L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underrated

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scorpion_Deathlock

Re: L'unica cosa buona del Draft...la Rivincita degli Underr

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

jacob ha scritto:

Benvenuto nel mondo del wrestling. E mi raccomando crediamo ancora alla favoletta del Rocky bravo solo al mic eh :IT:
The Rock non era bravo solo al mic ma Castagnoli è un altro pianeta. (non solo per rocky ma per il 90% dei wrestler sulla faccia della terra)

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Ko ha scritto:
Per me è solo un decente performer, poi io non sono nessuno per dare un giudizio definitivo su un wrestler , ho espresso un mio pensiero basandomi su le mie preferenze , preferirei sempre un kurt angle contro chiunque che un steve austin o the rock , e ripeto è una mia preferenza
Steve Austin, uno dei migliori performer della WWE e mi limito a questo che,nonostante un collo rotto, per 4 anni ha regalato MOTY su MOTY insieme all'altro wrstler decente che praticamente ha realizzato 3 dei match cardine dell'era Attitude :IT: No ma che merda :IT:

Avessi visto una prestazione degna di cesaro.,

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Scorpion_Deathlock ha scritto: The Rock non era bravo solo al mic ma Castagnoli è un altro pianeta. (non solo per rocky ma per il 90% dei wrestler sulla faccia della terra)
Per carità, possibile(ma non tanto se tu non sai regalare emozioni al match potrai bravo a fare le mille variazioni di suplex) ma qui adesso a dire rocky wrestler decente, STEVE AUSTIn wrestler decente ce ne vuole.

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

rispetto entrambi è tutto, ho solo detto cosa mi piace più vedere e la speranza di un cesaro main eventer nel prossimo futuro , poi se preferisco un kurt angle shawn michaels di wm a tutti i the rock austin sono solo gusti personali, si deve dare più risalto ai bravi performer attuali in wwe non penso sia l unico a pensarlo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ok, bentornato tressedici.

Comunque Austin era un gran performer pre infortunio e rimaneva un eccellente storyteller.Non si discute. Cesaro a livello di eleganza e pulizia attualmente non è secondo a nessuno e di sicuro sa come costruire un incontro. Per fare un match cardine di un'epoca devi avere anche una storia degna. Cesaro per la posizione che occupa ha dato decisamente abbastanza a livello di prestazioni.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

DF PUNK ha scritto:Ok, bentornato tressedici.

Comunque Austin era un gran performer pre infortunio e rimaneva un eccellente storyteller.Non si discute. Cesaro a livello di eleganza e pulizia attualmente non è secondo a nessuno e di sicuro sa come costruire un incontro. Per fare un match cardine di un'epoca devi avere anche una storia degna. Cesaro per la posizione che occupa ha dato decisamente abbastanza a livello di prestazioni.
Il fu Claudio Castagnoli ha un potenziale immenso in Ring il problema e che lo devi inserire in contesti che lui possa rendere. O lo inserisci nella categoria Tag dandogli performance che poi lo fanno diventare una credibilità Stile Benoit(difficile tra l'altro, Chrsi a differenza di Cesaro, aveva proprio carisma naturale di suo) e magari una stabile posizione nel mid-Up carding a volte può fare fortune. Almeno adesso con i due Roster separati. Di più, non può ambire,andasse a ROh o più verosimilmente in giappone che sono luoghi più adatti a lui.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma sono d'accordo su questo eh. Cioè gli do il titolo degli stati uniti e lo faccio andare avanti a forza di matchoni, bona lì. Però le prestazioni le ha fatte, cioè con Cena ha fatto un match da mezz'ora strepitoso, con Rusev e Owens ha fatto un'altra prestazione maiouscola ecc... quando viene messo nel suo ambiente non mi puoi dire che le prestazioni degne non le abbia fatte. Poi sì al mic è mediocre non credo ci sia molto da discutere.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

DF PUNK ha scritto:Ma sono d'accordo su questo eh. Cioè gli do il titolo degli stati uniti e lo faccio andare avanti a forza di matchoni, bona lì. Però le prestazioni le ha fatte, cioè con Cena ha fatto un match da mezz'ora strepitoso, con Rusev e Owens ha fatto un'altra prestazione maiouscola ecc... quando viene messo nel suo ambiente non mi puoi dire che le prestazioni degne non le abbia fatte. Poi sì al mic è mediocre non credo ci sia molto da discutere.
Più che altro qua si grida allo scandalo,quello che mi fa sorridere,considerando che il suo ambiente e la mezz'ora libera per esprimersi allora si,ma di più no. Cioè per dire,uno Ziggler sarebbe anche più convincente di Cesaro nel Me.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

jacob ha scritto: Avessi visto una prestazione degna di cesaro.,
Ah.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Show No Mercy ha scritto:Rusev

Cesaro

Slater

A volte basterebbe lasciare i wrestler andare a ruota durante i promo... d'altronde se sono anni che fai sto mestiere( a meno che non ti chiami Reigns ) qualcosa l'avrai pure imparato...

La Ringiovanita Vostra
hai dimenticato lolisto
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8F7wwojtuak[/youtube]

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

As noted earlier, Cesaro vented during an interview with JoJo about being drafted to RAW and the amount of focus being placed on Commissioners and General Managers, which you can watch above. Dave Meltzer of The Wrestling Observer noted that the interview was not a work. When asked if the interview was scripted or a shoot, Meltzer replied:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Allora prepariamoci allo stupro pubblico di Cesaro

It's True!

Messaggio da It's True! »

Uno shoot che pubblicano tranquillamente sul canale ufficiale YouTube? Di solito le cose non scriptate le tagliano, boh mi puzza la cosa; opto per uno worked-shoot.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Come? L'hanno pubblicato su Youtube?

It's True!

Messaggio da It's True! »

Impreza ha scritto:Come? L'hanno pubblicato su Youtube?
Ora non riesco ad allegarlo, comunque lo trovi.

Rispondi