WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
Con il prossimo episodio di Monday Night Raw inizia la prima settimana della nuova "nuova" era, sarà interessante vedere come gestiranno uno show di tre ore avendo a disposizione due terzi del roster, in particolare senza i Cena, gli Ambrose, etc. A questo punto, visto che hanno deciso di separare nettamente Raw e Smackdown, penso sia inevitabile l'introduzione di un secondo titolo mondiale, insomma o tutto o niente, o così o così, in questo caso le vie di mezzo dubito funzionino, anche perché fino al prossimo Draft o perlomeno fino alla Royal Rumble, il WWE Title sarà un'esclusiva di Smackdown e senza un titolo assoluto i Reigns, i Rollins, etc. che cosa faranno? Questo è un importante punto interrogativo, che penso proprio sarà sciolto stanotte. Poi, Finn Bàlor? Debutterà stanotte?
Verso l'una ho provato ad andare sulla pagina della Preview sul sito della WWE ma mi hanno reindirizzato a Parts Unknown.RaterRStar ha scritto: Ma le grafiche?
Insomma, il debutto del nuovo logo merita una rilevanza conseguente

Ora riprovo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io ho sempre odiato il doppio titolo mondiale,
però avendo fatto trenta, facciamo trentuno a questo punto, sì penso anch'io che una volta separati i roster una sua introduzione sia necessaria. Ah e i match interpromozionali due o tre al massimo all'anno, Scambi assolutamente no , salvo storyline particolari. Mi cadrebbero le braccia se dovessimo tornare ad una situazione tipo 2010-11
però avendo fatto trenta, facciamo trentuno a questo punto, sì penso anch'io che una volta separati i roster una sua introduzione sia necessaria. Ah e i match interpromozionali due o tre al massimo all'anno, Scambi assolutamente no , salvo storyline particolari. Mi cadrebbero le braccia se dovessimo tornare ad una situazione tipo 2010-11
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Contento per #cesaraw,ma il fatto che il new day non sia neanche stato menzionato nei cinque punti è una brutta cosa.
Il loro regno sta iniziando a stufare,ed è pure il più lungo della storia. Alla fine sono campioni da summerslam 2015,ma non hanno difeso il titolo in ben 5 ppv su 12:survivor series,fastlane,wrestlemania,payback e battleground.
Il loro regno sta iniziando a stufare,ed è pure il più lungo della storia. Alla fine sono campioni da summerslam 2015,ma non hanno difeso il titolo in ben 5 ppv su 12:survivor series,fastlane,wrestlemania,payback e battleground.
-
- Contatta:
Il problema non è che non abbiano difeso il titolo in più occasione, i problemi sono soprattutto due: 1) la sovraesposizione, in particolare in quel tremendo mese d'ottobre; un problema in parte risolto successivamente; 2) il fatto che dopo l'inevitabile turn face siano rimasti del tutto statici, non ci sia stato un barlume d'evoluzione, perlomeno fino all'inizio della bella rivalità con la Wyatt Family, che all'inizio ho mal sopportato, ma che poi, pur non avendo basi adeguate (lo ripeto, perché Xavier Woods ha paura di un tizio che non ha combinato nulla negli ultimi... due anni?!!), vedendone gli effetti positivi, sul New Day e sulla Wyatt Family, ho cominciato ad apprezzare. Il passo successivo è o la perdita dei titoli, il possibile inizio della fine, o la redenzione, opterei decisamente per il primo scenario. Spero comunque che la rivalità vada avanti fino a SummerSlam, in qualche modo.
Ho molto hype per questa puntata.
Finalmente uno Zayn sulla cresta dell'onda, curioso come le cose si evolveranno per lui e KO.
La situazione Cesaro potrebbe pure essere molto intrigante, chissà cosa si inventeranno.
Per il resto dovrebbe debuttare Balor, tornare Neville e fare qualcosa per l'eventuale nuovo titolo massimo di Raw.
Mi farò il live volentieri, spero non mandino tutto in vacca.
Finalmente uno Zayn sulla cresta dell'onda, curioso come le cose si evolveranno per lui e KO.
La situazione Cesaro potrebbe pure essere molto intrigante, chissà cosa si inventeranno.
Per il resto dovrebbe debuttare Balor, tornare Neville e fare qualcosa per l'eventuale nuovo titolo massimo di Raw.
Mi farò il live volentieri, spero non mandino tutto in vacca.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
ecco che cominciano già da mo a usare i lottatori di SD! pure a RAW
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
? Cesaro è draftato a RawDepeche boy ha scritto:ecco che cominciano già da mo a usare i lottatori di SD! pure a RAW
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Curiosità soprattutto per i cruiser e il ritorno di Neville.
Se vogliono stipulare un torneo per il nuovo titolo (o comunque fare 'sta roba per giustificare un Reigns/Rollins finale per Summerslam con in palio la nuova cintura), hai lo starpower giusto per farlo, dove possono uscire combinazioni interessanti.
Coso, Rollins, Balor, Jericho, Zayn, Owens, Cesaro e Sheamus sono nomi abbastanza importanti per occupare le 3 ore, volendo.
Se vogliono stipulare un torneo per il nuovo titolo (o comunque fare 'sta roba per giustificare un Reigns/Rollins finale per Summerslam con in palio la nuova cintura), hai lo starpower giusto per farlo, dove possono uscire combinazioni interessanti.
Coso, Rollins, Balor, Jericho, Zayn, Owens, Cesaro e Sheamus sono nomi abbastanza importanti per occupare le 3 ore, volendo.
- ThePhenomenalOne
- Città: Portici
Si parla di superstars di SD a Raw stanotte (Cena, Ambrose,Styles ed altri), sembra siano pubblicizzati ma nulla di ufficiale. Spero non sia così, a Raw DEVONO esserci superstars di Raw.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Magari erano pubblicizzati da tempo e li avran tenuti per il dark main event (?) boh, di Cena,Ambrose e compagnia non voglio vedere neanche la sagoma (le vendono ancora sul WWE Shop?
)

