TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
Ma che brutta fisico e brutta pelle ha Moose
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Perplesso dal fatto che dopo tutto il discorso di Matt vediamo Brother Nero che viene annunciato per il torneo ad otto... con il nome Jeff Hardy. Vediamo cosa succederà, c'è sempre la possibilità che questo porti ad una reazione di Matt la prossima settimana.
Il debutto di Moose onestamente non mi ha impressionato. E in generale, c'è il solito problema TNA di cacciare troppi match in una sola serata.
Mi è piaciuto il push a DJZ, che però ha bisogno di consolidarlo con una presenza stabile. Se sparirà di nuovo per un paio di settimane a rotazione come tutta la X-Division non sarà servito a un belino.
Il debutto di Moose onestamente non mi ha impressionato. E in generale, c'è il solito problema TNA di cacciare troppi match in una sola serata.
Mi è piaciuto il push a DJZ, che però ha bisogno di consolidarlo con una presenza stabile. Se sparirà di nuovo per un paio di settimane a rotazione come tutta la X-Division non sarà servito a un belino.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Stessa cosa che ho pensato io..di fianco a Lashley si notava un sacco. Ha una carnagione di un colore lievemente mortifero.Depeche boy ha scritto:Ma che brutta fisico e brutta pelle ha Moose
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Allora non seguo la TNA da praticamente inizio anno quando ho visto qualcosina fra Galloway ed Angle. La trashata degli Hardys e con conseguente avvicinamento a Bound of Glory, non dico che mi abbia attirato interesse perché parlare di interesse troverei esagerato, però quantomeno m'ha spinto ad informarmi su un paio di situazioni e avere un certo tipo di curiosità, che potrebbe spingermi a dare un'occhiatina per tutto il percorso d'avvicinamento al PPV. Forse mi recupero Galloway/Lashley di Slammy tanto per cominciare.
Più che altro la TNA deve comportarsi così da un punto di vista della ricerca dei talenti, Moose non è un fenomeno, ma è comunque uno che ha fatto un percorso nella ROH/indy e che ha un certo tipo di potenziale in ambito major. Dal finale (che non c'ho capito una mazza), penso ci stiano già sguazzando dinanzi ad un futuro Lashley/Moose, anche se non so quando.
Bisogna prendere altri talenti così per rimpolpare un po' tutte le categorie. Meno la X Division che è comunque coperta, da DJZ a Trevor Lee e Andrew Everett, ma anche Rockstar Spud e Mark Andrews, certo se ne prendono altri è meglio, volendo ci sarebbero anche i Wolves. Anche se non so quanti minuti dedicano a puntata alla categoria.
Ecco tornando ai Wolves non so cosa porterà il ritorno di Richards, che è sempre un ritorno importante, in una situazione comunque abbastanza pur'essa importante fra Edwards e Lashley. Se ben ricordo Richards si infortunò nel bel mezzo di un feud con la Decay, quindi in teoria si potrebbe recuperare il feud. Anche se non so in che condizioni sia Abyss (sicuramente messo peggio rispetto a 10 anni fa) e non so minimamente chi sia il compagno e che qualità abbia. Ecco di certo ci vogliono dei team per rimpolpare la categoria. Si potrebbe usare Storm ad esempio, mettendogli un partner fra altri possibili acquisti o fra quelli che ci sono nel roster. Anche se ribadisco non so cosa stia facendo Storm (qualcosa di importante dopo il mini stint di NXT?), ma è fondamentale dare una collocazione importante ad uno degli ultimi capostipiti del roster storico.
Sul main event la situazione è quella, non c'è nessun wrestler che mi faccia stropicciare o farmi godere, però comunque ognuno ha i suoi punti forti, Galloway che si sta rivalutando (si sta impegnando onorevolmente nelle indy), Bennett che anch'essi è un uomo da major come Moose, EC3 che è un po' il Miz della TNA e che ha qualità nelle mic skill, ma nella TNA attuale mancano i Rollins o gli Ambrose, per fare degli esempi forzati, cioè gente che abbia qualità in tutte le fondamenta per reggere onorevolmente uno show che va in onda tutto l'anno (tapings o live che siano).
Quindi ribadisco che è fondamentale aldilà di chi la dirige al momento (per cui non gli do neanche un po' di fiducia, al primo segnale che vedo qualcosa che non mi soddisfa, semmai dovessi buttarci un occhio, lascio subito) la baracca, è comunque fondamentale rinforzare un roster che per certi versi comunque ha delle buone potenzialità.
