Pokémon GO
Re: Pokémon GO
Nel mio paese la palestra di pokemon è la chiesa. .oggi pomeriggio durante un funerale uno del servizio funebre ha conquistato la palestra
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Dei golbat a 780 più o meno. Poi avevo trovato un bel Tentcruel a 550 ma mi era scappato. Ah e uno slopoke a 480 che quanto prima dovrò evolvere in Slowbro. Ma i più forti li ho ottenuti dalle uova da 10km: Lapras e Magmar. Dipende anche dal livello comunque, sono al 15 adesso.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
A me non va la fotocamera, porco boia. Ogni volta che trovo un Pokémon me lo visualizza solo nell'ambiente disegnato e non in quello reale. Così non ha senso. Qualcuno con lo stesso problema?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- Ambrose Asylum
Io da un uovo da 10 km ho trovato solo un Pinsir a 91. In giro il massimo che ho trovato è un Pidgeotto a 180 più o meno. Quindi dici che questo dipende dal livello? Perchè io sono al lv 7.DF PUNK ha scritto:Dei golbat a 780 più o meno. Poi avevo trovato un bel Tentcruel a 550 ma mi era scappato. Ah e uno slopoke a 480 che quanto prima dovrò evolvere in Slowbro. Ma i più forti li ho ottenuti dalle uova da 10km: Lapras e Magmar. Dipende anche dal livello comunque, sono al 15 adesso.
Anche a me non va la fotocamera, bisogna avere il giroscopio. Molti cellulari hanno questo problema.The Rookie ha scritto:A me non va la fotocamera, porco boia. Ogni volta che trovo un Pokémon me lo visualizza solo nell'ambiente disegnato e non in quello reale. Così non ha senso. Qualcuno con lo stesso problema?
- DF PUNK
Sì, non credo proprio che sia una questione geografica. Poi se ci fai caso, il limite di livello del pokemon cambia con l'aumento di livello del giocatore. Tipo il mio Lapras quando l'ho preso ero a 12 ed era tipo a 750 e intorno 850 maxato, adesso può arrivare oltre i 1000.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Figa va bene muoversi per schiudere le uova, e a me fare una passeggiata con le cuffie piace anche, ma dieci chilometri per un uovo?
Cosa sono, un podista?

Cosa sono, un podista?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Il trofeo si chiama così infattiMystogan ha scritto:Figa va bene muoversi per schiudere le uova, e a me fare una passeggiata con le cuffie piace anche, ma dieci chilometri per un uovo?![]()
Cosa sono, un podista?

Ma basta che ti fai qualche Km ogni giorno, non è necessario farne 10 in una giornata.
Un mio amico ieri ha trovato un charmander un parasect e un weedle nelle vicinanze, però non si sono proprio fatti vedere, ma sta vicinanza rientra a tot metri dal giocatore o si può parlare anche di km? E un'altra domanda, ci sono obbiettivi giornalieri?
- DF PUNK
Io avevo trovato un Poliwrath e ho camminato per km a vuoto quindi boh credo dipende. A meno che non sia colpa del gps ballerino.mr-lol ha scritto:Un mio amico ieri ha trovato un charmander un parasect e un weedle nelle vicinanze, però non si sono proprio fatti vedere, ma sta vicinanza rientra a tot metri dal giocatore o si può parlare anche di km? E un'altra domanda, ci sono obbiettivi giornalieri?
- Ambrose Asylum
Sono un paio di ore che non va il gioco, mi dice "abbiamo problemi con i server...", insomma c'è troppa gente che sta giocando. Di solito lo avevo la sera questo problema, adesso anche il pomeriggio, in pratica posso giocarci solo la mattina. Voi riuscite a giocare?
- DF PUNK
Sì certo è un problema generale, prima si verificava la sera perchè in europa non era ancora uscito e quella era probabilmente l'ora di punta nei paesi dove era ufficialmente disponibile. Questa è un'ora devastante perchè è sabato pomeriggio per noi e sabato mattina per gli americani, credo sia fisiologico XD