Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Batidor »

Ehm, scusate la mia ignoranza: vorrei unirmi al team giallo, ma non ho idea di come fare!! :LOL: Mi aiutate?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Batidor ha scritto:Ehm, scusate la mia ignoranza: vorrei unirmi al team giallo, ma non ho idea di come fare!! :LOL: Mi aiutate?
Devi arrivare a livello 5 e recarti in una palestra

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Passo solo a dire che io di km al giorno ne faccio circa 13. Senza giocare a Pokemon go

Batidor

Messaggio da Batidor »

DF PUNK ha scritto: Devi arrivare a livello 5 e recarti in una palestra
Grazie!!! Oggi provo!!!

No, ma è bellissimo: ne trovo molti di più stando a casa, o nel palazzo vicino, che andando in giro per il paese!!! :LOL:

Ambrose Asylum

Messaggio da Ambrose Asylum »

Raga quando usate l'aroma se mandate indietro l'orologio del vostro telefono va indietro anche il cronometro dell'aroma (in pratica se mancano 10 minuti alla fine dell'effetto dell'aroma e voi mandate l'orologio del telefono indietro di 5 minuti, anche il cronometro dell'aroma tornerà indietro di 5 minuti). In questo modo avrete aroma infinito. Io l'ho provato e funziona.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ambrose Asylum ha scritto:Raga quando usate l'aroma se mandate indietro l'orologio del vostro telefono va indietro anche il cronometro dell'aroma (in pratica se mancano 10 minuti alla fine dell'effetto dell'aroma e voi mandate l'orologio del telefono indietro di 5 minuti, anche il cronometro dell'aroma tornerà indietro di 5 minuti). In questo modo avrete aroma infinito. Io l'ho provato e funziona.
Non cheatare che pare abbiano iniziato a soft bannare (questa volta sul serio XD)

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ambrose Asylum ha scritto:Raga quando usate l'aroma se mandate indietro l'orologio del vostro telefono va indietro anche il cronometro dell'aroma (in pratica se mancano 10 minuti alla fine dell'effetto dell'aroma e voi mandate l'orologio del telefono indietro di 5 minuti, anche il cronometro dell'aroma tornerà indietro di 5 minuti). In questo modo avrete aroma infinito. Io l'ho provato e funziona.
Gli basta poco per intercettare 'sto comportamento, una volta che lo scopriranno senz'altro faranno qualcosa a riguardo.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

È meglio far evolvere i pokemon dopo che li hai potenziati al massimo o non cambia nulla?

E domanda tecnica: se vado in giro con pokemon GO attivo normalmente, il telefono lo posso mettere in tasca tranquillamente perché ho attivato la vibrazione, o devo guardare il telefono tutto il tempo?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Moxicity ha scritto:È meglio far evolvere i pokemon dopo che li hai potenziati al massimo o non cambia nulla?

E domanda tecnica: se vado in giro con pokemon GO attivo normalmente, il telefono lo posso mettere in tasca tranquillamente perché ho attivato la vibrazione, o devo guardare il telefono tutto il tempo?
Credo sia meglio portarli al massimo anche se aumentando di livello anche il limite aumenta. Se ha un livello troppo basso fai prima a buttarlo direttamente e prenderti la caramella, tanto è inutile. Sì puoi tenerlo in tasca ma credo inizierebbe a vibrare indistintamente sia quando sei vicino ad un Pokestop,sia quando compare un pokemon nel tuo raggio di azione diciamo. Senza contare che se c'è un pokemon raro nelle vicinanze non lo saprai mai, insomma andresti un po' alla cieca.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ma questo pomeriggio ha funzionato a voi?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Moxicity ha scritto:Ma questo pomeriggio ha funzionato a voi?
Sono uscito, ho attivato un aroma, ho preso un Magikarp e un Magnemite e dopo due minuti sono crashati i server. Quindi direi di no, tra le mie bestemmie. E a un certo punto avevo anche trovato un Dratini e mi si è bloccato :facepalm2:
Spoiler:
Avrei dovuto saperlo che c'era un topic sul gioco, mi è venuto in mente solo stasera :justwatching:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ormai è ingiocabile

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Io avevo una Scyther in zona. Le bestemmie.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Comunque non so cosa stanno facendo ai server e inoltre sono pure i primi giorni. Con il passare del tempo miglioreranno i server, l'effetto novità finirà e molti smetteranno di giocare. Si tratta di pazientare per un po'.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Ok, sono andato in una palestra e mi sono unito al team giallo!!! :WOOW Il bello è che sono arrivato, era team giallo, tempo di fare la scelta, vedere un attimo come funzionava ed era passata al team rosso!!!

So solo che poco fa sono sceso a portare le crocchette al gatto e a raccogliere le mollette in giardino: ho trovato un Abra :LOL:
Davvero, io mi farò il pokedex senza uscire dal giardino di casa mia o al massimo andando a trovare i vicini di palazzo :LOL:

Rispondi