WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yggdrasill
Città: Sassari

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROLLINS - 18/07/16 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

Con la scelta di Foley si perde un po' l'impronta "Autority" che avrebbe avuto scegliendo un GM heel sotto le dipendenze di Steph, il che mi pare possa essere visto in maniera positiva da molti.

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

avrei preferito un binomio face-heel, ad esempio per quanto Bryan non mi fa impazzire come GM, Stephanie-Foley come interazioni può essere interessante.
ottima notizia anche la cruiserweight division a raw (sperando che non diventi come quella dove vinceva il titolo hornswoggle).

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

It's me ha scritto:avrei preferito un binomio face-heel, ad esempio per quanto Bryan non mi fa impazzire come GM, Stephanie-Foley come interazioni può essere interessante.
ottima notizia anche la cruiserweight division a raw (sperando che non diventi come quella dove vinceva il titolo hornswoggle).
Andrà quindi a prendere lo spot lasciato vuoto di un titolo secondario che si sposta, buona idea comunque. Mi dispiace che i tag team verranno dimezzati e le donne pure. Per queste ultime speravo fossero accorpate in un unico roster, mi sa proprio di no invece.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Consiglio di Vince Russo su come prepararsi psicologicamente per RAW
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4WeiMruEIWE[/youtube]

Ko

Messaggio da Ko »

Ma del rio può mai perdere contro questo ? Ma porca

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma che è sta' cafonata :sorridente:

NightWing
Has thanked: 1 time

Messaggio da NightWing »

Mi aspettavo qualcosa in più per una puntata pre draft,speriamo che tirino fuori un gran match Ambrose e Rollins.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Mah...

Finale veramente anticlimatico. Pensato male e uscito peggio.

It's me

Messaggio da It's me »

credo si vada verso rollins campione di raw e ambrose di smackdown.
certo non possono far finta che quello non sia stato un doppio schieramento.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

It's me ha scritto:credo si vada verso rollins campione di raw e ambrose di smackdown.
certo non possono far finta che quello non sia stato un doppio schieramento.
In realtà c'è stato un overrun sul wwe network ed il match è stato dichiarato un pareggio con Ambrose che mantiene il WWE Championship...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Vedendo come stanno andando le cose, trovo ingiusto e insensato far partecipare Reigns nel match di domenica, a meno che non abbiano delle novità per il suo personaggio (turn heel?); presentarlo come prima, o ancora peggio con una redemption, lo rovinerebbe ancora di più.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

uffa , avrei voluto i pesi leggeri a SD! , come ai vecchi tempi

solo io vedo John Cena invecchiato?

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5dyjJuKt1Yg[/youtube]

Con 3 ore di tempo non lo potevano mandare normalmente in TV.. :facepalm2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Io pago un abbonamento a Sky, in cui c'è incluso pure WWE Raw, perché Sky ha pagato fior di quattrini alla WWE per trasmetterlo, perché cazzo devo vedermi lo show chiuso con Rollins nuovo campione e poi sapere che sul network la cosa è andata avanti ed è stato dato il pareggio, ma chiudi tutto a Raw, porca di quella porca......

Poi magari nella versione in italiana di sta sera fanno vedere pure il finale con la reverse decision, ma resta una mancanza di rispetto della WWE verso le tv extra network che trasmettono live il loro prodotto

Ciò detto, meglio che non ci sia stato il cambio di titolo, Dean merita di arrivare campione al PPV e magari di uscirne ancora con la cintura alla vita; finale a parte è stato un buon match, ma essendo a Raw a 6 giorni da un PPV, va benissimo così

Il resto è poca cosa e non aggiunge nulla alla costruzione del PPV di domenica notte, che come costruzione è 4-5 spanne indietro rispetto ai 3 precedenti

Capitolo GM: di Bryan ormai si sapeva, Foley era inaspettato e sono curioso di vedere come sarà il suo rapporto con Steph; Triple H, che è già un dirigente ad un livello più alto di Shane & Steph, come GM non aveva senso e resto convinto che tornerà solo per costruire il suo prossimo match.
PS: ma che senso ha mostrare i 2 GM che approcciano i peggio puzzoni del roster? manco Galliani e Lotito.......

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

It's True! ha scritto:Vedendo come stanno andando le cose, trovo ingiusto e insensato far partecipare Reigns nel match di domenica, a meno che non abbiano delle novità per il suo personaggio (turn heel?); presentarlo come prima, o ancora peggio con una redemption, lo rovinerebbe ancora di più.
secondo me lo tengono proprio per creare un altro finale controverso a questo punto. Dopo quel finale non sono più così sicuro di vedere i tre ex Shield tutti in un roster.

Per quanto riguarda il finale sul network lascerà l'amaro in bocca ma non è che gli si possa andar contro più di tanto. Il loro primo pensiero ormai è il network. Lo pubblicizzano e offrono qualcosa in più a chi si abbona

Rispondi