WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Comunque leggendo i live events di ieri ho notato che hanno fatto combattere Cesaro contro O'Neil che è un'altro Face.

Che il promo nella puntata del draft possa aprire ad un Turn di Cesaro?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Escluso il TT, Cena/Enzo e Cass vs Club e sapere chi è la partner misteriosa di Sasha, per il resto c'ho zero hype.
Pure per Zayn/Owens, che visto che non li hanno splittati ora c'ha zero interesse per me.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io comunque quando sognavo un Feud tra John Cena ed AJ Styles esattamente Enzo e Cass tra i coglioni non me li immaginavo, eh...

Si può dire che se togliamo l'iniziale alone di epicità dovuta al fatto che erano sempre Cena e Styles sullo stesso ring, il Feud sta inesorabilmente perdendo interesse?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Mystogan ha scritto:Io comunque quando sognavo un Feud tra John Cena ed AJ Styles esattamente Enzo e Cass tra i coglioni non me li immaginavo, eh...

Si può dire che se togliamo l'iniziale alone di epicità dovuta al fatto che erano sempre Cena e Styles sullo stesso ring, il Feud sta inesorabilmente perdendo interesse?
Beh io credo che sia una tappa per allungare il brodo e monteranno un discreto hype per SS dove saranno solo loro due e magari ridanno ad AJ la gimmick del lone wolf come negli ultimi anni di TNA

egerio

Messaggio da egerio »

Ah ma stasera c'è TerrenoDiBattaglia

Roba che oltre il TT non ho idea di quali siano gli altri match, pur guardando regolarmente raw e sd

AIP!

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Non avendo un accidente di sonno nè tantomeno voglia di fare qualcosa di utile mi sa che mi faccio la mia prima live.
...Che spettacolo che ho scelto...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

PepsiPlunge ha scritto: Beh io credo che sia una tappa per allungare il brodo e monteranno un discreto hype per SS dove saranno solo loro due e magari ridanno ad AJ la gimmick del lone wolf come negli ultimi anni di TNA
Si ma sicuramente é un modo di allungare il brodo prima di Summerslam, ma diavolo siamo già ridotti ad allungare dopo un solo mese di feud (con Cena e Styles, poi, roba che ci sarebbe materiale da quasi dieci anni)? Quanto brodo abbiamo messo nella pentola, un fottuto mestolo?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Sorry intendevo era per preservarsi un match uno contro uno pulito per Summerslam per non fare lo stesso identico feud di Owens

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Nemmeno io penso che stasera Ambrose mantenga il titolo...mmm che libidine a pensare la merda totale che sarà smackdown senza titolo; ma vi immaginate un ppv monobrand dove un match per il titolo intercontinentale corrisponde al massimo possibile a cui uno può aspirare? Bah...roba da disdire pure il network...

Simone90
Città: San Miniato

Messaggio da Simone90 »

E comunque aggiungo che si, ok, Zayn e Owens che si fanno la guerra sono sempre meritevoli di essere visti, ma qui dentro leggo di persone che vorrebbero vederli in faida per decenni; anche no vi prego, bravi e tutto quello che vi pare, ma io di vederli in faida già da qui fino a survivor series tanto per fare un nome di un ppv ne avrei abbastanza carichi i cog****i...cioè o dai una evoluzione alla faida, mettendo in palio qualcosa di più importante oppure di stare mesi e mesi a vedere due che si scazzottano pure al cesso anche no, per quanto zayn sia un underdog perfetto e Owens uno che in pratica si sta costruendo da solo per quanto è bravo

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Io sono certo solo di una cosa: che sarà THE GUUUUUUYYYYYY a prendersi il pin.
Tocca vedere da parte di chi, e come.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Come mai tutta questa sicurezza di vedere Romano schienato? In due ppv di fila tra l'altro.
Personalmente il main event per me è un match davvero imprevedibile e non mi stupirebbe di vedere belli capelli uscire di nuovo con la cintura alla vita, magari da heel.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Simone90 ha scritto:ma qui dentro leggo di persone che vorrebbero vederli in faida per decenni;
Ma quelli sono perlopiu poser che non hanno mai visto manco un secondo di Zayn in PWG e sono convinti che la carriera indy di Generico si componga di soli match con o contro Steen, lasciali perdere.

Il problema é che la WWE per indorare la pillola Samoana gli dà pure corda, da quando ha debuttato Owens Zayn non ha fatto niente che non lo riguardasse, e questo è un male, perché il face é lui, non Owens, l'ossessionato dev'essere Owens, non Zayn.

Come se Batman si curasse solo di spalancare le natiche a Joker che dal canto suo si limita a furterelli in periferia. No, non funziona così.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

faccio il live solo per la partner misteriosa di sasha :party:

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Quello che spero di vedere stasera: Zayn che perde in modo sporco per l'interferenza di qualcuno, in modo da lanciare una nuova rivalità, e vedere spiccare il volo a KO.

Per la partner di Sasha nel preshow ecco i pronostici:
Graves: Nya Jax
King: Summer Rae
Booker T: Lita

Rispondi