no ma va bene, mica voglio sollevare un puttanaio per un argomento che non è nemmeno attinente al topic. Dico solo che tra chiavica e fenomeno c'è un po' di differenza e che in WWE l'abilità all'interno del quadrato conta meno che altrove e, tutto sommato, uno come lui, sopravvalutato o meno, ci sta bene. Capisco quelli che lo apprezzano e quelli che magari non lo considerano tra i migliori.norrisjak ha scritto: Mi dici qualcuno che in ring è più sopravvalutato di lui?
Fare uno o più nomi sarebbe ingiusto perché tantissimo dipende dal contesto in cui ci si trova: essere ad NXT per uno come Bàlor è meglio sotto diversi aspetti ma si ritrova anche ad avere il paragone diretto con match come Zyan vs Nakamura, Owens vs Zyan ed altri che sicuramente dimentico. Se lo metti nel midcard del main roster, magari fa più fatica ma non è che ci siano tanti in grado di fare meglio di lui dal punto di vista del lottato. Senza contare che, magari io non l'ho seguito tantissimo in giappone (ho visto giusto qualcosina), in un contesto dove l'abilità sul ring era più importante, Prince Devitt era un nome piuttosto grosso.
Per dire, pur essendo nella parte bassa della card, Corbin lo considero molto sopravvalutato, addirittura viene considerato un wrestler.
Scherzi a parte, quello che voglio dire è che non è importante il "più" o "meno", ci sono troppi fattori per fare una scala. Molto più semplicemente non lo ritengo affatto fuori luogo nello spot che occupa e, di conseguenza, non lo vedo come così carente sotto questo aspetto come lo si vorrebbe far passare. Poi la sensazione che ad alcuni match importantissimi che lo hanno visto coinvolto manchi qualcosa ce l'ho anch'io ma non mi sento di dargli tutta la colpa.
Quando Rollins faceva i matchoni prima di diventare Rollins, ricordo ancora la gente che diceva "è acerbo/scarso/ sopravvalutato ma ha il culo di trovarsi sul ring con Bryan e McGuiness", magari dimenticandosi che gli incontri si fanno minimo in due.