Ma l'ho già detto prima, in pratica è molto probabile quello che dici tu, che saliranno quelli che hanno chiuso (o hanno fatto voluto chiudere forzatamente, AA docet) un ciclo ad NXT, quindi Balor, Gable e Jordan sono probabili in questo senso.Simone90 ha scritto:
In che senso?
Però in un draft, per come lo stanno vendendo, è comunque buffo dover escludere Nakamura e Joe, solo perché uno è campione e l'altro deve restare ad NXT. Mi segui?
Se ci sono queste 6 pick di NXT, in teoria, non ha assolutamente senso preferire un Mojo ad un Nakamura. Tu GM/Commissioner prendi il migliore, non il più scarso, se vuoi competere e primeggiare sull'altro roster.
Che poi realisticamente avverrà quello che sto dicendo è un altro paio di maniche, ma non vuol dire che il mio discorso alla base sia sbagliato.