WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ThePhenomenalOne
Città: Portici

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da ThePhenomenalOne »

Zayn-Owens che vale tutto il PPV :O.O :O.O

Ancora non mi spiego perchè non abbiano mandato Owens nello show blu, sarebbe stato tutto più equilibrato.

Buono anche il ME, ottima la vittoria di Ambrose con conseguente titolo WWE a SD. Ora dovrà essere Raw a crearsi un nuovo titolo massimo, e credo questo sia più in linea con la personalità e il charcter di Steph.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

jacob ha scritto:
Ah. Non me ne frega un cazzo :)

E la perdita del titolo eventualmente non lo ammazzi,specie se la sai costruire bene questa sconfitta. aldilà del fatto che sono sensazioni mie e che se davvero tengono il titolo unificato però facendo due titoli tag e divas c'è da ridere male fino al 20infinito.

Ma qualcuno può rispondere alla mia domande sulla song del video dello shield?
Il titolo è esclusiva di SD e Orton, Cena e Styles sono occupati
Latinoheat1989 ha scritto:Gran match tra Owens e Zayn.

Quanto mi fa pena la "SELF-PROFESSED Irish Lass kicker" dato che in un anno ha preso solo stese da tutti.

Amo Jericho.

Capitolo Ambrose: ma perche dite che deve ancora essere consacrato? Non perde da Wrestlemania, ha vinto il MITB, battuto Rollins nettamente, ha vinto il TT tra lo Shield che era il capitolo finale di una storia durata 4 anni schienando Reigns, e ancora per la maggior parte di voi deve essere consacrato... io non capisco. Ma poi con che scusa gli mandi contro HHH dato che come annunciato, probabilmente a Raw istituiranno un altro titolo?
Ma ti fa tanto schifo se Ambrose si prende meritatamente e di prepotenza un match importante di cartello nella Wrestlemania dell'estate? Che se ne fa di Wyatt al momento?
Come puoi mandarci Wyatt in una situazione dove Ambrose sta spaccando di brutto e che merita una storyline e un match dello stesso pedigree che abbiamo visto in questo PPV, affermandosi ancor di più in un evento importantissimo come Summerslam?

HHH avresti milioni di motivi per giustificarlo, per il precedente, è il boss e non ci metti niente a giustificarlo a SD e per una shot al titolo.

Ma è un'idea, io rimango fermamente convinto che così è assurdo mandarci Wyatt in questo momento. Stop, può andare bene per un PPV monobrand, ma per ora per me no.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

PPV discreto, due picchi davvero alti, altri due o tre incontri buoni, il resto però mi lascia perplesso.

Il tag femminile è stato più che sufficiente. E grazie al piffero con Bayley, Charlotte e Sasha. Dana Brooke però è davvero uno scandalo e questo è stato ampiamente ribadito. Fortuna che non ha fatto grossi danni in questo caso. Premesso che Charlotte è comunque un buon prospetto pur essendo ancora qualche gradino sotto Becky, Sasha e Charlotte. Che Sasha è la migliore e Bayley, per interazione con un certo tipo di pubblico e personaggio, può tranquillamente diventare per la categoria femminile quello che John Cena ha, per anni, rappresentato per gli uomini, vorrei capire perché fare la scenetta con Foley e Stephanie non convinti di Bayley. Cioè hai una ragazza che debutta con un pop ottimo, che si fa apprezzare in un attimo e brava sul ring e nell'extra. La prima cosa da fare sarebbe renderla ancor più interessante agli occhi dello spettatore e invece fai un segmento dove dici: "Eh si, bravina ma vediamo..." e lo concludi con un Rollins che praticamente apostrofa tutti dicendo sostanzialmente: "chi se ne frega di Bayley?"
Ma davvero? Boh.

Rusev contro Ryder e Miz contro quell'altro li metto insieme: match di cui fregava zero, Rusev sul ring ci sa stare e vince come giusto che sia. L'arrivo di Mojo mi ha fatto cascare le braccia. Brand split e fai un segmento in cui interviene un tizio dell'altro roster. Bene che va, questa cosa cade nel vuoto. Tanto valeva chiudere il match e Rusev se ne torna nel backstage con la cintura e Lana.
Miz contro quell'altro invece fa pure abbastanza pena come match, fa pena la storyline, fa pena il finale e il post match. Scritto male e realizzato peggio. Se tutto va bene, sto feud finisce qui. In tutto questo mi sembra assurdo che con un roster comunque vasto come quello WWE non si trovino avversari migliori per i due titoli secondari: Ma Cesaro? Neville? Bàlor, dato che l'hai draftato? Ziggler? Sheamus? Del Rio? Persino Kalisto sarebbe stato gradito. Hai così tanta gente che potrebbe orbitare intorno a quei titoli e ci mandi Ryder e il coso. Boh.

