Pokémon GO
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: Pokémon GO
Ah no, ho capito male. Le impronte che vedi affianco ai Pokémon indicano la distanza. Le foglie non so. Si dice siano zone spawn, dove potresti trovare un Pokémon, ma non sono sicuro.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sta per iniziare una serata epica. Liberi da impegni lavorativi e universitari ,io e i miei amici tra un'oretta scendiamo e andiamo tutta la notte di modulo esca,aroma e fortunuovo
Orario previsto del rientro? 6 del mattino. Obiettivo? Catturare il mondo e appropriarci di qualche palestra
Orario previsto del rientro? 6 del mattino. Obiettivo? Catturare il mondo e appropriarci di qualche palestra
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io invece ho disinstallato il gioco.
Tanto dove abito io non prende niente e ho davvero poco tempo per giocare.
Tanto dove abito io non prende niente e ho davvero poco tempo per giocare.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non so ancora se scaricarlo o meno, nonostante le impressioni positive vedendolo direttamente tramite altra gente.
Non so da voi perchè ho letto pochi post di questo topic, ma nella mia zona, solo girovagando per il lungo mare e in una piccola parte del centro storico, si trovano un sacco di Pokemon, palestre e zone da cui prendere le pokeball.
Di Pokemon, oltre ai vari Pidgey, Rattata, Zubat e Magikarp che ci sono costantemente ogni due passi, abbiamo avuto modo di vedere: Spearow (livello 65), Doduo (livello 30 e qualcosa), Krabby, Horsea, Slowpoke, Psyduck, Meowth, Eevee, Metapod, Weedle e addirittura Bulbasaur. Non tutti però sono apparsi, di alcuni abbiamo visto solo l'ombra li nella zona in quella specie di radar senza riuscire a scovarli.
Non so da voi perchè ho letto pochi post di questo topic, ma nella mia zona, solo girovagando per il lungo mare e in una piccola parte del centro storico, si trovano un sacco di Pokemon, palestre e zone da cui prendere le pokeball.
Di Pokemon, oltre ai vari Pidgey, Rattata, Zubat e Magikarp che ci sono costantemente ogni due passi, abbiamo avuto modo di vedere: Spearow (livello 65), Doduo (livello 30 e qualcosa), Krabby, Horsea, Slowpoke, Psyduck, Meowth, Eevee, Metapod, Weedle e addirittura Bulbasaur. Non tutti però sono apparsi, di alcuni abbiamo visto solo l'ombra li nella zona in quella specie di radar senza riuscire a scovarli.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Siamo tornati prima del previsto causa cellulari e power bank morte,ma il risultato è stato veramente ottimo.
Tanti pokemon e tanto divertimento.
Tanti pokemon e tanto divertimento.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Buono a sapersi. Grazie Backbone!Backbone Crusher ha scritto:Confermo: il sistema dei nomi per far evolvere Eevee funziona.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
De nada. Tra l'altro livella un botto, mi è passato da 290 a 728.RobLP ha scritto:
Buono a sapersi. Grazie Backbone!
- RobLP
Eh mi sa che essendo unica evoluzione livella molto apposta. Ho visto Vaporeon in giro da 1900 e passa.Backbone Crusher ha scritto: De nada. Tra l'altro livella un botto, mi è passato da 290 a 728.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Perchè il livello dipende anche dal moveset. Evee ha delle mosse di cacca mentre le evoluzioni hanno mosse da 50/60 punti. Ad esempio oggi ho preso un Bellsprout con più di 500, nonostante sia un pokemon base con 2 stadi evolutivi, perchè ha Vigorcolpo che è forte quanto Idropompa XD.
- DF PUNK
Basta anche una cacatella di canale. Io abito a Bologna e ho detto la stessa cosa pagine faRobLP ha scritto:
Dipende dalla location. Io abito in riva al mare e dopo due giorni potevo fare concorrenza a Misty (poi furbissimo, ho scelto Squirtle come starter, ma vabbè, poco male) con Goldeen, Magikarp ecc.
Mi fai sapere se il trucco dei nomi di Eevee funziona? Avevo letto da qualche parte di no.

- RobLP
Sìsì certo, intendevo vicino all'acqua.DF PUNK ha scritto: Basta anche una cacatella di canale. Io abito a Bologna e ho detto la stessa cosa pagine fa.
- DF PUNK
Sì ma qui si sfiora il ridicolo, per un canale che ci sta, nel raggio di 3km trovi frotte di Psyduck, Slopoke,Staryu,Magikarp ecc...RobLP ha scritto:
Sìsì certo, intendevo vicino all'acqua.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti vicino al canale ce ne erano tanti e lungo il mare ancora di più.
Discorso a parte per Magikarp che compariva pure in mezzo alla strada dove non c'era niente di acqua.
Discorso a parte per Magikarp che compariva pure in mezzo alla strada dove non c'era niente di acqua.