Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da Some_Organism »

Delphi ha scritto:Some, nulla contro di te, però anche basta dire "non seguo più la WWE", l'abbiamo capito... a volte dai l'impressione di tirartela e di voler rimarcare che noi siamo fessi a continuare a guardare mentre tu no. Non ti blocco perché ti stimo molto come utente, davvero. Nessun attacco, perché come ti ho appena detto ti stimo e rispetto come utente. Solo un consiglio amichevole e senza intenzione di offendere :beer:

Comunque Reigns da heel dovrebbe fare molte cose che già fa adesso: quando disse al pubblico che lo fischiava "rilassatevi, bevete la vostra birra e statevene zitti" avrei voluto correre verso gli Stati Uniti e massacrarlo di botte. Magari non lo turni definitivamente, però gli fai mantenere l'aura da prescelto, belloccio, gli fai dire "me ne sbatto di voi, tanto sono bello, figo e scopo più di voi", purché la smettano di gestirlo come se fosse un supereroe senza macchia. In questo, dal post-WM stanno andando abbastanza bene.
A me non piacciono le generalizzazioni inutili, mi è stato scritto "vi meritate questo e quell'altro" e io ho risposto, tutto lì.
e si, vi ritengo dei babaci meringhiani, non è che me la tiro io siete voi che siete dei masochisti abitudinari incapaci di andare oltre.
Il wrestling non è solo WWE e questo anche io ci ho messo un (bel) pò a capirlo e a leggere tutti i vostri (sacrosanti vista la qualità degli shows) commenti critica nei threads di RAW e affini mi vien da dirvi che quel che volete vedere in ring NON è la WWE.
Cercate coerenza, logicità, meritocrazia (magari) o comunque un tipo di show che NON è la WWE.
Persino il draft (storico) si è rivelato un pippone cosmico (non per il risultato ma per come è stato messo su) e a detta di tutti quelli che ho letto ha portato più scetticismo che hype.
E sono io quello strano?
Io sono quello che legge i threads fatti di lamentele (vostre e sacrosante lo ripeto) e però continua a vedervi lì attaccati a seguire un prodotto che (a essere molto buoni) al 50% non vi soddisfa, dalle performance in ring, alle storylines, alla narrativa, a tutto quello che volete, seguite un prodotto più per fideizzazione che per vera voglia di guardarlo (anche io ero così) ma non è così che si alimenta la passione, non è comprimendola in una industrializzazione vuota, priva di "sentimento" (capitemi) che in un certo senso ci ha cresciuti, ma questa WWE non è più un prodotto adatto a quello che cerco (cerchiamo un pò tutti?) e sinceramente mi sembrate ipnotizzati a fissare un qualcosa che nemmeno SEMBRA più bello.
Reigns starfischiato ammerda persino nel draft, ma tra una settimana sarà di nuovo il centro dei vostri threads... e sono io quello strano?
ognuno si fa male come vuole ci mancherebbe, ma mi piacerebbe leggere molti di voi in altri ambiti wrestlinghiani che non la WWE.
C'è chi si trova in LU, chi preferirà dragon gate, chi Chikara, chi il Giappone, chi il Messico, ma quello che mi (vi?) chiedo: è davvero la WWE il wrestling che volete vedere?
Lungi da me criticarvi, non mi sento più di nessuno anzi: mi spiace vedervi anchilosati su un prodotto che in realtà sta ammazzando la voglia di wrestling.
I threads di LU non sono mica privi di critiche (anzi) eppure sono più sereni, quelli della WWE invece sono diventati il classico baretto del lunedi mattina dove sono tutti allenatori, ma sono discorsi che , amio avviso, col breslin centrano poco.
Aveva ragione Ambrose a dire "godetevi il prodotto e non fatevi seghe mentali", peccato però che quel tipo di pubblico necessita comunque di una certa prospettica narrativa: io le seghe mentale magari non me le faccio e mi guardo dei non morti svolazzoni che fanno spottoni sul ring, ma mi sembra di capire che la WWE crea più attenzione nelle critiche che nel prodotto in se.
E secondo me questo, non è bene.

