Hogan e Micheals
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Hogan e Micheals
Girando per youtube ho visto questo video di Summerslam 2005
[youtube][/youtube]
Mi spiegate perchè Shawn oversellò così tanto nel match ?
[youtube][/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Hogan e Micheals
Perchè faceva SEMPRE così quando era un cattivo, è il suo stile, non potendo esibirsi in voli spettacolari lo fa in salti e piroette dopo le mosse degli avversari.Del Rio 95 ha scritto:Girando per youtube ho visto questo video di Summerslam 2005
[youtube][/youtube]
Del Rio 95 ha scritto:Girando per youtube ho visto questo video di Summerslam 2005
[youtube][/youtube]
sembra ubriaco , un video da paperissima!!!!
- Nicolasblaze
- Città: Roma
E questo è verissimo. Una giustificazione mark al volo?Colosso ha scritto:
Perchè faceva SEMPRE così quando era un cattivo, è il suo stile, non potendo esibirsi in voli spettacolari lo fa in salti e piroette dopo le mosse degli avversari.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Avevo sentito una storia sulla rivincita che Hogan non voleva dare . Penso era un cazzata allora .
Perchè Hogan era imbarazzante sul ring...Del resto poco dopo il loro match (che fu una della più grandi ciofeche della storia della WWE) si disse che Shawn esagerò appositamente per rendere il match "grottesco";ma io ci ho sempre creduto poco.Del Rio 95 ha scritto:Girando per youtube ho visto questo video di Summerslam 2005
[youtube][/youtube]
Colosso poi non fa testo;che provasse a combatterci lui con un non-wrestler la prossima volta...
- Nicolasblaze
- Città: Roma
E come mai da face non volava quando lo colpiva Big Show, per dire?Colosso ha scritto:
Michaels pesava 90 chili bagnato e volava via come un fuscello ogni volta che Hogan lo sfiorava...
[Comunque mi fa piacere che ora HBK sia un cruiser. Hai visto la Luce anche tu]
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Nicolasblaze ha scritto: E come mai da face non volava quando lo colpiva Big Show, per dire?
Perchè da face pesa 110 kg!!! :smurf:
- Colosso
Io dico tranquillamente che è diventato un cruiser da quando la Wwe non annunciava più il suo peso, forse per un senso di vergogna.Nicolasblaze ha scritto: E come mai da face non volava quando lo colpiva Big Show, per dire?
Un vero match 1 vs 1 fra Michaels e Show non c'è mai stato, altrimenti avremmo visto pure lì Shawn volare da tutte le parti.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: Hogan e Michaels
alla faccia dell'oversell..sembra che Michaels volesse buttarla sul comico visto quanto il match facesse schifo...è peggio d Mr.Perfect in alcuni dei suoi match
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Hogan e Michaels
Spiegami tutto, "peggio di Mr.Perfect" compreso...Liontamer ha scritto:alla faccia dell'oversell..sembra che Michaels volesse buttarla sul comico visto quanto il match facesse schifo...è peggio d Mr.Perfect in alcuni dei suoi match
- Colosso
Match, ricordiamolo, eletto secondo miglior match dell'anno del 2005 dopo Angle-Michaels.HBK-87 ha scritto:
Perchè Hogan era imbarazzante sul ring...Del resto poco dopo il loro match (che fu una della più grandi ciofeche della storia della WWE) si disse che Shawn esagerò appositamente per rendere il match "grottesco";ma io ci ho sempre creduto poco.
Colosso poi non fa testo;che provasse a combatterci lui con un non-wrestler la prossima volta...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
in alcuni match Henning vendeva le mosse in maniera piuttosto evidente (p.s. nn voleva essere offesa ai fan d Perfect)Saimas ha scritto: Spiegami tutto, "peggio di Mr.Perfect" compreso...