Bello oltre le aspettative New Day vs Wyatt Family. Spero solo che Bray non venga mandato subito per il titolo visto che a Smackdown i nomi liberi scarseggiano un po' ma temo sia uno scenario probabile. Continuare con quanto fatto dopo il rientro sarebbe davvero un ottima trovata. Anche perché Bray un titolo lo deve vincere prima o poi. Perché non l'IC per fare una prova?
Il match come dicevo bello. Buona storia e ottimo finale.

Anche l'altro 3 vs 3 è stato bello. Enzo e Cass dimostrano di poterci stare in uno spot importante pur non essendo i personaggi più seri. Non capisco perché far pinnare Styles se il Club non va in pezzi. Almeno l'incontro non è stato male.

Sami Zyan vs Kevin Owens è il Moty WWE fino ad adesso, superando Zyan vs Nakamura. Il motivo è abbastanza semplice, storytelling. In Zyan vs Nakamura, i due hanno costruito una storia partendo praticamente dal nulla: Zyan è il "volto" di NXT, arriva la stella dal giappone. Qui la storia aveva già tanti tasselli e i due li hanno ricordati tutti. Hanno dato vita alla guerra che avrebbe dovuto sancire la fine del feud. Il botch che viene rigirato in maniera eccezionale da Zyan, con Owens che comincia a lavorare alla spalla è una perla e il finale è stato fantastico. Qualcuno ha scritto che è l'ABC del wrestling. Secondo me, questi due, se guardiamo ai precedenti anche prima di arrivare in WWE, non hanno solo tirato fuori tutto l'alfabeto ma hanno pure cominciato a scrivere un romanzo.

Becky vs Natalya mi ha lasciato un po' perplesso. Non tanto per l'incontro ma per la vincitrice. Ok che a Smackdown la divisione femminile è inesistente e a parte le due hai Carmella e Alexa che ad NXT stavano migliorando molto ma non sono pronte, però Becky è la top star della categoria. Devi tenerla su e inserirla in qualche storyline interessante se non hai, anche giustamente, intenzione di introdurre una cintura.

Poi torna Orton e sticazzi. Y2J è una garanzia ma Randy sembra più sciolto, vuoi vedere che si esce dal solito canovaccio e Orton riesce a rendersi interessante? RKO! Sticazzi. Non me lo sarei mai aspetto.

Main Event molto buono. Tanti richiami, tante citazioni. Qualche bella sequenza come nel caso in cui Rollins colpisce Ambrose con un Enzeguri, Reigns colpisce Rollins con il superman Punch ed Ambrose colpisce Reigns con la clothesline. Giusto far proseguire Ambrose come campione anche per mescolare un po' le cose. Vediamo a Raw che succede e giusto dare importanza a Smackdown lasciando li il titolo WWE.
Un ottimo ritorno per Roman, becca fischi tanto quanto prima se non di più. Adesso però ha anche i parenti contro: ma, tra tutti, gli Uso dovevano festeggiare con Ambrose. Mettici un tag team qualsiasi. Mettici due del roster a casaccio, lascialo a terra ma, per la miseria, non i cugini di quello che si è beccato il pin.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

H lo tengono per Rollins. Era il piano since day one, poi Rollins è anche tornato usando ancora il pedigree. Sarebbe l'ora che iniziassero a costruire 'sto benedetto turn: Rollins può essere IL VOLTO della compagnia da face. E tutto si scrive davvero facilmente, utilizzando anche Steph. In futuro un programma HHH heel vs. Rollins face per il titolo di RAW avrebbe assolutamente senso, ma bisogna far le cose per bene e, soprattutto, costruire una rivalità che abbia diversi capitoli, altrimenti con un solo match tutto sarebbe troppo scontato.

C'è da dire che con uno show di qualità sono riusciti bene a far venire voglia alla gente di guardarsi RAW e SD. Il problema sarà riuscire a farlo, ad esempio, fra tre mesi, ma son convinto che questa settimana faranno dei bei numeri. Se c'è un momento per "dare tutto", quello è adesso, perché hanno l'opportunità di convincere diversi spettatori che forse vale la pena di guardare 5 ore di WWE in due giorni ogni settimana. Con lo show del draft avevano perso inerzia, ieri ne hanno riguadagnata.

Ah, visto che non l'ho visto citato nelle ultime pagine: il promo motivazionale di Bryan ad Ambrose? Fantastico. Daniel potrebbe fare la differenza (anche) in questo suo nuovo ruolo.

