Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nel mio paese regna l'articuno gang, io boh se riesco a fare il procedimento per aggiornare ad Android 5.0 il mio Samsung galaxy s3 mini, unica cosa però è che mi mancherebbe il requisito riguardo lo schermo.
Mi sembra di aver capito che c'è un limite massimo di PL che possono raggiungere i Pokémon con la polvere di stelle, giusto? Come faccio a capire fino a quanto posso far aumentare i PL del mio Pokémon?
Ambrose Asylum ha scritto:Mi sembra di aver capito che c'è un limite massimo di PL che possono raggiungere i Pokémon con la polvere di stelle, giusto? Come faccio a capire fino a quanto posso far aumentare i PL del mio Pokémon?
Ma il limite aumenta con il livello, il limite è quando finisce la barra semicircolare. Ma tanto la polvere non basta mai XD.
DF PUNK ha scritto:
Ma il limite aumenta con il livello, il limite è quando finisce la barra semicircolare. Ma tanto la polvere non basta mai XD.
Grazie, io finora l'ho usata solo 3 volte sul mio Pidgeot perchè è l'unico Pokémon un po' più forte che ho (stava sui 380 PL e l'ho portato più o meno a 440 PL).
Ragazzi sono ufficialmente malato,oggi ho fatto 11km per tutta Napoli e ho preso il mondo...
Ormai però non vivo più, porca puttana.
Sono al 18,un altro po' e via di ultraball
Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi sono ufficialmente malato,oggi ho fatto 11km per tutta Napoli e ho preso il mondo...
Ormai però non vivo più, porca puttana.
Sono al 18,un altro po' e via di ultraball
Anch'io 18 XD. Ho fatto evolvere 20000 pidgey e rattata e ho fatto parecchi punti exp oggi.
Comunque raga, investite sugli slopoke, Slowbro con geloraggio è una bestia, è il giusto compromesso tra buone stat, moveset e velocità... Lapras anche se è fortissimo è di una lentezza disarmante. Pistolacqua di Slowbro come mossa normale fa cader giù gli avversari che è una bellezza. Geloraggio è più facile da caricare di un Bora o idropompa ed è ottimo anche contro pokemon d'erba. Boh forte, fortuna che da me ne è pieno.
Mai vista nemmeno l'ombra di uno slopoke.
Comunque aldilà dei punti ferita ecc,effettivamente da un evee con determinati pl,ne avrà di diversi fra vaporeon,flareon e jolteon? Oppure ho capito male io? da quello che ho capito io un evee tipo al 300,ti dà un vaporeon al 800,un flareon al 730 è un jolteon al 650... Pura coincidenza o è propio così? Perché pur avendo vaporeon al 890,e mancandomi ancora jolteon,L evee 500 che ho preso oggi ne faccio un altro vaporeon. Altrimenti faccio jolteon