WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Depeche boy ha scritto:
Infatti, mi ha messo una tristezza enorme :(

A proposito di Bryan, voi in linea generale, ricordate di uno che si prende un pop assurdo come quello ANCORA PRIMA che inizi la sua theme song?? Cioè il pubblico si è visto un nanosecondo di titantron ed è esploso totalmente, questo per conto mio è il wrestler più over di sempre :boh:

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Simone90 ha scritto:Poi comunque, come tanti hanno già detto, fosse la prima volta che uno show si conclude così, io non seguo da 30 anni (diciamo indicativamente dal 2003/2004) il wrestling, ma in poco più di 10 anni di visione assidua, conclusioni del genere ne avrò viste almeno una decina, coi commentatori che palesemente ricordavano di sintonizzarsi alla puntata seguente...e io infatti facevo di tutto per non perdermela, alla fine il gioco è tutto qui
Ma si, finali a cliffhanger me ne ricordo anche io, non è tanto quello il problema, ci sta la sospensione in quella maniera, però poi io la reputo chiusa lì per Raw. Non è che per forza devo essere collegato ad ogni social possibile ed immaginabile per non perdermi niente tipo cacciatore in posta.
Poi ho capito che è fatto di proposito per creare questo tipo di dipendenza da social. Pubblicità, dicono.
Rimane il fatto che mi fa imbestialire.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Simone90 ha scritto:

A proposito di Bryan, voi in linea generale, ricordate di uno che si prende un pop assurdo come quello ANCORA PRIMA che inizi la sua theme song?? Cioè il pubblico si è visto un nanosecondo di titantron ed è esploso totalmente, questo per conto mio è il wrestler più over di sempre :boh:
Son partiti gli yes già quando Shane aveva parlato di quella che era la sua scelta come GM (e poi è uscito prima Foley).

Evidentemente i fan nell'arena se lo sono tutti spoilerati :AHAH:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Simone90 ha scritto:

Sto seguendo le puntate di RAW e Nitro del '97 e già posso dire che non è il wrestler più over di sempre, perché negli anni 2010 non ci sono le "condizioni al contorno" per esserlo. Detto ciò, è sicuramente il wrestler più over da non so quanti anni a questa parte. Quante bestemmie per tutto quello che gli è successo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma owens che da un calcio a zayn e poi imita foley? :LOL: :LOL: :LOL:
Sto ragazzo proprio non ce la fa a non essere epico!

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

cesarollins ha scritto:Ma owens che da un calcio a zayn e poi imita foley? :LOL: :LOL: :LOL:
Sto ragazzo proprio non ce la fa a non essere epico!
Immagine

Immagine

:trollface:

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:
Immagine

Immagine

:trollface:
:sorridente:

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

La WWE riesce a stupirci sempre

:perso: :perso:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Yggdrasill ha scritto:
Ma si, finali a cliffhanger me ne ricordo anche io, non è tanto quello il problema, ci sta la sospensione in quella maniera, però poi io la reputo chiusa lì per Raw. Non è che per forza devo essere collegato ad ogni social possibile ed immaginabile per non perdermi niente tipo cacciatore in posta.
Poi ho capito che è fatto di proposito per creare questo tipo di dipendenza da social. Pubblicità, dicono.
Rimane il fatto che mi fa imbestialire.
Sarà la prima cosa che faranno vedere stasera..quindi non ti perdi nulla neanche guardando solo gli show

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Questa esclusiva della Cruiserweight Division a Raw mi lascia con l'amaro in bocca. Si sta già delineando uno show A e uno show B, capisco le pick in più, ma addirittura una divisione mi sembra esagerato.

Simone90
Città: San Miniato

Messaggio da Simone90 »

TheYesMan ha scritto:Questa esclusiva della Cruiserweight Division a Raw mi lascia con l'amaro in bocca. Si sta già delineando uno show A e uno show B, capisco le pick in più, ma addirittura una divisione mi sembra esagerato.
Be' oddio, invece secondo me non è proprio una boiata, sicuramente se devo vedermi un kalisto contro tajiri a cazzo a smackdown meglio che ci sia una divisione apposita che ha un valore in un roster, magari potrebbero portare la divisione femminile a smackdown, quello si, avere due cinture per le donne mi sembra una fesseria (già fanno fatica a costruire qualcosa di decente con una e con tutto il potenziale che hanno a disposizione), quindi lo stesso discorso si può fare anche per un Eva Marie contro natalya random in un roster dove non c'è la cintura

Know Your Role
Città: Catania
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Quindi il fatto di avere la Cruiserweight division rende automaticamente Raw il top brand? :LOL:

Per me è semplicemente un modo come un altro per riempire le 3 ore di show, un po' in stile WCW con Nitro...

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Quindi quando era esclusiva di SD! era quest'ultimo il top brand? Ma pensa..
Semplicemente Raw dura 3 ore anziché 2..ovvio che se c'è un esclusiva devono metterla li

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

L'uragano ha scritto:Quindi quando era esclusiva di SD! era quest'ultimo il top brand? Ma pensa..
Semplicemente Raw dura 3 ore anziché 2..ovvio che se c'è un esclusiva devono metterla li
Quando a Smackdown c'era l'esclusiva della Cruiserweight Division, a Raw c'era l'esclusiva della Women's Division. I due roster avevano un'esclusiva entrambi

Rispondi