Più che altro la TNA deve comportarsi così da un punto di vista della ricerca dei talenti, Moose non è un fenomeno, ma è comunque uno che ha fatto un percorso nella ROH/indy e che ha un certo tipo di potenziale in ambito major. Dal finale (che non c'ho capito una mazza), penso ci stiano già sguazzando dinanzi ad un futuro Lashley/Moose, anche se non so quando.
Bisogna prendere altri talenti così per rimpolpare un po' tutte le categorie. Meno la X Division che è comunque coperta, da DJZ a Trevor Lee e Andrew Everett, ma anche Rockstar Spud e Mark Andrews, certo se ne prendono altri è meglio, volendo ci sarebbero anche i Wolves. Anche se non so quanti minuti dedicano a puntata alla categoria.
Ecco tornando ai Wolves non so cosa porterà il ritorno di Richards, che è sempre un ritorno importante, in una situazione comunque abbastanza pur'essa importante fra Edwards e Lashley. Se ben ricordo Richards si infortunò nel bel mezzo di un feud con la Decay, quindi in teoria si potrebbe recuperare il feud. Anche se non so in che condizioni sia Abyss (sicuramente messo peggio rispetto a 10 anni fa) e non so minimamente chi sia il compagno e che qualità abbia. Ecco di certo ci vogliono dei team per rimpolpare la categoria. Si potrebbe usare Storm ad esempio, mettendogli un partner fra altri possibili acquisti o fra quelli che ci sono nel roster. Anche se ribadisco non so cosa stia facendo Storm (qualcosa di importante dopo il mini stint di NXT?), ma è fondamentale dare una collocazione importante ad uno degli ultimi capostipiti del roster storico.
Sul main event la situazione è quella, non c'è nessun wrestler che mi faccia stropicciare o farmi godere, però comunque ognuno ha i suoi punti forti, Galloway che si sta rivalutando (si sta impegnando onorevolmente nelle indy), Bennett che anch'essi è un uomo da major come Moose, EC3 che è un po' il Miz della TNA e che ha qualità nelle mic skill, ma nella TNA attuale mancano i Rollins o gli Ambrose, per fare degli esempi forzati, cioè gente che abbia qualità in tutte le fondamenta per reggere onorevolmente uno show che va in onda tutto l'anno (tapings o live che siano).
Quindi ribadisco che è fondamentale aldilà di chi la dirige al momento (per cui non gli do neanche un po' di fiducia, al primo segnale che vedo qualcosa che non mi soddisfa, semmai dovessi buttarci un occhio, lascio subito) la baracca, è comunque fondamentale rinforzare un roster che per certi versi comunque ha delle buone potenzialità.
-
Liam
Manca quel lottatore che ti faccia gasare come una bestia, una cosa fatta da Galloway... peccato però che il fatto che non si aiutava nelle azioni in ring.
meno male che ai play off avrebbero partecipato otto ex campioni
-
Lurker curioso
E Lashley, come era molto prevedibile, si prende anche l'X-Division Title. Stanno presentando Lashley come l'heel dominante della compagnia, e ci sta. Tanto i campioni alternativi sarebbero i vari Matt, Jeff, ECIII, Galloway, Bennett (se vogliamo); a quel punto mi tengo Lashley.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mi autocito per due cose... la prima positiva e la seconda negativa. La positiva è che non solo hanno giustificato la presenza di Jeff nel torneo, ma con i segmenti stanno per me lavorando molto bene sia per l'intrattenimento, sia per creare un heat su Matt che penso alla fine servirà per rilanciare Jeff. Io onestamente non lo ho mai sopportato, ma alla TNA attuale serve che sia interessante.Gsquared ha scritto:Perplesso dal fatto che dopo tutto il discorso di Matt vediamo Brother Nero che viene annunciato per il torneo ad otto... con il nome Jeff Hardy. Vediamo cosa succederà, c'è sempre la possibilità che questo porti ad una reazione di Matt la prossima settimana.
Invece purtroppo DJZ come prevedibile è sparito...
Sul main event... risultato inevitabile. Eddie Edwards non può essere un campione assoluto, Lashley in una federazione in salute nemmeno ma qui purtroppo si e continuerà almeno fino a BFG...
Il segmento delle Knockouts è stato lungo e noioso, purtroppo. Ma Maria deve essere così impostata? Perchè sta stufando in fretta. Poi il turn di Madison è avvenuto davvero nello sticazzi...
-
Lurker curioso
Non male anche Ec3 contro Eli Drake
E voglio un Vanguard 1
E voglio un Vanguard 1
-
Lurker curioso
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times