WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
Come riaccendere un ppv spento , possono rimanere nello stesso roster e feudare per sempre sti due
MOTY fino ad ora, lezione mondiale di storytelling, e se Zayn non si è infortunato ma ha solo approfittato del botch per aggiungere psicologia al match allora risponde a tutti quelli che dicono che non è il top in-ring seller in WWE. Owens è eccezionale, riesce a rendere interessante una rest hold come l'Headlock, fantastico.
Immensi 
Han tirato fuori il capolavoro che molti chiedevano

Han tirato fuori il capolavoro che molti chiedevano
Ultima modifica di Blazej il 25/07/2016, 3:32, modificato 1 volta in totale.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Più che mai mi chiedo ora, a che fottuto pro tenerli nello stesso roster?
Io che non l ho visto a Nxt e conoscendolo solo nel mai roster all inizio dicevo che magari non era bravo in quello ma perché obiettivamente all inizio non parlava e non faceva nessun promo , un promo gli hanno fatto fare per bene e subito si è cambiata idea , se non gli scrivi niente su è normale avere questa impressioneKTW ha scritto:MOTY fino ad ora, lezione mondiale di storytelling, e se Zayn non si è infortunato ma ha solo approfittato del botch per aggiungere psicologia al match allora risponde a tutti quelli che dicono che non è il top in-ring seller in WWE. Owens è eccezionale, riesce a rendere interessante una rest hold come l'Headlock, fantastico.
-
A 'sto punto penso che Becky non l'abbia data a Michael Hayes, altrimenti non si spiega questa gestione.
Promo tra Dean Ambrose, Shane 'O Mac e Bryan fomentante.
Ma oltre Allusioni Sessuali vs Facciamo vedere che Trump supporta neri e gay, restano solo il 3vs3 e il main event?
Ma oltre Allusioni Sessuali vs Facciamo vedere che Trump supporta neri e gay, restano solo il 3vs3 e il main event?
Pd DC MP cic pd pd pd vaffanculo vaffanculo vaffanculo pd
Bestemmie represse...CmTaker ha scritto:Ma Becky che jobba a Natalya madonna

Jericho e ortonKTW ha scritto:A 'sto punto penso che Becky non l'abbia data a Michael Hayes, altrimenti non si spiega questa gestione.
- Yggdrasill
- Città: Sassari