One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Team slasher sempre.
Poi di psy non ho una minchia di personaggio buono :triste:
Immaginelv40
Immaginelv56
Immaginelv61
Immaginelv40
Immaginelv35
come amici ImmagineoImmagine a lv max o 60 in su.
Però arrivo a toglierli 3/4 di vita e inizia a killarmi a botta di 25k. Stavo pensando di mettere usoop golden pound al posto di mr.3 proprio per il fatto che lo blocca 3 turni. Ma ora non ho più gemme, quindi faccio capocchie.
Ah, mi serve questo Immagine. Dove si droppa? Ho un noland da evolvere :arrabbiato:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Prendi un Doflamingo con special bassa e dovresti farcela col team slasher.

Venerdì c'è l'extra dei paguri, lo prendi lì.

Per il team striker esce proprio Barlotomeo che li potenzia di 2,75 se sono tutto striker. Contando che Barbabianca è striker e fai il 30% come Mihawk

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Zitti', quelle gemme tienitele. Mica le stai buttando per la stamina, ve'?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma gli amici selezionabili per una quest con che criteri vengono scelti?
Perché ovviamente adesso che mi serve uno di quei tre Aokiji ne vedo solo uno, e di una decina di Doflamingo me ne hanno messi tre che, eccetto uno maxato, sono ovviamente i più scarsi (Lv 26 e 39, brrr).

Ah, Devixe, ma se la extra training Mihawk é già semi impossibile (chissà cosa c'è dopo la ciurma di cappello di paglia al livello 19, non me lo spoilerare!!!!!!), per la extra di Barbabianca cosa mi serve, una ciurma di six star? :sorridente:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:Zitti', quelle gemme tienitele. Mica le stai buttando per la stamina, ve'?
Ma che stamina. Se butto delle gemme lo faccio contro un boss che ho quasi battuto o che sta 3/4 morto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto: Ma che stamina. Se butto delle gemme lo faccio contro un boss che ho quasi battuto o che sta 3/4 morto.
Tendenzialmente ti direi di non usarle nella storia, al limite nei raid (come faccio io ogni tanto), dato che dalla storia anche col drop raddoppiato ci vuole comunque molto culo (e le unità buone si contano sulla punta delle dita) e la puoi fare quando vuoi, mentre nei raid una gemma per l'opportunità di droppare un 5 star é un rischio che puoi prendere.

Ti dico un altro segreto di pulcinella, la gente che droppi dalle extra é buona per formare un team, ma le unità che servono come capitani le droppi solo dal bar (con più facilità nei sugo-fest), quindi con le gemme. Se vuoi andare avanti, le gemme spenditele solo durante i sugo-fest, tanto non ti serve a niente correre per finire la storia (che tanto sono arrivati solo a Thriller Bark).

Di 8 team che ho, l'unico che non ho trovato dal bar é lo Zoro che ti regalano all'inizio, stranamente forte col doppio HP e ATK per i DEX.
E Mihawk, ma ai raid ci arriveremo.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Dipende da quali personaggi hanno gli amici, dal criterio di ordine e da quello compatibili con la tua ciurma.
Se vai a fare con Doflamingo capitano usciranno Doflamingo e Mihawk, se vai con Kuma usciranno Kuma e...chi da il 2,5 ai rossi?

Se la ciurma è allo stage 19 di Mihawk chi potrà mai esserci al 20? :intelligente:
Comunque con doppio Mihawk, hrlmeppo, Gp, Arlong e mr3 tutti maxati lo si fa. Non so se si possa fare anche con doppio Doflamingo sinceramente.
Sicuro lo si fa con doppio Barbabianca (fatto io) doppio g3 e doppio Rayleigh.
L'extra di Barbabianca invece bo, penso non si faccia con doppio Barbabianca ma serve comunque Doflamingo maxato. E io per prenderne uno ho speso 4 gemme.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma sai che il 2.5 ai rossi non lo so manco io, chi lo dia? A parte Barbanera che però ha altri effetti.

