QuotoTheYesMan ha scritto:Poi boh.. Secondo me Kevin Owens aveva scritto "Dominatore di Smackdown" in fronte, invece è finito a Raw.
WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
A mente fredda ripensavo ad una cosa. Per quanto possano comunque essere carne da macello per i big, ma un Bubba Ray e un Tyler Breeze (che non è un AJ Styles sul ring, ma nemmeno pessimo) ben impacchettati non avrebbero potuto fare qualcosina nel midcard di Smackdown? So benissimo che il roster blu è pieno di midcarder da sticazzi, però non so, la loro avrebbero potuto dirla secondo me.
Mi è dispiaciuto umanamente per Cesaro e Del Rio, palesemente nei roster sbagliati. Del Rio è abbastanza over ultimamente, ma rischia di rimanere impantanato nel mid a SD. Cesaro al contrario poteva essere il mid-uppercarder di livello per lo show blu.
Nemmeno Neville lo vedo bene a Raw. Il suo paracadute può essere la divisione cruiser, anche se onestamente speravo in qualcosa di più per uno della sua bravura.
E' chiaro che a SD qualcuno dovranno alzarlo di status per colmare la lacuna pre main event, per far compagnia a Wyatt per intenderci. Curassero questo aspetto e costruendo qualcosa di decente intorno all'IC Title potrebbe venir fuori un discreto show.
Mi è dispiaciuto umanamente per Cesaro e Del Rio, palesemente nei roster sbagliati. Del Rio è abbastanza over ultimamente, ma rischia di rimanere impantanato nel mid a SD. Cesaro al contrario poteva essere il mid-uppercarder di livello per lo show blu.
Nemmeno Neville lo vedo bene a Raw. Il suo paracadute può essere la divisione cruiser, anche se onestamente speravo in qualcosa di più per uno della sua bravura.
E' chiaro che a SD qualcuno dovranno alzarlo di status per colmare la lacuna pre main event, per far compagnia a Wyatt per intenderci. Curassero questo aspetto e costruendo qualcosa di decente intorno all'IC Title potrebbe venir fuori un discreto show.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma a Raw ci sono solo Rollins e Reigns mentre a Smack Down Ambrose, Cena, AJ Styles, Wyatt e Orton. Quindi sarebbe più facile sfondare a Raw ora come ora.TheYesMan ha scritto:Poi boh.. Secondo me Kevin Owens aveva scritto "Dominatore di Smackdown" in fronte, invece è finito a Raw.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ragazzi Owens è il secondo heel di Raw dopo Rollins eh.
Zayn praticamente è il secondo face dopo Reigns(ipoteticamente parlando, poi la realtà dei fatti la sappiamo).
Se mettevano a Raw Orton, lui aveva feudato sia con Rollins che Reigns. Quindi capisco la scelta di tenere i due ancora nello stesso roster.
Lesnar non si può contare con presenze ogni morte di papa.
Invece a SD! il problema è connesso alla gestione di Cena, che in tutto il roster WWE ha feudato praticamente con chiunque.
Sono curioso di vedere che faranno con i titoli dove secondo me hanno veramente toppato, oltre alla gestione della divisione femminile.
Costava tanto mettere due titoli mondiali,un titolo secondario per parte, mettere i tag a Raw + il cruiser, e il titolo femminile a SD!?
Giustamente danno più materiale a Raw che deve coprire più ore, ma così è troppo.
La divisione femminile è ammazzata, con così poche lottatrici questa divisione è senza senso.
Zayn praticamente è il secondo face dopo Reigns(ipoteticamente parlando, poi la realtà dei fatti la sappiamo).
Se mettevano a Raw Orton, lui aveva feudato sia con Rollins che Reigns. Quindi capisco la scelta di tenere i due ancora nello stesso roster.
Lesnar non si può contare con presenze ogni morte di papa.
Invece a SD! il problema è connesso alla gestione di Cena, che in tutto il roster WWE ha feudato praticamente con chiunque.
Sono curioso di vedere che faranno con i titoli dove secondo me hanno veramente toppato, oltre alla gestione della divisione femminile.
Costava tanto mettere due titoli mondiali,un titolo secondario per parte, mettere i tag a Raw + il cruiser, e il titolo femminile a SD!?
Giustamente danno più materiale a Raw che deve coprire più ore, ma così è troppo.
