WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freak Jones

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da Freak Jones »

Considerando le parole di Vince lunedì a Raw e la "storyline" che c'è dietro al draft, credo proprio che il draft avverrà per scelte(tipo quello del 2002) e non casualmente.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Freak Jones ha scritto:Considerando le parole di Vince lunedì a Raw e la "storyline" che c'è dietro al draft, credo proprio che il draft avverrà per scelte(tipo quello del 2002) e non casualmente.
Se cosi fosse sarebbe una cagata, almeno in mia opinione.
A me fan , anche se so che ovviamente dietro le quinte è gia tutto organizzato, crea molto piu hype sapere che si sceglie a caso piuttosto che a scelta, avrei molta piu "curiosità".
So che tanto il fine è quello di avere tot atleti di la e tot di qua e il mezzo conta poco, pero boh :LOL:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Se sono Stephanie e Shane però si crea qualche problemino di coerenza:
Passi una Stephanie che sceglie Dean per tenersi il titolo a RAW o uno Shane che si piglia Owens per tenerlo sottocontrollo e Stephanie che risponde con Zayn per non regalargli questa rivalità ma tipo perché Stephanie dovrebbe scegliere Reigns dopo che lo ha definito imbarazzante un paio di RAW fa? e perché Shane dovrebbe prendersi un Bullet Club che potrebbe creare delle grane?
Mah

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PepsiPlunge ha scritto:Se sono Stephanie e Shane però si crea qualche problemino di coerenza:
Passi una Stephanie che sceglie Dean per tenersi il titolo a RAW o uno Shane che si piglia Owens per tenerlo sottocontrollo e Stephanie che risponde con Zayn per non regalargli questa rivalità ma tipo perché Stephanie dovrebbe scegliere Reigns dopo che lo ha definito imbarazzante un paio di RAW fa? e perché Shane dovrebbe prendersi un Bullet Club che potrebbe creare delle grane?
Mah
per lo stesso motivo per cui Flair nel 2002 scelse Taker e L'NWO e Vince Rocky e Hogan: per creare lo show migliore

PepsiPlunge

BestintheWorld1982 ha scritto:
per lo stesso motivo per cui Flair nel 2002 scelse Taker e L'NWO e Vince Rocky e Hogan: per creare lo show migliore
Frena.
Stephanie ha sempre reputato Dean e quell'altro "not the best for bussiness" perché dovrebbe prenderli quando deve combattere col fratello per l'ammirazione del padre?

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

PepsiPlunge ha scritto: Frena.
Stephanie ha sempre reputato Dean e quell'altro "not the best for bussiness" perché dovrebbe prenderli quando deve combattere col fratello per l'ammirazione del padre?
Perché di riflesso avrebbe la cintura WWE nel suo show, oppure semplicemente prende Rollins, sperando e, perché no, intervenendo a suo favore durante il ME di Battleground per provare a farlo vincere e portare la cintura nel suo show...anche io sarei un po' più per la scelta casuale, ma effettivamente facendo scegliere ai McMahon avresti comunque diverse storyline a portata di mano

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

RawIsTaker ha scritto: Se cosi fosse sarebbe una cagata, almeno in mia opinione.
A me fan , anche se so che ovviamente dietro le quinte è gia tutto organizzato, crea molto piu hype sapere che si sceglie a caso piuttosto che a scelta, avrei molta piu "curiosità".
So che tanto il fine è quello di avere tot atleti di la e tot di qua e il mezzo conta poco, pero boh :LOL:
Secondo me proprio perchè sappiamo che dietro le quinte è tutto organizzato è giusto farlo a scelte senza niente di casuale, tanto poi si sa che dietro è tutto già deciso. E poi fare il draft a scelte potrebbe creare molte storyline interessanti.

