Perchè si dovrebbe insultare Lesnar? Si parla di POTENZIALE violazione del test anti doping, niente di assolutamente certo ancora. Aspettiamo conferme.
teoriva99 ha scritto:Beh per un certo Reigns nonostante non si sapesse all'inizio per cosa fosse stato sospeso non era andata proprio così...
Su Reigns non erano speculazioni, ma realtà. Il fatto che non sia stata fatta luce sul cosa abbia portato alla sospensione poco importa. Al momento qui c'è solo un sospetto.
Mauro ha scritto:Perchè si dovrebbe insultare Lesnar? Si parla di POTENZIALE violazione del test anti doping, niente di assolutamente certo ancora. Aspettiamo conferme.
Di solito quando la USADA fa uscire la notizia è praticamente certa la positività del test.
Quando trovano qualcosa in un campione lo analizzano subito altre volte per essere sicuri. Altrimenti in caso di errore un fighter o una federazione potrebbero chiedergli i danni.
"Potenziale" è un'ulteriore precauzione ma già lo sanno.
Ora c'è da capire il tipo di sostanza.
Paul racconta che a WM 30 dovesse vincere UNDERTAKER, ma al momento del pinfall non sia stato in grado di eseguire il Kick-out. Da lì il ritardo nell'esecuzione della Theme di Lesnar e il collasso di Mark appena rientrato nel backstage.
Stronzata. Chi ha sentito l'intervista non ha capito niente del suo discorso. La sua era una provocazione. Praticamente ha ipotizzato uno scenario dove Lesnar doveva perdere e avesse deciso di non farlo. In quel caso nessuno avrebbe potuto farci nulla. Nè Taker, nè Vince.
Sulla violazione beh, fesso lui. Il rischio era alto e lo sapeva benissimo. Non c'era abbastanza tempo per ripulirsi del tutto.