Dov'era?AFM2000 ha scritto:Orton c'era

Edit: millesimo post
Ciao Mamma!

Dov'era?AFM2000 ha scritto:Orton c'era
Wyatt, semplice. E a sto giro stranamente ce lo vedo bene lì in alto. Dal rientro è tutta un'altra cosa.santinocena ha scritto:Temevo davvero che Ambrose perdesse il titolo a questo giro,bene così,una vittoria che lancia definitivamente Ambrose come main eventer,quello che mi chiedo a questo punto è:se davvero il WWE Title è diventata un'esclusiva di Smackdown,e quindi in teoria è impossibile che vi sia un rematch del TT della scorsa notte,chi mandi contro Ambrose a Summerslam?
Cena e Styles sono in feud tra di loro,Orton va contro Lesnar,a midcarder del tipo Ziggler e Del Rio manco ci voglio pensare,che sia davvero HHH l'unica possibilità per Dean?
Mentre a Raw potrebbe esserci un torneo(e per me Rollins e Reigns hanno "TURN" scritto in faccia...)
Situazione tutta da verificare per i titoli secondari,se per il titolo US la questione tra Rusev e Ryder sembra essere chiusa(non mi preoccuperei dell'intervento di Mojo Rawley,penso che sia stato semplicemente funzionale al fatto che da martedì dovrebbero combattere in coppia)il discorso è diverso per il titolo IC,la doppia squalifica lascia spazio a un rematch che mi auguro possa esserci stanotte o domani,vi prego non trascinate questa storyline a Summerslam,VI PREGO.
Date il mondo a Sasha Banks.![]()
![]()
![]()
E anche a Zayn e Owens,secondo me non è ancora finita tra i due,mi aspetto un ultimo match a Summerslam con una stipulazione speciale.
Farlo prendere da qualcun altro no eh?peckos85 ha scritto:ma gli uso che esultano e poi portano ambrose in trionfo??
...Allora non sono l'unico.Liam ha scritto:Dio, Bayley è tutto ciò che c'è bisogno nella categoria femminile attuale, lei è perfetta a partire dalla sua theme entrance che mi fa letteralmente piangere dall'emozione.
Il giorno che debutterà nel main roster in modo permanente, sicuramente riceverà il più grande pop mai ricevuto.
Tanto per uccidere il già scarso interesse di Smackdown sul nascere.Dark Horse ha scritto:Fanculo haters di Bray, andiamo a dominare Smackdown!![]()
Lo stanno bookando decisamente più "strong" e lui è nella forma fisica migliore della sua carriera. Come detto non mi dispiacerebbe vederlo contro Deano, sarebbe anche ora di farlo iniziare ad interessare al titolo.