Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da DF PUNK »

mr-lol ha scritto:Punk che gruppo hai scelto alla fine? Io quando avrò il cell nuovo entrerò in quello rosso
Team astuzia (?), quello azzurro, naturalmente se avessi iniziato oggi, dopo il promo di Woods avrei scelto il team Valor :LOL:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Nel mio paese regna l'articuno gang, io boh se riesco a fare il procedimento per aggiornare ad Android 5.0 il mio Samsung galaxy s3 mini, unica cosa però è che mi mancherebbe il requisito riguardo lo schermo.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

È normale che un weedle che si evolve in kakuna salga solo di 6?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Moxicity ha scritto:È normale che un weedle che si evolve in kakuna salga solo di 6?
Metapod e Kakuna non servono a niente. Quindi sì.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

RobLP ha scritto:
Metapod e Kakuna non servono a niente. Quindi sì.
Non mi aspettavo grandi balzi.... ma così poco :party:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Gli pl dei pokemon che escono dalle uova e quelli che si incontrano vanno in base al proprio livello?

Ambrose Asylum

Messaggio da Ambrose Asylum »

Mi sembra di aver capito che c'è un limite massimo di PL che possono raggiungere i Pokémon con la polvere di stelle, giusto? Come faccio a capire fino a quanto posso far aumentare i PL del mio Pokémon?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ambrose Asylum ha scritto:Mi sembra di aver capito che c'è un limite massimo di PL che possono raggiungere i Pokémon con la polvere di stelle, giusto? Come faccio a capire fino a quanto posso far aumentare i PL del mio Pokémon?
Ma il limite aumenta con il livello, il limite è quando finisce la barra semicircolare. Ma tanto la polvere non basta mai XD.

Ambrose Asylum

DF PUNK ha scritto: Ma il limite aumenta con il livello, il limite è quando finisce la barra semicircolare. Ma tanto la polvere non basta mai XD.
Grazie, io finora l'ho usata solo 3 volte sul mio Pidgeot perchè è l'unico Pokémon un po' più forte che ho (stava sui 380 PL e l'ho portato più o meno a 440 PL).

Ambrose Asylum

Comunque il trucco dei soprannomi di Evee funziona: ho soprannominato il mio Evee Spanky e evolvendolo mi è uscito Jolteon.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ambrose Asylum ha scritto:Comunque il trucco dei soprannomi di Evee funziona: ho soprannominato il mio Evee Spanky e evolvendolo mi è uscito Jolteon.
Jolteon è il più scarso dei tre però XD. Vaporeon è nettamente il più forte, anche se io lo evolverò in Jolteon per la penuria di elettrico che ho

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ambrose Asylum ha scritto:Comunque il trucco dei soprannomi di Evee funziona: ho soprannominato il mio Evee Spanky e evolvendolo mi è uscito Jolteon.
Sparky, non Spanky :sorridente:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragazzi sono ufficialmente malato,oggi ho fatto 11km per tutta Napoli e ho preso il mondo...
Ormai però non vivo più, porca puttana.
Sono al 18,un altro po' e via di ultraball

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi sono ufficialmente malato,oggi ho fatto 11km per tutta Napoli e ho preso il mondo...
Ormai però non vivo più, porca puttana.
Sono al 18,un altro po' e via di ultraball
Anch'io 18 XD. Ho fatto evolvere 20000 pidgey e rattata e ho fatto parecchi punti exp oggi.
Comunque raga, investite sugli slopoke, Slowbro con geloraggio è una bestia, è il giusto compromesso tra buone stat, moveset e velocità... Lapras anche se è fortissimo è di una lentezza disarmante. Pistolacqua di Slowbro come mossa normale fa cader giù gli avversari che è una bellezza. Geloraggio è più facile da caricare di un Bora o idropompa ed è ottimo anche contro pokemon d'erba. Boh forte, fortuna che da me ne è pieno.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mai vista nemmeno l'ombra di uno slopoke.
Comunque aldilà dei punti ferita ecc,effettivamente da un evee con determinati pl,ne avrà di diversi fra vaporeon,flareon e jolteon? Oppure ho capito male io? da quello che ho capito io un evee tipo al 300,ti dà un vaporeon al 800,un flareon al 730 è un jolteon al 650... Pura coincidenza o è propio così? Perché pur avendo vaporeon al 890,e mancandomi ancora jolteon,L evee 500 che ho preso oggi ne faccio un altro vaporeon. Altrimenti faccio jolteon

Rispondi