Liam

Messaggio da Liam »

Roman Reigns ha scontato la sua sospensione di trenta giorni, e ha fatto il suo ritorno durante un evento live:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xImpyYRVGOc[/youtube]

E su Twitter ha già fatto capire (la sua ovvia) intenzione per il PPV 'Battleground'.
Che dite, avranno capito che il suo personaggio deve essere cambiato oppure continueranno ad insistere con lui?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

avrei preferito un ritorno a sorpresa,senza musica di ingresso,con conseguente spear a sorpresa.
Anche per fare il parallelo con il ritorno di Seth a extreme rules

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ma in tutto ciò perché stavano usando una replica del WWE Championship? :-

Se ci fate caso non ci sono le placche di Dean Ambrose, ma quelle standard con il logo WWE.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

KTW ha scritto:Ma in tutto ciò perché stavano usando una replica del WWE Championship? :-

Se ci fate caso non ci sono le placche di Dean Ambrose, ma quelle standard con il logo WWE.
Negli house show non usano quasi mai i titoli originali.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Some_Organism ha scritto:
A me non piacciono le generalizzazioni inutili, mi è stato scritto "vi meritate questo e quell'altro" e io ho risposto, tutto lì.
e si, vi ritengo dei babaci meringhiani, non è che me la tiro io siete voi che siete dei masochisti abitudinari incapaci di andare oltre.
Il wrestling non è solo WWE e questo anche io ci ho messo un (bel) pò a capirlo e a leggere tutti i vostri (sacrosanti vista la qualità degli shows) commenti critica nei threads di RAW e affini mi vien da dirvi che quel che volete vedere in ring NON è la WWE.
Cercate coerenza, logicità, meritocrazia (magari) o comunque un tipo di show che NON è la WWE.
Persino il draft (storico) si è rivelato un pippone cosmico (non per il risultato ma per come è stato messo su) e a detta di tutti quelli che ho letto ha portato più scetticismo che hype.
E sono io quello strano?
Io sono quello che legge i threads fatti di lamentele (vostre e sacrosante lo ripeto) e però continua a vedervi lì attaccati a seguire un prodotto che (a essere molto buoni) al 50% non vi soddisfa, dalle performance in ring, alle storylines, alla narrativa, a tutto quello che volete, seguite un prodotto più per fideizzazione che per vera voglia di guardarlo (anche io ero così) ma non è così che si alimenta la passione, non è comprimendola in una industrializzazione vuota, priva di "sentimento" (capitemi) che in un certo senso ci ha cresciuti, ma questa WWE non è più un prodotto adatto a quello che cerco (cerchiamo un pò tutti?) e sinceramente mi sembrate ipnotizzati a fissare un qualcosa che nemmeno SEMBRA più bello.
Reigns starfischiato ammerda persino nel draft, ma tra una settimana sarà di nuovo il centro dei vostri threads... e sono io quello strano?
ognuno si fa male come vuole ci mancherebbe, ma mi piacerebbe leggere molti di voi in altri ambiti wrestlinghiani che non la WWE.
C'è chi si trova in LU, chi preferirà dragon gate, chi Chikara, chi il Giappone, chi il Messico, ma quello che mi (vi?) chiedo: è davvero la WWE il wrestling che volete vedere?
Lungi da me criticarvi, non mi sento più di nessuno anzi: mi spiace vedervi anchilosati su un prodotto che in realtà sta ammazzando la voglia di wrestling.
I threads di LU non sono mica privi di critiche (anzi) eppure sono più sereni, quelli della WWE invece sono diventati il classico baretto del lunedi mattina dove sono tutti allenatori, ma sono discorsi che , amio avviso, col breslin centrano poco.
Aveva ragione Ambrose a dire "godetevi il prodotto e non fatevi seghe mentali", peccato però che quel tipo di pubblico necessita comunque di una certa prospettica narrativa: io le seghe mentale magari non me le faccio e mi guardo dei non morti svolazzoni che fanno spottoni sul ring, ma mi sembra di capire che la WWE crea più attenzione nelle critiche che nel prodotto in se.
E secondo me questo, non è bene.
C'è molto autolesionismo nei fan italiani della WWE.
Io non ho molto sbatti di andarmi a cercare altre federazioni ma mi piace condividere opinioni sul forum e seguo WCPW perché ci vedo una passione che in WWE è stata sostituita dalla voglia di fare soldi.
Mi piace sicuramente di più passare del tempo qui sul forum che guardare la WWE. Sembrerà senza senso ma è così. Dopo la puntata del draft mi sono cascati i testicoli perché, come dici tu, peggio era difficile farlo.
Nonostante tutto RRM.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque qualità migliorata degli show o meno (tanto continuo a non vederli) é un mese che a nessuno fotte veramente niente di Reigns, ma neanche con discorsi del tipo "menomale che non c'è più tra le palle", quindi il prossimo che dice "ne parlate sempre quindi lo sovraespongono" e non il contrario va preso a pubbliche pernacchie. E se lo si incontra di persona anche qualche schiaffo.

Sempre detto che se la WWE calasse la presa un secondo (e l'ha calata per un mese) finirebbe ben presto nel dimenticatoio. Però chi dimentica é complice, e il trimestre peggiore di sempre della WWE non me lo dimenticherò mai.

Hype per il solone (eufemismo per mascherare un termine assonante ma volgare) di turno che mi dice "gnegnegne é tornato da un giorno e già ne stai parlando".

Rispondi