WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:Orton c'era
Dov'era? :perso:

Edit: millesimo post

Ciao Mamma! :party:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Avete detto tutto voi ma...

Big E è ancora vivo dopo quella suicide spear?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bel PPV.

A parte la merdata con Darren Young (che però ha regalato momenti comici epici), tutto è andato praticamente per il meglio. Davvero stupito per la vittoria di Ambrose. Ci sta eh, ma non me la aspettavo per nulla. Molto curioso di vedere cosa accadrà a RAW e SD. Parlando dei due brand, ottima la gestione di questo primo evento post draft. A parte cose strane come far intendere Miz vs Young e Rusev vs Mojo per il futuro (che non dovrebbero accadere visti i brand separati), davvero hanno cercato i dare un sapore diverso ai due show basandosi sui Commissioner e i GM. Per ora mi piace molto come l'hanno impostata, ma la cazzata resta dietro l'angolo. Vediamo, in particolare, come gestiranno i titoli. Una vocina nella mia testa mi dice che daranno il nuovo titolo a Seth "a tavolino" per continuare il parallelismo con HHH. VI PREGO, NON FATELO.

Ah, il segmento con Orton è riuscito sorprendentemente bene.

Reigns si prende due pin puliti consecutivamente in PPV e, in particolare, viene schienato in un 3 way dove tranquillamente il pin poteva prenderselo Rollins. Dopo due anni, sembra che il push come nuovo uomo di punta sia davvero in dubbio.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Temevo davvero che Ambrose perdesse il titolo a questo giro,bene così,una vittoria che lancia definitivamente Ambrose come main eventer,quello che mi chiedo a questo punto è:se davvero il WWE Title è diventata un'esclusiva di Smackdown,e quindi in teoria è impossibile che vi sia un rematch del TT della scorsa notte,chi mandi contro Ambrose a Summerslam?
Cena e Styles sono in feud tra di loro,Orton va contro Lesnar,a midcarder del tipo Ziggler e Del Rio manco ci voglio pensare,che sia davvero HHH l'unica possibilità per Dean?
Mentre a Raw potrebbe esserci un torneo(e per me Rollins e Reigns hanno "TURN" scritto in faccia...)
Situazione tutta da verificare per i titoli secondari,se per il titolo US la questione tra Rusev e Ryder sembra essere chiusa(non mi preoccuperei dell'intervento di Mojo Rawley,penso che sia stato semplicemente funzionale al fatto che da martedì dovrebbero combattere in coppia)il discorso è diverso per il titolo IC,la doppia squalifica lascia spazio a un rematch che mi auguro possa esserci stanotte o domani,vi prego non trascinate questa storyline a Summerslam,VI PREGO.
Date il mondo a Sasha Banks. :love: :love: :love:
E anche a Zayn e Owens,secondo me non è ancora finita tra i due,mi aspetto un ultimo match a Summerslam con una stipulazione speciale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto Owens-Zayn.
Boh, va beh, c'è da commentare? ABC del wrestling, signori.
Botch rigirato a favore della storia, con Zayn che al solito vende ottimamente, per non parlare di un Owens sempre, fottutamente sul pezzo:
"Sami, you wanna give up?"
"He does!"
Rendere d'intrattenimento una headlock? Fatto.
Fantastico.
Ma poi, quanto cazzo hanno fomentato le ultime fasi di match? Al doppio Half Nelson Suplex, con Owens che si è rialzato subito al primo per poi subire subito il secondo, son saltato sulla sedia, alla combo Exploder-Half Nelson di Sami quasi infartavo, nella fase finale dei due Helluva Kick con intermezzo quel quasi abbraccio credo di essere venuto nei boxer.
Un match che ha tutto, non credo ci fosse nemmeno bisogno dei fantomatici "cinque minuti in più per il capolavoro", la situazione non lo richiedeva.
Su sti due ci puntano. E chiamali scemi, dico io.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

santinocena ha scritto:Temevo davvero che Ambrose perdesse il titolo a questo giro,bene così,una vittoria che lancia definitivamente Ambrose come main eventer,quello che mi chiedo a questo punto è:se davvero il WWE Title è diventata un'esclusiva di Smackdown,e quindi in teoria è impossibile che vi sia un rematch del TT della scorsa notte,chi mandi contro Ambrose a Summerslam?
Cena e Styles sono in feud tra di loro,Orton va contro Lesnar,a midcarder del tipo Ziggler e Del Rio manco ci voglio pensare,che sia davvero HHH l'unica possibilità per Dean?
Mentre a Raw potrebbe esserci un torneo(e per me Rollins e Reigns hanno "TURN" scritto in faccia...)
Situazione tutta da verificare per i titoli secondari,se per il titolo US la questione tra Rusev e Ryder sembra essere chiusa(non mi preoccuperei dell'intervento di Mojo Rawley,penso che sia stato semplicemente funzionale al fatto che da martedì dovrebbero combattere in coppia)il discorso è diverso per il titolo IC,la doppia squalifica lascia spazio a un rematch che mi auguro possa esserci stanotte o domani,vi prego non trascinate questa storyline a Summerslam,VI PREGO.
Date il mondo a Sasha Banks. :love: :love: :love:
E anche a Zayn e Owens,secondo me non è ancora finita tra i due,mi aspetto un ultimo match a Summerslam con una stipulazione speciale.
Wyatt, semplice. E a sto giro stranamente ce lo vedo bene lì in alto. Dal rientro è tutta un'altra cosa.