@Rob: su Becky son d'accordo con l'analisi di Meltzer: vogliono fare un programma fra lei e Nattie lungo e quindi la prima deve vincerla l'heel. E fin qui ok. Poi Becky la vedono come un "white meat babyface" che il pubblico ama e che, secondo loro, tiferà ancora di più dopo una sconfitta netta. È lo stesso mindset che avevano con Zyan e Bayley ad NXT e, in parte, con Ambrose. Penso anche che Natalya avesse grosso bisogno di una vittoria e non me la sento mai di lamentarmi per un finale pulito. Alla fine, nel booking di NXT che amiamo tanto, gli heel vanno sempre over puliti (o in NJPW, più o meno). Poi uno può argomentare che Becky dovrebbe stare sopra Nattie e allora ok, ma se le prendiamo come "top heel" e "top face" (per le ragazze di SD), a me in realtà vedere qualche finale pulito fa anche piacere. Che poi hanno fatto anche un buon match, ma in quello spot sarebbero stati in difficoltà anche 'Taker e Michaels.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Galois27 ha scritto:Ah, visto che non l'ho visto citato nelle ultime pagine: il promo motivazionale di Bryan ad Ambrose? Fantastico. Daniel potrebbe fare la differenza (anche) in questo suo nuovo ruolo.
Molto bello...

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Per Zayn questa l'ho vista come una sorta di consacrazione simile a quella di R-Evolution. La chiusura del cerchio, il going the distance per chiudere la pratica, il primo piano della telecamera prima della finisher (e qua Zayn non delude mai), tutto molto bello.
Mi chiedo se ora gradualmente li metteranno in categoria di coppia. Hanno mostrato l'odio della loro rivalità finora, ma non l'amore, che è una componente altrettanto importante del feud, prima o poi dovranno metterli in coppia.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

AFM2000 ha scritto:Ma ti fa tanto schifo se Ambrose si prende meritatamente e di prepotenza un match importante di cartello nella Wrestlemania dell'estate? Che se ne fa di Wyatt al momento?
Come puoi mandarci Wyatt in una situazione dove Ambrose sta spaccando di brutto e che merita una storyline e un match dello stesso pedigree che abbiamo visto in questo PPV, affermandosi ancor di più in un evento importantissimo come Summerslam?

HHH avresti milioni di motivi per giustificarlo, per il precedente, è il boss e non ci metti niente a giustificarlo a SD e per una shot al titolo.

Ma è un'idea, io rimango fermamente convinto che così è assurdo mandarci Wyatt in questo momento. Stop, può andare bene per un PPV monobrand, ma per ora per me no.
Io contesto chi dice che ancora Ambrose abbia bisogno di una consacrazione. Chi deve battere, Dio per farvi contenti?

Ma avercene di HHH contro Ambrose, ma di motivi validi non ne vedo a monte del fatto che Raw avrà il suo titolo. La clausola del rematch secondo me non ci sta perchè la motivazione che lo ha spinto a vincere il titolo era solo ostacolare Reigns. Per il precedente, HHH ha sempre sconfitto Ambrose, sete di vendetta non ne avrà di sicuro. L'unica motivazione valida per me sarebbe legata alla guerra SD vs Raw, con l'intenzione di sfruttare il rematch per portare il titolo a Raw, ma insomma, per me è ancora remota come possibilità, almeno fino a stasera. Per il resto, se escludi Wyatt, chi ci mandi? Sd non ha nessuno che non sia già impegnato.

Blazej

Messaggio da Blazej »

cloudropis ha scritto:Per Zayn questa l'ho vista come una sorta di consacrazione simile a quella di R-Evolution. La chiusura del cerchio, il going the distance per chiudere la pratica, il primo piano della telecamera prima della finisher (e qua Zayn non delude mai), tutto molto bello.
Mi chiedo se ora gradualmente li metteranno in categoria di coppia. Hanno mostrato l'odio della loro rivalità finora, ma non l'amore, che è una componente altrettanto importante del feud, prima o poi dovranno metterli in coppia.
E' troppo presto ora, in più hai il Club da lanciare come dominatori della categoria

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Summerslam sarà interbrand, Ambrose può tranquillamente e giustamente andare contro Rollins mentre Aj chiude i conti con Johnnyboy.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Summerslam sarà interbrand, Ambrose può tranquillamente e giustamente andare contro Rollins mentre Aj chiude i conti con Johnnyboy.
Quello che non sappiamo è se i due possono accedere all'altro show o dovranno passare un mese a lanciarsi frecciatine senza vedersi faccia a faccia.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Quello che non sappiamo è se i due possono accedere all'altro show o dovranno passare un mese a lanciarsi frecciatine senza vedersi faccia a faccia.
Giusto. Però io ho sempre la speranza che i cinturati possano vagare pure nell'altro brand.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sto vedendo ora che tra le Featured Superstars per Backlash non ci sta Cena, magari ci sarà comunque, chissà...

http://www.wwe.com/wwe-backlash

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non so se è stato già detto nella pagine precedenti, ad ogni modo:
l'espressione di Rusev mentre Mojo gli urla in faccia.
Altro non serve aggiungere.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma possibile che nessuno abbia parlato di Lana cosplay di Elsa di Frozen? Bellissima!
Tutta la mia stima a Rusev,anche se lui è perennemente vestito dal cosplay dell'Orso Balosso dell'albero azzurro!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il lunedì sera Smackdown farà house show, e Ambrose viene pubblicizzato.

http://www.wwe.com/wwe-live-17

Rispondi