Si ma io avevo scritto Bari perchè è l'ultima in classifica. Intendevo dire che il Tottenham ha giocato come una squadra che viene a S.Siro per cercare di non prenderle.ZX24 ha scritto:
fino all'anno scorso avrei compreso il cagarsi addosso col Bari, quest'anno gliene piazziamo 4 comodi, non scherziamo.
E auspico un turno di riposo per Ibra e magari anche per uno dei 2 centrali.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- gold-member
però dai pure contro il catania, bologna o genoa di turno viene marcato da 3 difensori quando si piazza in area di rigore spalle alla porta.... ma in quello occasioni lo vedi spessissimo svariare e andare a prendersi palloni pure sulle fasce per poi provare sempre l'uno contro uno.John Locke ha scritto:
Ti stai interistizzando? All'andata male, oggi ha fatto vedere alcune trame interessanti e di certo non era facile dovendo giocare spalle alla porta con 3 uomini in marcatura. Non ha mai avuto l'uno contro uno, erano tutti schierati, ci sta benissimo di non fare il fenomeno in queste condizioni. Se avesse avuto lui le palle gol (inventate da lui la maggior parte) l'avrebbe sbattuta dentro.
Onore ai ragazzi.
voglio dire.. cazzo pure un giocatore scarso come antonini stasera è entrato ed ha giocate meglio che i suoi standard.
ibra deve alzare il suo livello in queste occasioni, non abbassarlo e giocare solo di sponda
Gli inglesi teorici del grande calcio hanno giocato col catenaccio italiano, rinunciando completamente al gioco per palloni lunghi su crouch.
Il milan ha giocato molto bene, straordinario Seedorf e malissimo Robinho e Ibra.
Ibra ha confermato il trend delle ultime partite, non c'è nessun mal di coppa, ha giocato male anche le ultime di campionato, dimostrando come sia fisicamente giu.
E' stato dimostrato con quei cross tagliati non aggrediti che un Inzaghi sarebbe stato d'oro.
Cmq soddisfatto, che si pensi al campionato.
Mi ha impressionato Sandro nel Tottenham.
Il milan ha giocato molto bene, straordinario Seedorf e malissimo Robinho e Ibra.
Ibra ha confermato il trend delle ultime partite, non c'è nessun mal di coppa, ha giocato male anche le ultime di campionato, dimostrando come sia fisicamente giu.
E' stato dimostrato con quei cross tagliati non aggrediti che un Inzaghi sarebbe stato d'oro.
Cmq soddisfatto, che si pensi al campionato.
Mi ha impressionato Sandro nel Tottenham.
Ultima modifica di Caroto il 09/03/2011, 22:52, modificato 1 volta in totale.
cazzo, ho capito male, chiedo veniametalalby ha scritto:
Si ma io avevo scritto Bari perchè è l'ultima in classifica. Intendevo dire che il Tottenham ha giocato come una squadra che viene a S.Siro per cercare di non prenderle.

Tanti applausi al Tottenham per la qualificazione, perché sono un'ottima squadra.
Solo applausi ai ragazzi per questa partita di ritorno, perché questo è quello che si chiedeva loro alla vigilia: una partita giocata ottimamente, senza sbavature di sorta in fase difensiva e un ritmo tambureggiante in attacco.
Ci è mancato il gol, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo per quello che è, magari l'occasione di Binho del primo tempo verrà inserita nel video "The Butterfly Effect" postato tempo fa, o magari no, tanto che differenza fa?
Bravi tutti, da Jankulovski a Boateng e Flamini, dai nostri due centrali fino a Ibra, che ha cercato di farsi in 4 per smarcare i compagni giocando spalle alla porta, da Abate a Pato e Robinho, ai quali è mancata solo un po' di fortuna per assaporare la gioia del gol (e magari della qualificazione della propria squadra).
Bravi Antonini, Merkel e (in misura minore) Strasser, che sono entrati e si sono subito calati nel clima della partita, la quale richiedeva la loro massima concentrazione.
Ecco, questa è la qualità che ho visto maggiormente stasera nel Milan: la concentrazione.
Anche se nel secondo tempo hanno cominciato a mancarci le forze fisiche, quelle mentali non sono mai calate, e siamo riusciti a difenderci (elegantemente o meno poco importa) dai continui attacchi di Lennon sulla destra e dalle pericolosissime torri di Crouch.
Che dire, siamo usciti imbattuti da White Hart Lane, la vittoria era possibile ma non è arrivata...Peccato, capita. Anche perché non era questa la partita da vincere, purtroppo (mannaggia a voi), ma piangere sul latte versato non porta mai a nulla.
Ad ogni modo ora possono inserirsi i classici fenomeni à la Mattedj a sfottere Ibra e la sua non decisività in Champions o altre cagate varie, poco importa.
Importa solo una cosa, nel quadro generale delle cose: è stato un ottavo di finale combattuto, probabilmente meritavamo di passare noi (non ne sono ancora certo, sinceramente), ma grandi meriti ha questa solidissima squadra che porta il nome di Tottenham, ai quali faccio, nuovamente, un plauso.
P.S: NON MI SONO SCORDATO DEL CULONE NEGRO, CHE PARTITA NEGRONE MIO, CHE PARTITA CHE HAI FATTO STAVOLTA!
In questo topic aggiungo un'altra postilla: MI GIRA IL CULO, DIO POROC
Solo applausi ai ragazzi per questa partita di ritorno, perché questo è quello che si chiedeva loro alla vigilia: una partita giocata ottimamente, senza sbavature di sorta in fase difensiva e un ritmo tambureggiante in attacco.
