Boom! Brock Lesnar Inside.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: Boom! Brock Lesnar Inside.

Messaggio da Capitan Ovvio »

Quello che non capisco e che mi puzza un po' era che comunque tutti i test fatti da Lesnar con l'USADA son risultati tutti negativi, tranne questo. Quindi aspetterei prima di gridare allo scanalo.
E su Schwarzer, scusate l'OT, aspetterei prima di gridare allo scandalo, visto chi è Donati (informatevi su chi è), e sul fatto che è sempre stato visto come uno scomodo. Non mi stupirei che fosse un tentativo per farlo fuori.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

RowdyRousey ha scritto:Potrebbe anche essere una sostanza vietata in UFC e non in WWE, io aspetterei prima di parlare del WP
il danno di immagine rimarrebbe comunque visto che ormai la notizia è di dominio pubblico

è il segreto di pulcinella che i wrestler wwe siano pieni di roba fin sopra ai capelli,

ma un conto è far esibire un atleta per il quale puoi avere il "beneficio del dubbio", fingendo che il pubblico non sappia

un conto è far esibire un atleta per il quale è stato dichiarato pubblicamente l'uso di sostanze vietate

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Probabilmente Lesnar non ce l'ha fatta a ripulirsi del tutto in tempo, comunque occhio a confondere un test antidoping sportivo con il WP della WWE; da zio Vince ti beccano perché magari ti sei fatto 6/7 birre in una sera ma se prendi fiale intere di steroidi ci sta anche che nessuno ti dica nulla (e indubbiamente credo che in WWE nessuno sia "pulito"), l'altro basta che tu prenda un bronco-dilatatore (quindi anche una banale pasticca di cortisone) che magari non hai dichiarato di prendere e sei già fuori regola, sicuramente non sarà il caso di Lesnar, avranno trovato roba ben più "pesante", ma se la WWE lo sospenderà al limite sarà solo per evitare il danno d'immagine, non certo per la questione doping; non è nemmeno lontanamente paragonabile, per dire, a ciò che è successo a reigns, visto che lui ha infranto la principale regola che vige in federazione, mentre l'altro (al momento, teoricamente) ha infranto una regola sportiva che tutto lo spogliatoio wwe al momento infrangerebbe se fosse sottoposto a controlli sportivi, quindi il malcontento nel backstage a riguardo sarebbe anche molto limitato..

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ho letto che la colpa del risultato positivo potrebbe essere di un farmaco contro l'asma.

Considerando che i test precedenti li ha passati tutti, la cosa avrebbe senso. Vediamo.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Nreeko ha scritto:Ho letto che la colpa del risultato positivo potrebbe essere di un farmaco contro l'asma.

Considerando che i test precedenti li ha passati tutti, la cosa avrebbe senso. Vediamo.
Ma infatti sarebbe sensato. In 5 anni le regole son cambiate, e potrebbe aver preso qualche il farmaco sbagliato. Il che sarebbe comunque colpa sua, ma diverso dall'essere "juiced" o amenità del genere.
Se la tempistica fosse stata stretta per "ripulirsi" dalle fantomatiche sostanze che prenderebbe secondo alcuni, non avrebbe passato nemmeno i primi tre.
Ne ha sostenuto 8 da quando ha firmato per UFC, solo uno dei quali è risultato (forse) positivo. Aspettiamo e presto sapremo, se poi risulterà aver fatto cazzate sarò il primo ad ammettere di aver avuto torto.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Aldilà di quel che verrà fuori mi viene spontaneo chiedermi (anche se la risposta già me la immagino: per il business e i buyrates tutto!), ma se mancava un esame o meglio, l'esito di un esame (arrivato 5 gg dopo il match) non era meglio rimandare l'eventuale match di Lesnar a UFC 201 o quando sarebbe stato possibile?
Io ho capito che i "gradoni" (starpower) di UFC dovevano essere alle stelle ma l'entourage di Brick Lisner e l'organizzazione UFC erano a conoscenza della mancanza di un esito medico?
Posso capire che si siano detti: "se rimandiamo famo meno soldi", ma adesso il rischio enormissime vagonate di merda (sia su Lesnar che sulla UFC) è parecchio alto, a livello di marketing ti fotti abbastanza come immagine.
O ci sono meccaniche che non conosco e mi sfuggono?

yamazua

Messaggio da yamazua »

