Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mr-lol
Città: verona

Re: Pokémon GO

Messaggio da mr-lol »

Nel mio paese la palestra di pokemon è la chiesa. .oggi pomeriggio durante un funerale uno del servizio funebre ha conquistato la palestra

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Dei golbat a 780 più o meno. Poi avevo trovato un bel Tentcruel a 550 ma mi era scappato. Ah e uno slopoke a 480 che quanto prima dovrò evolvere in Slowbro. Ma i più forti li ho ottenuti dalle uova da 10km: Lapras e Magmar. Dipende anche dal livello comunque, sono al 15 adesso.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

A me non va la fotocamera, porco boia. Ogni volta che trovo un Pokémon me lo visualizza solo nell'ambiente disegnato e non in quello reale. Così non ha senso. Qualcuno con lo stesso problema?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Hai il giroscopio?

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Impreza ha scritto:Hai il giroscopio?
Cazzo ho idea di no. :(

Ambrose Asylum

Messaggio da Ambrose Asylum »

DF PUNK ha scritto:Dei golbat a 780 più o meno. Poi avevo trovato un bel Tentcruel a 550 ma mi era scappato. Ah e uno slopoke a 480 che quanto prima dovrò evolvere in Slowbro. Ma i più forti li ho ottenuti dalle uova da 10km: Lapras e Magmar. Dipende anche dal livello comunque, sono al 15 adesso.
Io da un uovo da 10 km ho trovato solo un Pinsir a 91. In giro il massimo che ho trovato è un Pidgeotto a 180 più o meno. Quindi dici che questo dipende dal livello? Perchè io sono al lv 7.
The Rookie ha scritto:A me non va la fotocamera, porco boia. Ogni volta che trovo un Pokémon me lo visualizza solo nell'ambiente disegnato e non in quello reale. Così non ha senso. Qualcuno con lo stesso problema?
Anche a me non va la fotocamera, bisogna avere il giroscopio. Molti cellulari hanno questo problema.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì, non credo proprio che sia una questione geografica. Poi se ci fai caso, il limite di livello del pokemon cambia con l'aumento di livello del giocatore. Tipo il mio Lapras quando l'ho preso ero a 12 ed era tipo a 750 e intorno 850 maxato, adesso può arrivare oltre i 1000.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Figa va bene muoversi per schiudere le uova, e a me fare una passeggiata con le cuffie piace anche, ma dieci chilometri per un uovo? :-
Cosa sono, un podista?

Impreza

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto:Figa va bene muoversi per schiudere le uova, e a me fare una passeggiata con le cuffie piace anche, ma dieci chilometri per un uovo? :-
Cosa sono, un podista?
Il trofeo si chiama così infatti :sorridente:

Ma basta che ti fai qualche Km ogni giorno, non è necessario farne 10 in una giornata.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Un mio amico ieri ha trovato un charmander un parasect e un weedle nelle vicinanze, però non si sono proprio fatti vedere, ma sta vicinanza rientra a tot metri dal giocatore o si può parlare anche di km? E un'altra domanda, ci sono obbiettivi giornalieri?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

mr-lol ha scritto:Un mio amico ieri ha trovato un charmander un parasect e un weedle nelle vicinanze, però non si sono proprio fatti vedere, ma sta vicinanza rientra a tot metri dal giocatore o si può parlare anche di km? E un'altra domanda, ci sono obbiettivi giornalieri?
Io avevo trovato un Poliwrath e ho camminato per km a vuoto quindi boh credo dipende. A meno che non sia colpa del gps ballerino.

Impreza

Messaggio da Impreza »

È un bug. Le zampe restano sempre tre.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

E che die coglioni però uno come deve fare quando é così XD

Ambrose Asylum

Messaggio da Ambrose Asylum »

Sono un paio di ore che non va il gioco, mi dice "abbiamo problemi con i server...", insomma c'è troppa gente che sta giocando. Di solito lo avevo la sera questo problema, adesso anche il pomeriggio, in pratica posso giocarci solo la mattina. Voi riuscite a giocare?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì certo è un problema generale, prima si verificava la sera perchè in europa non era ancora uscito e quella era probabilmente l'ora di punta nei paesi dove era ufficialmente disponibile. Questa è un'ora devastante perchè è sabato pomeriggio per noi e sabato mattina per gli americani, credo sia fisiologico XD

Rispondi