Ci è mancato il gol, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo per quello che è, magari l'occasione di Binho del primo tempo verrà inserita nel video "The Butterfly Effect" postato tempo fa, o magari no, tanto che differenza fa?
Bravi tutti, da Jankulovski a Boateng e Flamini, dai nostri due centrali fino a Ibra, che ha cercato di farsi in 4 per smarcare i compagni giocando spalle alla porta, da Abate a Pato e Robinho, ai quali è mancata solo un po' di fortuna per assaporare la gioia del gol (e magari della qualificazione della propria squadra).
Bravi Antonini, Merkel e (in misura minore) Strasser, che sono entrati e si sono subito calati nel clima della partita, la quale richiedeva la loro massima concentrazione.
Ecco, questa è la qualità che ho visto maggiormente stasera nel Milan: la concentrazione.
Anche se nel secondo tempo hanno cominciato a mancarci le forze fisiche, quelle mentali non sono mai calate, e siamo riusciti a difenderci (elegantemente o meno poco importa) dai continui attacchi di Lennon sulla destra e dalle pericolosissime torri di Crouch.
Che dire, siamo usciti imbattuti da White Hart Lane, la vittoria era possibile ma non è arrivata...Peccato, capita. Anche perché non era questa la partita da vincere, purtroppo (mannaggia a voi), ma piangere sul latte versato non porta mai a nulla.
Ad ogni modo ora possono inserirsi i classici fenomeni à la Mattedj a sfottere Ibra e la sua non decisività in Champions o altre cagate varie, poco importa.
Importa solo una cosa, nel quadro generale delle cose: è stato un ottavo di finale combattuto, probabilmente meritavamo di passare noi (non ne sono ancora certo, sinceramente), ma grandi meriti ha questa solidissima squadra che porta il nome di Tottenham, ai quali faccio, nuovamente, un plauso.
P.S: NON MI SONO SCORDATO DEL CULONE NEGRO, CHE PARTITA NEGRONE MIO, CHE PARTITA CHE HAI FATTO STAVOLTA!
In questo topic aggiungo un'altra postilla: MI GIRA IL CULO, DIO POROC
Quante bestemmie per Seedorf,ma stasera ha giocato una partita mostruosa.Poi vederlo in lacrime mi ha fatto davvero male.Dispiace per lui,oggi è stato grande
Anche se non hanno inciso io mi chiedo: Ma che cazzo di terne (anzi ora sono anche 5) arbitrali mandano in giro?
il guardalinee era da fucilare....Ha sbagliato tutto! Porca troia in europa non è ammissibile.
il guardalinee era da fucilare....Ha sbagliato tutto! Porca troia in europa non è ammissibile.
Ibra ha giocato a ridosso dell'area, grazie che Antonini ha giocato bene, aveva lo spazio e non l'hanno mai attaccato. A ridosso dell'area ti triplicano. Mi citi le barricate che fanno a San Siro, infatti quest'anno stiamo andando meglio fuori che in casa. Le azioni pericolose partivano sempre da lui, non è che Ibra non segna--->merda che sparisce in champions. Lasciamola agli altri la rivincita dei nerd, su.gold-member ha scritto: però dai pure contro il catania, bologna o genoa di turno viene marcato da 3 difensori quando si piazza in area di rigore spalle alla porta.... ma in quello occasioni lo vedi spessissimo svariare e andare a prendersi palloni pure sulle fasce per poi provare sempre l'uno contro uno.
voglio dire.. cazzo pure un giocatore scarso come antonini stasera è entrato ed ha giocate meglio che i suoi standard.
ibra deve alzare il suo livello in queste occasioni, non abbassarlo e giocare solo di sponda
Seedorf ormai è un ex, è chiaro da un pò di tempo...però oggi ha dimostrato il significato della parola "personalià"...una caratteristica che come il talento non si inventa, o ce l'hai o no...Clarence ce l'ha, Ibra un pò meno purtroppo.
-
- Città: Mestre
Secondo voi, uscendo anche quest'anno agli ottavi, nella prossima Champions ci inseriranno in seconda fascia per la composizione dei gironi ?
No, dovremmo essere ancora in prima.xxx_Y2J_xxx ha scritto:Secondo voi, uscendo anche quest'anno agli ottavi, nella prossima Champions ci inseriranno in seconda fascia per la composizione dei gironi ?
-
- Città: Mestre
Bè, allora spero che il Real finisca anche lui in prima: se si vince il girone non dico che si passa di sicuro, ma ci sono senza dubbio meno problemiJohn Locke ha scritto:
No, dovremmo essere ancora in prima.
ho trovato questo sul sito dell'uefa:xxx_Y2J_xxx ha scritto:Secondo voi, uscendo anche quest'anno agli ottavi, nella prossima Champions ci inseriranno in seconda fascia per la composizione dei gironi ?
Il coefficiente del club utilizzato per stabilire le teste di serie è ottenuto dal numero dei punti raccolti dal club in questione nelle tre competizioni UEFA per club nel corso degli ultimi cinque anni ai quali va aggiunto il 33% del coefficiente della federazione di appartenenza. Non vengono prese in considerazione le partite dei turni preliminari per quanto riguarda le prestazioni di ogni singolo club.
Deep fai il bravo che quando stava da noi lo facevi pure tu 

Non cambia molto, se avessimo preso l'Arsenal non è che sarebbe stato meglio. E' andata così, pazienza, del resto lo sappiamo tutti che il dominio europeo avverrà in 2-3 anni. Per quest'anno accontentiamoci di dominare in Italia.xxx_Y2J_xxx ha scritto:
Bè, allora spero che il Real finisca anche lui in prima: se si vince il girone non dico che si passa di sicuro, ma ci sono senza dubbio meno problemi