WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da L'uragano »

Cioè adesso i wrestler li giudichiamo dai primi 3-4 match senza feud fatti a caso? Allora a posto. Magari sul ring non è un fenomeno, ma non è che nasce e muore tutto li, tanto per dirne una ha parlato una volta in croce e in questa puntata in cui ha fatto qualcosa di diverso non mi è parso malaccio e ha trasmesso bene la sua voglia di rivalsa. Personalmente non mi fa impazzire e l'attire non mi piace proprio(ma mai ai livelli del fu La Sombra)ma è NXT non Raw, qua la gente ci viene per crescere e migliorare!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma Patrick non è quello di TE?

Certo che Itami, tra Naka e Asuka a NXT, più i vari Ibushi, Tozawa e per certi versi pure Tajiri che sprdoneggiano il CWC, avrà il suo bel da fare per non finire seppellito.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

salettone ha scritto:Ma Patrick non è quello di TE?
Sì, è lui.
Primo di TE a debuttare ad NXT, però era anche l'unico di quelli sotto contratto che aveva iniziato ad allenarsi come wrestler prima di Tough Enough se non sbaglio.
Immagino che Mandy debutterà a breve per Total Divas. Mata, Yeti e Daria non ne ho la minima idea.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

RollinsHeel ha scritto:
Sì, è lui.
Primo di TE a debuttare ad NXT, però era anche l'unico di quelli sotto contratto che aveva iniziato ad allenarsi come wrestler prima di Tough Enough se non sbaglio.
Immagino che Mandy debutterà a breve per Total Divas. Mata, Yeti e Daria non ne ho la minima idea.
C'è anche Sara Lee.

Per il resto buona puntata di NXT, a me non dispiace il fatto che non abbiano lasciato No Way Jose a fare il cazzone per mesi e che abbia un feud quantomeno serio. È il motivo per cui Adam Rose è morto in due mesi: non ha mai avuto un feud serio. Vediamo se Aries si riprende un po' a NXT con questo feud.

Discreto American Alpha vs Authors of Pain però basta con questi attacchi alle spalle, non se ne può più. È il terzo o quarto, direi che può bastare.

Buono il main event con Bayley che ormai è una performer a tutto tondo a tutti gli effetti. Rematch con Asuka incoming.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

No way jose lo vedrei benissimo nel New Day

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Vista la puntata ieri con un mio amico dopo mesi che non guardavo una puntata di NXT... e mi sono ricordato pienamente perchè avevo smesso. Puntata scialba in maniera terribile.
NXT si è allineato alla WWE... hanno una ferrari e la fanno andare come una panda.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Gsquared ha scritto:Vista la puntata ieri con un mio amico dopo mesi che non guardavo una puntata di NXT... e mi sono ricordato pienamente perchè avevo smesso. Puntata scialba in maniera terribile.
NXT si è allineato alla WWE... hanno una ferrari e la fanno andare come una panda.
Le due puntate precedenti sono state tanta roba G, specialmente quella di due settimane fa.

Le Saras fanno miracoli, Nia Jax è diventata guardabile e in un match con la giusta avversaria e il giusto storytelling il suo lo fa. Certo, molteplici performer tra i tre roster le sono decisamente avanti, ma per avere quella stazza e per il pancarro inguardabile che era ha fatto notevoli passi avanti, molti di più rispetto a ragazze più minute ma che erano e sono uno scandalo (Dana ed Eva in pratica).

I mostri di Spalletti sono abbastanza indecenti mentre gli American Alpha mi fomentano a bestia. Adoro i comeback di Jordan dopo l'hot tag.

Aries decisamente meglio da heel, anche se un feud con No Way José non è che mi attira più di tanto.

Asuka scandalosa al mic, speriamo che Hideo Itami abbia approfittato dell'anno di stop per imparare l'inglese, altrimenti come dice salettone sarà dura per lui con tutti i giapponesi arrivati e in arrivo, e con un Nakamura lanciatissimo.

Joe vs Rhyno fillerone tanto per, dalla prossima puntata tocca iniziare la costruzione del feud con Naka, anche perché ridendo e scherzando mancano quattro puntate a Takeover.

