L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underrated
Re: L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underr
Opto anche io per il worked shoot. La WWE non pubblicherebbe mai e poi mai un video del genere, se non fosse una cosa studiata a tavolino
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mh.jacob ha scritto:Avessi visto una prestazione degna di cesaro
Ultima modifica di Devixe il 21/07/2016, 1:17, modificato 1 volta in totale.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Cesaro viene rilasciato da Raw per queste dichiarazioni ma a Summerslam interviene nel match per i titoli di coppia facendoli perdere in favore del team di Smackdown insieme a.....HEATH SLATER!!!
Voglio gli Swisse-Rock'n Roller!
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
A naso, direi che Cesaro é secondo in quanto pulizia in ring solo a quel fenomeno di AJ Styles. Non lo avevo seguito chissà quanto prima del suo arrivo in WWE, ma mi ha davvero impressionato in ogni suo match.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Slater come Galloway, ma scriptato?
http://www.wwe.com/article/after-not-be ... ath-slater" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.wwe.com/article/after-not-be ... ath-slater" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me rollins ha superato entrambi , non sono un esperto ma penso che ormai sia uno dei migliori di sempre , in questo momento il migliore in assoluto sopra gli altri dueMauro ha scritto:A naso, direi che Cesaro é secondo in quanto pulizia in ring solo a quel fenomeno di AJ Styles. Non lo avevo seguito chissà quanto prima del suo arrivo in WWE, ma mi ha davvero impressionato in ogni suo match.
Va bene avere un'idea diversa ma sta roba proprio non si può leggere.jacob ha scritto:
Avessi visto una prestazione degna di cesaro.,
Cesaro è in grado di connettere col pubblico. E' vero, non ha un carisma naturale come, ad esempio, quello di Benoit ma è in grado di rendersi over unicamente con le prestazioni in ring senza essere niente di che al microfono, e questa non è una cosa da tenere di poco conto.
E io vorrei vederlo un Cesaro in certe posizioni della card, almeno una volta toh. Sarà una cosa stupida e idiota magari ma son veramente curioso di cosa ne uscirebbe fuori.
- gcesare1989
- Città: cornaredo
- Been thanked: 1 time
Auguro a cesaro di fare lo stesso successo dell'uomo qui a fianco. Spero ce la faccia. Aj Styles boh riesco a giudicarlo solo per ciò vhe fa ora sono influenzato dal suo "periodo" i TNA. Capisco se avesse combinato personaggio ma è la stessa persona (mi rammarico di non aver seguito il periodo giapponese) non posso essere obiettivo
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Apprezzato un sacco entrambe le interviste..Rusev idolo indiscusso! L'intervista di Cesaro non mi pare che sia sto shoot incredibile, anzi per una volta è stato particolarmente abile al microfono e saranno solo contenti.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Aspetta, come total package sì ci sta, ma come performer per eleganza e pulizia Cesaro per me non si batte.Ko ha scritto:Secondo me rollins ha superato entrambi , non sono un esperto ma penso che ormai sia uno dei migliori di sempre , in questo momento il migliore in assoluto sopra gli altri due
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Neo-3:16: fatti passare le mestruazioni e rispondi come un essere umano normale.
La finiamo una volta e per tutte con le seghe mentali? Totalmente senza senso poi.teoriva99 ha scritto:Cesaro viene rilasciato da Raw per queste dichiarazioni ma a Summerslam interviene nel match per i titoli di coppia facendoli perdere in favore del team di Smackdown insieme a.....HEATH SLATER!!!
Boh, io pensavo invece che la pulizia in-ring non fosse proprio il suo forte...Ko ha scritto:
Secondo me rollins ha superato entrambi , non sono un esperto ma penso che ormai sia uno dei migliori di sempre , in questo momento il migliore in assoluto sopra gli altri due
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Bravo, hai capito tutto.L'uragano ha scritto:Rusev idolo indiscusso!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ko ha scritto:
Secondo me rollins ha superato entrambi , non sono un esperto ma penso che ormai sia uno dei migliori di sempre , in questo momento il migliore in assoluto sopra gli altri due

- Finaringhio
Visto che il mio inglese fa schifo, mi spiegate cosa dice Cesaro?