle che proprio 15 anni fa ritornò in WWE, ma è meglio che mi fermi, davvero.
Ah giusto, anche HHH deve ancora esercitare il suo rematch... Hmmmmm....
visto che siamo in vena di ipotesi perché non Sunny Boy? Sarebbe un plot twist niente male.
Cagate a parte, c'è solo da capire se vogliono Cena vs AJ in uno 1 vs 1 a Summerslam a chiudere il feud o vogliono tirarlo ancora avanti. Nel secondo caso un bel 3 way (o match a più uomini comunque) e passa la paura. Altrimenti è difficile.
Io comunque per Smackdown ho davvero poca fiducia: ok Cena-Styles, ok Ambrose, passi Wyatt che comunque è fuori da ogni feud ma poi che incontri puoi mettere su per Summerslam?
Ankie ha scritto:Triple H in teoria non ha mai avuto il suo rematch titolato.
E nemmeno The Rock lo ha mai avuto, se non erro.
E nemmeno i Cryme Time
Spoiler:
e tra l'altro, come ciclicamente ricordiamo, vogliamo sapere qual era il bigga pitcha del Nexus ed attendere la restituzione del favore di Booker T ad Orton