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
NotOnlyWWE ha scritto:(lo ripeto, perché Xavier Woods ha paura di un tizio che non ha combinato nulla negli ultimi... due anni?!!

Ma in effetti...più che qualche legnata che gli può capitare? È il suo lavoro, una settimana le da e una le prende. A memoria non mi ricordo azioni clamorose dei Wyatt. Si, c'è il rapimento di Undertaker, ma quello è uno spin-off/crossover per celebrare il Deadman.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Delle volte bisogna anche disimpegnare il cervello e le logiche terrene, le ossessioni di Xavier sono una di queste. Trovo questo suo comportamento una semplice parentesi che finirà presto e che alla fine non intacca lo show in parti vitali (anzi ben venga data la staticità del New Day attuale.
Quello che mi rende partecipe ed interessato a questa situazione post draft è il totale bisogno di costruire, investire e sconvolgere le cose nelle fondamenta senza che ci sia la scusa del "non c'è abbastanza tempo per tutti", neanche qui a RAW che ha ora più spazio per ognuno. Tre ore non sono tante se vengono sfruttate per mettere in scena gli eventi come si deve, coi tempi necessari al manifestarsi di un'emozione, un tentennamento nelle scelte, di quello che una storia semplicemente richiede. Questo la WWE ancora non fa come si deve, vuole tutto subito e fatto a 300 Km/H, cosa che ora non sarà più necessaria. Si dedichi questo draft pure a questo oltre che alla sorpresa shockante e rivalutante uno Smackdown che con quello che ha potrà fare addirittura benissimo.
P.S. Se stasera non debutta uno stage nuovo do mezza ciabatta ripiena di pomodoro in meno a Vince.
Quello che mi rende partecipe ed interessato a questa situazione post draft è il totale bisogno di costruire, investire e sconvolgere le cose nelle fondamenta senza che ci sia la scusa del "non c'è abbastanza tempo per tutti", neanche qui a RAW che ha ora più spazio per ognuno. Tre ore non sono tante se vengono sfruttate per mettere in scena gli eventi come si deve, coi tempi necessari al manifestarsi di un'emozione, un tentennamento nelle scelte, di quello che una storia semplicemente richiede. Questo la WWE ancora non fa come si deve, vuole tutto subito e fatto a 300 Km/H, cosa che ora non sarà più necessaria. Si dedichi questo draft pure a questo oltre che alla sorpresa shockante e rivalutante uno Smackdown che con quello che ha potrà fare addirittura benissimo.
P.S. Se stasera non debutta uno stage nuovo do mezza ciabatta ripiena di pomodoro in meno a Vince.