Rob Van DAMN!

Comunque vero, PPV piacevole. Match che scorrevano molto bene senza essere assolutamente dei capolavori ma c'è una grande differenza fra un match noioso acchiappa-insulti e la piacevolezza di quello che si è visto domenica.

Certo, magari visto alle 4 di mattina ti fa girare il cazzo perchè per il tuo "sacrificio" ti aspetti di essere ripagato con qualcosa di veramente figo, ma ritengo che non sia il modo corretto di ragionare.

Enzo ha vinto tutto il mondo.

Piacevolissimo Zayn - Owens e la giustificazione del feud "devono scontrarsi per andare oltre nelle loro carriere" permette di comprendere il perchè siano rimasti nello stesso roster dopo il Draft.

A me la situazione del main event attira pochissimo da un po' di tempo ma il match non è stato male.
Sto diventando mark di Rollins ogni giorno di più.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

ma gli uso che esultano e poi portano ambrose in trionfo?? :LOL:

Blazej

Messaggio da Blazej »

peckos85 ha scritto:ma gli uso che esultano e poi portano ambrose in trionfo?? :LOL:
Farlo prendere da qualcun altro no eh? :facepalm2:

Liam

Messaggio da Liam »

Dio, Bayley è tutto ciò che c'è bisogno nella categoria femminile attuale, lei è perfetta a partire dalla sua theme entrance che mi fa letteralmente piangere dall'emozione.
Il giorno che debutterà nel main roster in modo permanente, sicuramente riceverà il più grande pop mai ricevuto.

Rob Van DAMN!

Liam ha scritto:Dio, Bayley è tutto ciò che c'è bisogno nella categoria femminile attuale, lei è perfetta a partire dalla sua theme entrance che mi fa letteralmente piangere dall'emozione.
Il giorno che debutterà nel main roster in modo permanente, sicuramente riceverà il più grande pop mai ricevuto.
...Allora non sono l'unico. :perso:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Fanculo haters di Bray, andiamo a dominare Smackdown! :godimento:

Immagine

Lo stanno bookando decisamente più "strong" e lui è nella forma fisica migliore della sua carriera. Come detto non mi dispiacerebbe vederlo contro Deano, sarebbe anche ora di farlo iniziare ad interessare al titolo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Dark Horse ha scritto:Fanculo haters di Bray, andiamo a dominare Smackdown! :godimento:

Immagine

Lo stanno bookando decisamente più "strong" e lui è nella forma fisica migliore della sua carriera. Come detto non mi dispiacerebbe vederlo contro Deano, sarebbe anche ora di farlo iniziare ad interessare al titolo.
Tanto per uccidere il già scarso interesse di Smackdown sul nascere.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Il PPV si è lasciato guardare abbastanza tranquillamente

Sasha Banks/Bayley VS Charlotte, Dana Brooke, Match carino e scontato, però porca troia se fa schifo Dana Brooke

Non male New Day contro la Wyatt Family, peccato per la durata di tutta la contesa, troppo corta e (lasciando da parte il lato psicologico della faida in cui vedeva coinvolto principalmente Xavier Woods) non così coinvolgente come mi aspettavo

Rusev VS Zack Ryder quasi skyppato

Sami Zayn VS Kevin Owens, tutto perfetto bellissimo, una storia raccontata nei migliori dei modi dall'inizio fino alla fine. Una battaglia durata quasi due anni ed era per questo motivo che preferivo vederli successivamente separati in Roster diversi. Complimenti ad entrambi, davvero. Match della serata

Natalya VS Becky Lynch, non ho parole, dico solo una cosa......Povera Becky, trattata come la peggio merda

Già avevo zero interesse per sta Storyline fra The Miz e Darren Young, in più se a fine disputa mettono in piedi questo scenario pietoso ai limiti del ridicolo, possono andare pure velocemente a fanculo. Proprio la merda in culo

John Cena, Big Cass/Enzo Amore VS The Club, buono dai, a tratti divertente anche se in un certo momento si sono incasinati un po tutti

Randy Orton non rende un cazzo con quell'atteggiamento da rincoglionito e con espressioni facciali poco naturali. Jericho invece mi ha strappato un sorriso

Bel Main Event, emozionante e ottimamente combattuto. La storia raccontata era palese, tutti gli ex membri dello Shield sono sullo stesso livello, certo in questi due anni hanno cercato di rendere "The Guy" migliore rispetto ai suoi due colleghi, però attualmente (per fortuna) i piani sembrano essere cambiati. Adesso bisogna vedere come gestiranno la questione titoli.

AH Roman Reigns super fischiato, inizia bene la sua "Redemption" :almostlaughing:....

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Owens-Zayn, grande storytelling, grande selling, grande Zayn.
Direi MOTY WWE per ora.

TT buono, nulla di eccezionale, in Lista comunque dovrei mettercelo.

The Club con quelle scritte giapponesi sembrano quegli utenti che seguono il Puro da due anni e ne fanno gli esperti di lunga data. :divertito2:

Amore novello Scotty 2 Hotty?

Orton vince il Premio di Comeback meno cagato della Storia, qualche applauso solo perché faceva pena, brutto segmento, buono solo Jericho quando dice che ha sempre apprezzato Steph dal primo giorno in WWE.

Rispondi