Hogan e Micheals

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Hogan e Michaels

Messaggio da Backbone Crusher »

Liontamer ha scritto:è peggio d Mr.Perfect in alcuni dei suoi match
What?

Sawyer-8-hardy

Re: Hogan e Micheals

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

HBK-87 ha scritto:
Perchè Hogan era imbarazzante sul ring...Del resto poco dopo il loro match (che fu una della più grandi ciofeche della storia della WWE) si disse che Shawn esagerò appositamente per rendere il match "grottesco";ma io ci ho sempre creduto poco.
Colosso poi non fa testo;che provasse a combatterci lui con un non-wrestler la prossima volta...
Penso che più che grottesco, voleva far fare la figura del babbeo a Hogan. Non che ce ne fosse bisogno

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Liontamer ha scritto:
in alcuni match Henning vendeva le mosse in maniera piuttosto evidente (p.s. nn voleva essere offesa ai fan d Perfect)
Ma va là, non penso esistano fan di Henning.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

HBK-87 ha scritto:
Perchè Hogan era imbarazzante sul ring...Del resto poco dopo il loro match (che fu una della più grandi ciofeche della storia della WWE) si disse che Shawn esagerò appositamente per rendere il match "grottesco";ma io ci ho sempre creduto poco.
Colosso poi non fa testo;che provasse a combatterci lui con un non-wrestler la prossima volta...
Grazie per la risposta :ave:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Del Rio 95 ha scritto:
Grazie per la risposta :ave:
La risposta giusta è quella di colosso in realtà, per una volta.

Sawyer-8-hardy

Nicolasblaze ha scritto: La risposta giusta è quella di colosso in realtà, per una volta.
quale, quella del fatto che Hogan è talmente grosso e forte che spazza via Michaels che è un cruiser o facente parte della categoria dei midget, gloriosa parentesi di Smackdown !?

Nicolasblaze

Sawyer-8-hardy ha scritto: quale, quella del fatto che Hogan è talmente grosso e forte che spazza via Michaels che è un cruiser o facente parte della categoria dei midget, gloriosa parentesi di Smackdown !?
quella che Michaels da che mondo è mondo quando è heel oversella. Michaels è un cruiser, comunque.

Sawyer-8-hardy

Nicolasblaze ha scritto: quella che Michaels da che mondo è mondo quando è heel oversella. Michaels è un cruiser, comunque.
Che sia uno che oversella è vero ( lo fa spesso e volentieri pure da face ), ma qui ha stra esagerato. La volontà di far fare la figura del babbeo a Hogan è abbastanza palese

Nicolasblaze

Sawyer-8-hardy ha scritto: Che sia uno che oversella è vero ( lo fa spesso e volentieri pure da face ), ma qui ha stra esagerato. La volontà di far fare la figura del babbeo a Hogan è abbastanza palese
Boh, non è così netta la faccenda. Michaels ha colorato il match in modo di per sé non inaudito, chiaramente tutti i rumours sul mancato job di Hogan hanno alimentato un piccolo mito, ma alla fine è stato probabilmente solo un ritorno di HBK a certi atteggiamenti di dieci anni prima. Dico probabilmente perché non escludo che alla base ci fosse una presa per il culo a Hogan, ma ora come ora non mi sembra la spiegazione più probabile.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Il fatto che a distanza di anni si parli di questo match solo per l'overselling di Michaels non è un pò singolare?

e dire che ci sarebbe un magnifico feud dietro e un Michaels in versione heel da applausi.

Sawyer-8-hardy

Nicolasblaze ha scritto: Boh, non è così netta la faccenda. Michaels ha colorato il match in modo di per sé non inaudito, chiaramente tutti i rumours sul mancato job di Hogan hanno alimentato un piccolo mito, ma alla fine è stato probabilmente solo un ritorno di HBK a certi atteggiamenti di dieci anni prima. Dico probabilmente perché non escludo che alla base ci fosse una presa per il culo a Hogan, ma ora come ora non mi sembra la spiegazione più probabile.
Io ti dirò, a prescindere dai rumors, quando vidi il ppv, ho subito pensato al tentativo di ridicolizzarlo, e sinceramente non mi sorprenderei nemmeno se fosse così, perchè va bene l'overselling, ma qui siamo a livelli di power rangers

Nicolasblaze

-CabaretVoltaire- ha scritto:Il fatto che a distanza di anni si parli di questo match solo per l'overselling di Michaels non è un pò singolare?

e dire che ci sarebbe un magnifico feud dietro e un Michaels in versione heel da applausi.
Basterebbe dire "Who's your daddy, Montreal?"...magari qualcuno se lo va a vedere, quel promo. Magari, eh.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Il fatto che a distanza di anni si parli di questo match solo per l'overselling di Michaels non è un pò singolare?

ma è solo lo stalker di colosso a parlare delle minchiate

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

cazzo che risposta Colosso...perfetta...e io che mi aspettavo una tediosa campagna anti HBK....

E' il modo di combattere di HBK da Heel...ficcatevelo in testa, salta agli occhi perchè era da un eternità che non lo si vedeva heel...e la cosa mise a tutti un bel pò di rimpianti

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Colosso ha scritto: Un vero match 1 vs 1 fra Michaels e Show non c'è mai stato, altrimenti avremmo visto pure lì Shawn volare da tutte le parti.
a me pare di ricordare un big show vs shawn michaels a raw a inizio 2006 (terminato con triple h che colpisce hbk con una sedia e fa squalificare show), ma sinceramente l'andamento del match in sè fino alla squalifica.

Rispondi