Some_Organism ha scritto:Aldilà di quel che verrà fuori mi viene spontaneo chiedermi (anche se la risposta già me la immagino: per il business e i buyrates tutto!), ma se mancava un esame o meglio, l'esito di un esame (arrivato 5 gg dopo il match) non era meglio rimandare l'eventuale match di Lesnar a UFC 201 o quando sarebbe stato possibile?
Io ho capito che i "gradoni" (starpower) di UFC dovevano essere alle stelle ma l'entourage di Brick Lisner e l'organizzazione UFC erano a conoscenza della mancanza di un esito medico?
Posso capire che si siano detti: "se rimandiamo famo meno soldi", ma adesso il rischio enormissime vagonate di merda (sia su Lesnar che sulla UFC) è parecchio alto, a livello di marketing ti fotti abbastanza come immagine.
O ci sono meccaniche che non conosco e mi sfuggono?
Senza Lesnar vs Hunt la situazione di UFC 200 sarebbe stata tragica.
Quel match gli ha parato il culo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Eh si ho capito, ma se adesso viene fuori quello che stava venendo fuori hai guadagnato 100 per rimettercene 300 dopo?
E intendo non in soldoni contabili ma in tutto quello che i due marchi (Lesnar e UFC) possono perdere come valore (che diventa poi perdita monetaria generalizzata)

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Ma non è detto che debba per forza arrivare prima. Almeno, penso che non debbano per forza arrivare tutti gli esiti dei test prima, il regolamento è fatto per chi combatte di continuo, non per chi lo fa "una tantum".

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Non parliamo a caso, su. I tempi USADA son questi. La UFC comunica appena arriva il risultato. Pensate che altrimenti avrebbero tagliato il ME di 200 a due giorni dallo show? Anche il campione di Jones era vecchio di settimane. Ripeto: è la USADA che ha questi tempi e stop.

Il discorso ul "ripulirsi" non ha senso. Lesnar ha passato i primi 5 test e ha fallito il sesto (tutti fatti dopo l'annuncio del suo impiego a UFC 200). Ci sono 1000 motivi per cui può succedere una cosa del genere. E tutti hanno una scusa, seguendo la UFC se ne sentono di esilaranti. La verità è che Lesnar ha preso qualcosa. A seconda della sostanza, la sospensione dalle MMA andrà da 6 mesi a 2 anni. E questo porterà anche ad una sospensione dal pro wrestling in alcuni stati (minori, come il Kentucky).

La questione è complicata ma si trova tutto in dettaglio informandosi nei posti giusti. Non c'è bisogno di lanciare molte ipotesi random.

the sed

Messaggio da the sed »

Brett Okamoto ✔@bokamotoESPN
Brock Lesnar failed a second in-competition drug test on the night of UFC 200, per UFC. Tested positive for same substance as the OOC test.
11:20 PM - 19 Jul 2016
“The UFC organization was notified today that the U.S. Anti-Doping Agency (USADA) has informed Brock Lesnar that his in-competition sample collection from July 9, 2016, at UFC 200, has tested positive for the same substance as his previously announced out-of-competition collection on June 28, 2016.

“USADA, the independent administrator of the UFC Anti-Doping Policy, will handle the results management and appropriate adjudication of this case. It is important to note that, under the UFC Anti-Doping Policy, there is a full fair legal review process that is afforded to all athletes before any sanctions are imposed. The Nevada State Athletic Commission also retains jurisdiction over this matter as the sample collection was performed at UFC 200 in Las Vegas.

“Consistent with all previous potential anti-doping violations, additional information will be provided at the appropriate time as the process moves forward."
FONTE: http://m.it.ufc.com/news/UFC-Statement- ... nar-071916" onclick="window.open(this.href);return false;

Lance Pugmire ✔@latimespugmire
I'm told by an official with knowledge of Brock Lesnar's positive test that the substance is clomiphene, the same one found in @JonnyBones.
11:59 PM - 19 Jul 2016

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

E che cazzo se ne fa del clomifene adesso??

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Inquisitor ha scritto:E che cazzo se ne fa del clomifene adesso??
C'avrà le tettine. :almostlaughing:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

No ma aspettiamo ancora prima di ammettere l'ovvieta': BL si bomba!

Non capisco questo clamore :esterefatto:

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Bah, in genere può essere usato per stimolare il corpo a riprendere la produzione naturale di testosterone dopo un ciclo di testosterone sintetico-oppure a ridurre le tettine appunto.
Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi, dei "si dice", "mi hanno detto", e così via.

Rispondi