La divisione femminile è ammazzata, con così poche lottatrici questa divisione è senza senso.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Boh io sono dell'idea che Sami e Kevin non si devono dividere mai nella vita. Sono uno la nemesi dell'altro. Se Kevin vincesse il titolo, il primo a sfidarlo dovrebbe essere Sami e viceversa. Penso lo abbiano messo in conto.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Raw ha pochi ME e una marea di upper- midcarder, SD ha tanti ME è pochi midcarder. Per i titolo boh, sono convinto che riesumeranno i World tag team title e il Divas title (non è che sia molto entusiasta). Però la situazione è imbarazzante. Becky con Natalya e gli AA con gli Usos (evviva...) e poi? Almeno Paige non potevano mandarla a SD? Hanno ucciso la divisione femminile e non ho ancora capito il senso di piazzare uno dei tag team più over nel nulla più assoluto.
si va bene per 1 mese.Myles Kennedy ha scritto:Boh io sono dell'idea che Sami e Kevin non si devono dividere mai nella vita. Sono uno la nemesi dell'altro. Se Kevin vincesse il titolo, il primo a sfidarlo dovrebbe essere Sami e viceversa. Penso lo abbiano messo in conto.
non 2 anni avanti a rompere i coglioni con lo stesso feud che non ha più nulla da dire.
Il Divas title
Spero, se proprio devono farlo, abbiano la decenza di introdurre un titolo con altro nome.

Spero, se proprio devono farlo, abbiano la decenza di introdurre un titolo con altro nome.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh ma vi state facendo un sacco di problemi inutili. Il vero problema è che i due show non hanno un identità, era un'ottima occasione per differenziare gli show dando ad uno la divisione femminile e all'altro quella tag e invecemanco per il cazzo. Rischiamo di avere 27 titoli con zero idee, bentornata divisione dei roster
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Infatti il problema è quello. Cioè RAW ha: divisione femminile, divisione tag e quella cruiser. E magari tra qualche giorno si riprende pure il titolo del mondo. SD è il vuoto più assoluto. Un buon roster, ma che tolti i ME è il vuoto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Io arranco in modo piuttosto palese, difficoltà di concentrazione e motorie.Mario Mancini ha scritto:Troppo vecchio per farmi il live sto ancora accusando una pesantezza di palpebre non indifferente, meno male che stasera non farò il live di ULdos, beh che c'era il "main eventer" ankie quindi nonostante noia e show piatto ne è valsa la pena.![]()
Però posso fregiarmi del fatto di essere il Last Survivor di questa epica nottata, alle sei e mezza ero ancora qui a folleggiare, bloccato solo dalla mia ragazza che mi ha schiaffato al letto.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Oh, sarò strano io...ma almeno dargli una o due puntate prima di stracciarsi i capelli no?
Così a me sembrano tutti discorsi campati in aria o su ipotesi vostre...ma ancora deve iniziare il tutto!
Se hanno fatto determinate scelte di posizionamento dei wrestler mi viene da pensare che una vaga idea su come.utilizzarli ce l'abbiano.
Poi sarà più che lecito criticare nel momento in cui tali idee, e la messa in pratica di esse, sarà una merda...ma così e' soltanto un processo alle intenzioni basato su una lista di nomi.
Così a me sembrano tutti discorsi campati in aria o su ipotesi vostre...ma ancora deve iniziare il tutto!
Se hanno fatto determinate scelte di posizionamento dei wrestler mi viene da pensare che una vaga idea su come.utilizzarli ce l'abbiano.
Poi sarà più che lecito criticare nel momento in cui tali idee, e la messa in pratica di esse, sarà una merda...ma così e' soltanto un processo alle intenzioni basato su una lista di nomi.
- DF PUNK
Boh ma si può dire che avremmo preferito una divisione tag team e una Women prerogativa di uno dei due roster? Appoggio questo discorso per quanto riguarda la cruiser division al massimo, per il resto son dubbi leciti.Baboden ha scritto:Oh, sarò strano io...ma almeno dargli una o due puntate prima di stracciarsi i capelli no?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
A me pare che come scopo sia Raw che SD! sono stati ripartiti in modo eguale , SD! che doveva essere quello un po' più per smart non lo è manco per il quarzo, se bastano Dino e Bryan come GM a dar questa parvenza bah allora hanno cannato.
AL MOMENTO sono due roster senza uno scopo, un ibrido che risulta ancora più incasinato e con punti di domanda rispetto a prima.
AL MOMENTO sono due roster senza uno scopo, un ibrido che risulta ancora più incasinato e con punti di domanda rispetto a prima.
- DF PUNK
Esatto, non hanno una identità.Depeche boy ha scritto:A me pare che come scopo sia Raw che SD! sono stati ripartiti in modo eguale , SD! che doveva essere quello un po' più per smart non lo è manco per il quarzo, se bastano Dino e Bryan come GM a dar questa parvenza bah allora hanno cannato.