PepsiPlunge

Condivido una mia sega mentale (che tanto non mi pare si faccia altro in questo topic).
La scelta la fanno i GM
Shane e Steph non riescono a decidersi e a fine puntata non hanno ancora un nome.
Arriva vince e dice che sceglierà lui per loro.
Torna Bryan, ma lo mandano a Raw.
Stephanie è arrabbiata e si assicura di ottenere il controllo sul draft. Bryan acconsente e questo fa presagire un turn heel, ma durante il draft prima Bryan acconsente a prendere Seth (N1 draft pick di Steph) ma alla fine turna face e prende chi vuole lui(quindi Dean, Reigns, Zayn...)
Così avrebbe senso e in più costruisci la faida di potere a RAW tra Bryan e Steph che lottano per il potere e

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

PepsiPlunge ha scritto:Condivido una mia sega mentale (che tanto non mi pare si faccia altro in questo topic).
La scelta la fanno i GM
Shane e Steph non riescono a decidersi e a fine puntata non hanno ancora un nome.
Arriva vince e dice che sceglierà lui per loro.
Torna Bryan, ma lo mandano a Raw.
Stephanie è arrabbiata e si assicura di ottenere il controllo sul draft. Bryan acconsente e questo fa presagire un turn heel, ma durante il draft prima Bryan acconsente a prendere Seth (N1 draft pick di Steph) ma alla fine turna face e prende chi vuole lui(quindi Dean, Reigns, Zayn...)
Così avrebbe senso e in più costruisci la faida di potere a RAW tra Bryan e Steph che lottano per il potere e
:esterefatto:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

BREAKING NEWS:

Raw avrà la prima scelta

Ogni 2 scelte fatte dal gm di SD il gm di RAW ne potrà far 3 vista la durata differente degli show...

Inoltre le coppie possono essere prese insieme oppure anche singolarmente (cioè un gm può prendere per esempio la coppia enzo&cass oppure prendere cass singolarmente),

Prendere una coppia vale come prendere un wrestler singolo (questa cosa non ha molto senso...)

Ci saranno a disposizione 6 scelte da NXT

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

With this Tuesday's WWE Draft on the premiere of SmackDown Live on USA Network fast approaching, WWE.com answers the biggest questions of the WWE Universe with a breakdown of the official rules, regulations and procedures for one of the biggest nights in WWE history — including a major update that will change the face of NXT as well.

The rules for the WWE Draft are as follows:

Raw has the first overall pick
Since SmackDown Live is a two-hour show and Raw is three hours, for every two picks SmackDown Live receives, Raw will receive three picks
Tag teams count as one pick unless a Commissioner/General Manager specifically only wants one member of the team​
Six draft picks will be made off the NXT roster​

The list of current WWE Superstars eligible for the WWE Draft will be as follows:

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Mhh, Raw si prende il first pick e una scelta in più alla volta rispetto a SD.
Sembra che si stia delineando uno show di serie A e uno B.

Confermate le 6 scelte da NXT. A parte gli scontati Balor, Bayley e Alpha, gli altri 3 chi saranno? Gioco i miei due centesimi su Joe, Aries e Dillinger.

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Bil ha scritto:Mhh, Raw si prende il first pick e una scelta in più alla volta rispetto a SD.
Sembra che si stia delineando uno show di serie A e uno B.

Confermate le 6 scelte da NXT. A parte gli scontati Balor, Bayley e Alpha, gli altri 3 chi saranno? Gioco i miei due centesimi su Joe, Aries e Dillinger.
E' una questione di logica. Raw dura 3 ore, per forza deve avere un roster più ampio per riempirle.
Anyway.. A sto punto mi sa che il titolo Women's verrà diviso, poveri noi.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

TheYesMan ha scritto: E' una questione di logica. Raw dura 3 ore, per forza deve avere un roster più ampio per riempirle.
Anyway.. A sto punto mi sa che il titolo Women's verrà diviso, poveri noi.
Beh, effettivamente parlo in base al niente più assoluto in quanto non ho idea di come verranno distribuiti i wrestlers, ma la sola ufficialità di Raw più lungo di Smackdown lo rende automaticamente e logicamente lo show principale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Balor alpha bailey jax aries rawley

Rispondi