Ci sarà Mihawk, ma non voglio sapere pattern d'attacco, special che usa e quant'altro. L'inculata dopo 19 piani me la voglio gustare a sorpresa :addolorato:
Non sto nemmeno leggendo le guide, voglio farla da solo. Comunque uso un capitano con ATK 2.5 e un amico con HP e ATK x2, o almeno questo é il piano. Se il gioco collaborasse nella selezione degli amici potrei fare più esperimenti :bah:
Helmeppo a che cazzo serve? :horrific:
La Bind la fa solo Smoker, ma non è la fine del mondo.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Fatto blindare con il team che ti ho detto è vediamo se non da problemi. Ma è sempre da vedere, io la feci molto tempo fa.
Il team slasher si usa ovviamente per la possibilità di usare due special di Mihawk e perché hai mr3 a rallentare l'attacco

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Correggiamo una notizia, non c'é solo Clash Doflamingo, ma c'é la Clash of Clashes, ovvero 4 clash in quattro giorni (5 in 6 aggiungendo Garp): Garp il 29, Doflamingo il 31, Aokiji l'1, Buster Call il 2 e Enel il 3.
A me personalmente interessano Garp, che devo prendere assolutamente, Doflamingo meno perché non credo di batterlo, Aokiji per quanto mi serva come il pane ho ancora meno chance rispetto a 'Flamingo, il Buster Call c'é appena stato ed Enel non é una mia priorità.

Questo invece é il lavoro che facevo ieri, teoricamente sono tutte unità che ho, anche se alcune vanno livellate.
Spoiler:
Immagine

Devixe

Messaggio da Devixe »

Sugli ultimi quattro non c'è molta scelta.
Toglierei Paulie e metterei double finfer e fuori Ener dal team striker e dentro Kaku

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io li vorrei tutti, visto che mi mancano tutti... :LOL:
Sarà un bel trionfo riuscire a prendere Garp, tutto quello che riuscirò a prendere in più, se prenderò Eneru in particolare, sarà bellissimo!! :godimento:
Al sugo non so, magari farò due lanci, perché di gemme al momento ne ho 6...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Sugli ultimi quattro non c'è molta scelta.
Toglierei Paulie e metterei double finfer e fuori Ener dal team striker e dentro Kaku
Paulie l'ho scelto perché con la skill di Law, che compaiano orb DEX o RCV, mi fa cadere sempre in piedi. Doublefinger credo serva più in situazioni specifiche tipo Enel, che va seccato prima che si riprenda e ti oneshotti quando va in fin di vita.

A Kaku continuo a preferire Enel primo perché ballano comunque quasi 400 punti d'ATK (con 25 livelli di differenza, non so quanto sia la differenza a parità), ma poi perché nel team Striker eccetto Kid nessuno cambia gli orb, quindi ci vorrebbe una componente di fortuna.

Il 30 stamina di Kalifa si fa facile con un buon team STR, non ci sono particolari difficoltà.
Quello di Domino ricordo che anche Devixe faceva fatica, quindi non sono troppo ottimista. Provo e poi vi dico.

EDIT: confermo, é infattibile. Pure col ritardo di Soge e l'atk x3 di Ace amico non riesco a stendere manco i mob che accompagnano Domino.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Thriller back... Vaffanculo, ma si sono accorti che i livelli sono praticamente impossibili? C'è gente che per fare Odr sta usando Risonante e Pell

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Vero, Kalifa facile, l'avrei già finito al primo tentativo se non avessi commesso alcuni errori XD
Peraltro droppato il mio primo assistente, uno di quelli neri con gli occhiali che l'accompagnano alla fine!! Sapevo non sarebbero stati nulla di che, ma sono proprio scarsi :D

L'altro di Domino non l'ho ancora provato!!
Ma il rhino coso (già droppato per fortuna) ha gli stessi poteri del minotaurone?

Thriller back sono contento l'abbiano aggiunta, ma in realtà non mi interessa al momento, me la prendo più che comoda: sono ancora a Little Garden :D

Ah, non ricordo se nell'evento di Kalifa, si possono ottenere i manuali per aumentare le skill di Nezumi!! Accorrete :justwatching: :divertito1:

Rispondi