Intanto parte Revival vs Gargano & Ciampa in un segmento dove la mic skill la fa da padrone ( :facciadafesso: ), con i TM61 completamente spariti dai radar. Non dico che bisogna subito proporli per i titoli, ma almeno costruirli come futuri contendenti e campioni. Idem Andrade in singolo che più che la spot monkey a cazzo non ha fatto. Tra i dileguati si segnala anche Dillinger visto che siamo in tema.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Quindi Nakamura/Joe per Brooklyn ed esordio di Roode la prossima settimana. Ok.

Ibushi ad NXT :boh:

KTW

Messaggio da KTW »

Puntata che si lascia guardare. Nakamura è fantastico, e il fan che grida "Wesley, I'm glad you got your first name back!" è un genio. :LOL:

TM61, che non ho seguito in NOAH, sono sì bravi ma anonimi. Tocca caratterizzarli.

Per Bayley e Asuka spero in una costruzione decente.

No Way Jose fa un promo accettabile, anche se il feud con Aries non mi ispira più di tanto. AA gestito un po' a cazzo a NXT, spero davvero in una promozione immediata a Smackdown.

Ibushi debutta a NXT in un match carino con Murphy, anche se mi è sembrato più un interpromotional match con il CWC non che un debutto in pianta stabile vero e proprio.

Bene anche il segmento finale con Joe, Regal e Naka.

Prossima puntata Itami, Roode e probabilmente la firma del contratto tra Bayley e Asuka. Tanta roba.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Può anche essere.

Però vorrebbe dire che allora la WWE acconsente nel far jobbare gente che è sotto contratto, contro gente che non è sotto contratto.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

AFM2000 ha scritto:Può anche essere.

Però vorrebbe dire che allora la WWE acconsente nel far jobbare gente che è sotto contratto, contro gente che non è sotto contratto.
Murphy ha jobbato anche al Signore, non è che gli hanno dato in pasto sto gran nome, anzi penso sia il match più alla pari combattutto dall'australiano a NXT. Direi che è il minimo se vuoi lanciare il CWC..poi probabile che Ibushi lo mettano sotto contratto, ma nel caso da NXT non passa di sicuro visto l'esordio della Cruiser Division a Raw.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Ma Ibushi non l'hanno messo sotto contratto? Ricordo una news che diceva ciò

KTW

Messaggio da KTW »

AFM2000 ha scritto:Può anche essere.

Ciampa tutt'ora non è sotto contratto e comunque i suoi match li vince. Gargano lo hanno messo sotto contatto da pochissimo, quindi quando insieme a Ciampa ha sconfitto i Revival era comunque a gettone.

Comunque non sto dicendo che non sia sotto contratto Ibushi (come dice Chris_Hero sembra che sia stato preso ufficialmente), ma che piuttosto che un debutto come wrestler fisso a NXT, questo sia stato un modo per pushare il CWC.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

KTW ha scritto: Ciampa tutt'ora non è sotto contratto e comunque i suoi match li vince. Gargano lo hanno messo sotto contatto da pochissimo, quindi quando insieme a Ciampa ha sconfitto i Revival era comunque a gettone.

Comunque non sto dicendo che non sia sotto contratto Ibushi (come dice Chris_Hero sembra che sia stato preso ufficialmente), ma che piuttosto che un debutto come wrestler fisso a NXT, questo sia stato un modo per pushare il CWC.
Mi ricordavo avessero firmato entrambi contemporaneamente Gargano e Ciampa. Anche se il primo è sicuro da alcuni post suoi e della Evolve. Mentre l'altro non ne ha parlato.
Ma se andranno sicuramente per i titoli ad Nxt Brooklyn immagino abbiano già firmato entrambi.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Però Ciampa quando hanno cominciato a dargli delle vittorie, sono arrivate comunque all'inizio con gente manco loro sotto contratto, che bookavano ai taping come ONO. Poi l'hanno messo in un feud serio con i Revival.

Poi sicuramente sarà per pushare il CWC, ma ha comunque battuto uno che è sotto contratto, per quanto sia il jobberone dei jobberoni. Al suo primo match ad NXT. E poi come dice Uragano, devono comunque passare al main visto che hanno riportato in auge la cruiser division (e ovviamente non c'è bisogno di ricordare che Ibushi, come Nakamura, come Joe etc etc, sono roba da main sempre e comunque).

Rispondi