Si sapeva che avrebbero splittato titoli tag team e quello delle ragazze, la cosa girava già da tempo. No perché non fare nuove cinture è ancora più insensato della possibilità di far girare i campioni in entrambi i due show, non ha senso, perché sennò lo split non serve ad un cazzo. E non è nemmeno un male, specie se la Becky di turno finisce di essere l'eterna seconda dietro a Sasha e Charlotte, o se avessero hyppato nel modo giusto il fatto che questi, erano veramente due show che puntavano alla guerra e che dovevano essere più separati possibile. Purtroppo non abbiamo lo sbattimento per sorbirci nuove cinture femminili, dopo che da poco hai legittimato ancor di più Charlotte col cambio cintura, e lo stesso vale per i titoli tag team. Oltretutto se in tutto questo ci aggiungiamo il fatto che, la categoria tag di SD è solo AA e lo split delle donne è avvenuto male male, ecco che la frittata è fatta.
IlMontesi ha scritto: Nessuno dei due roste potrà fare grandi cose a lungo termine, e una unica divisione con tutte le Women sarebbe stata la cosa migliore, e avrebbe permesso infiniti nuovi intrecci.
Non sono per nulla d'accordo per il semplice motivo che questo discorso allora si può fare per tutto il roster e per tutte le categorie, perché di fatto la brand extension limita tutti gli intrecci possibili. Solo che con la profondità di roster che ha la WWE, pure se avessero la voglia di costruire storie per tutti non ce la faresti perché sono tanti, e la brand extension, quando se fatta può essere una buona idea, è per la loro visione quello che stiamo vedendo, diminuendone il potenziale. Di fatto sacrificheresti quei miliardi di intrecci per avere più consacrazioni, e più spazio ad un certo numero di gente, ma fissa e che ci puoi lavorare in un certo modo. Il problema è che le possibilità di lavorare meglio sono a Raw anziché a SD.
Ankie ha scritto:A NXT ci dovrebbero stare quelli che stanno al CWC, non dei quasi quarantenni che in un business come questo potrebbero finire la carriera da un momento all'altro.
Ma che senso ha ora NXT?
Perché quelli del CWC dovrebbero andare ad NXT, quando nel main gli hanno riservato la categoria proprio per loro? Che serve bruciarsi (probabilmente, perché ovviamente la vittoria contro Balor è indicativa di quello che vorranno fare, sarebbe assurdo fare altre cose) Nakamura/Joe nel terzo brand, quello meno importante, quanto potrebbe avere un piazzamento migliore nell'SD dell'amico Bryan? A che serve a questo punto tenere a galla un brand del genere con quei nomi? Poteva avere senso se continuavi col roster unito, e dinanzi al fatto che si tratta di un roster abbastanza folto, potevi capire se a quelli nuovi, per una questione di ambientamento o di farli rientrare in forma, gli facevi fare un paio di mesi ad NXT. Ma in questa situazione Nakamura e Joe perdono solo tempo, quando sono belli pronti per il main. Quanto sarebbe figo un revival fra AJ e Nakamura? O un match fra Joe e Cena?
Comunque Ankie ti do ragione, gli yankee stanno superando ogni limite, mi sa che tra poco turno definitivamente al puro e arrivederci e grazie
