WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:
Il fatto che si ignora il post non significa che siano apprezzati. Perché oh io vedo sempre due o tre utenti,casualmente nuovi, che ridono e poi basta. Se poi te pensi davvero che,esempio, un JH18 stia a li a sbellicarsi su ste stronzate chi sono io per giudicare? Immagine

Che poi come detto e giusto per una forma più "consona" tutto li. Per me il TKW può mettere quando e come vuole le immagini idiota,basta anche un topic. Vorrà dire che lo metto in Ignore e basta. Immagine
Immagino che stia morendo di crepacuore.

E chissà chi rompe più i coglioni tra uno che ogni tanto posta due o tre immagini con didascalie o uno che stabilmente in ogni topic deve triturare le scatole perché suddette immagini, secondo lui, hanno rotto i coglioni.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
Immagino che stia morendo di crepacuore.

E chissà chi rompe più i coglioni tra uno che ogni tanto posta due o tre immagini con didascalie o uno che stabilmente in ogni topic deve triturare le scatole perché suddette immagini, secondo lui, hanno rotto i coglioni.
Seh vabbè, quindi secondo te intendevo dire con l'ultima frase una specie di supponenza che,a parte te, non c'è in questa discussioni. Tra l'altro continuamente per te sarebbero solo due topic?

Immagine

RobLP

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:
Seh vabbè, quindi secondo te intendevo dire con l'ultima frase una specie di supponenza che,a parte te, non c'è in questa discussioni. Tra l'altro continuamente per te sarebbero solo due topic?

Immagine
Io non ho nessuna supponenza, io semplicemente sono infastidito da tizi che ogni tanto pensano di dover fare i supereroi con queste crociate ridicole andando a rompere le scatole a tutto il forum a cui certe cose non danno fastidio. Fammi capire, tu puoi essere infastidito dalle immagini e io non posso essere infastidito da te? Mi ricordi un attimo chi è supponente tra me e te per favore?

E no, non sono "due topic". Ogni tanto c'è una risposta maleducata senza motivo, ogni tanto c'è una presa per il culo, ogni tanto c'è la crociata ridicola. Quindi no, decisamente non sono "due topic".

Hai finito il repertorio di immagini e gif simpatiche da postare per far vedere che sei veramente un figo o possiamo chiuderla qui con l'off-topic?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Anche se non sempre ispiratissimo (e ci stà) non vedo che male ci sia nelle grafichette di KTW, son lì se vuoi le guardi sennò no, se no ti apri un PPV Serious Thread dove nessuno cazzeggia e gli altri vengon qui a fare i bambini dell'asilo ok?
Considerando che questa è l'ultima maniera che ho di seguire RAW e dintorni se non ci fosse KTW a tenere su il topic io manco saprei che roster ha la WWE adesso, quindi per me è utile!

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
Io non ho nessuna supponenza, io semplicemente sono infastidito da tizi che ogni tanto pensano di dover fare i supereroi con queste crociate ridicole andando a rompere le scatole a tutto il forum a cui certe cose non danno fastidio. Fammi capire, tu puoi essere infastidito dalle immagini e io non posso essere infastidito da te? Mi ricordi un attimo chi è supponente tra me e te per favore?

E no, non sono "due topic". Ogni tanto c'è una risposta maleducata senza motivo, ogni tanto c'è una presa per il culo, ogni tanto c'è la crociata ridicola. Quindi no, decisamente non sono "due topic".

Hai finito il repertorio di immagini e gif simpatiche da postare per far vedere che sei veramente un figo o possiamo chiuderla qui con l'off-topic?

No dai,sei fantastico. Che tu sia infastidito dalla mia richiesta non è problema, io ti ho solo argomentato il perché secondo me non vada bene. Se poi tu non vuoi prendere in esame la mia richiesta amen, ma non mi venire a fare il simpaticone che non lo sei e nemmeno sei capace di fare il manipolatore dunque e inutile che ti rigiri la frittata solo per difendere la tua ennesima uscita a vuoto a casissimo perchè sei il Bad Texas Ranger. Stop.

E si, sono due topic perché io altri "scontri"(Fossero questi flame,quando sto discutendo tranquillamente :party: ) non ne ho avuti, confonderai con qualcun'altro.

Pure alle gif esterne ti attacchi Immagine

@Organismo: Mica mi stai dicendo che stai tornando a seguire la WWE?!!?!?!

Edit- E questo è il mio ultimo messaggio,evito flame inutile,buona serata.

RobLP

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:

No dai,sei fantastico. Che tu sia infastidito dalla mia richiesta non è problema, io ti ho solo argomentato il perché secondo me non vada bene. Se poi tu non vuoi prendere in esame la mia richiesta amen, ma non mi venire a fare il simpaticone che non lo sei e nemmeno sei capace di fare il manipolatore dunque e inutile che ti rigiri la frittata solo per difendere la tua ennesima uscita a vuoto a casissimo perchè sei il Bad Texas Ranger. Stop.

E si, sono due topic perché io altri "scontri"(Fossero questi flame,quando sto discutendo tranquillamente :party: ) non ne ho avuti, confonderai con qualcun'altro.

Pure alle gif esterne ti attacchi Immagine

@Organismo: Mica mi stai dicendo che stai tornando a seguire la WWE?!!?!?!

Edit- E questo è il mio ultimo messaggio,evito flame inutile,buona serata.
E quindi ogni volta che riprendo qualcuno perché rompo le scatole sono lo sceriffo cattivo. Che brutta persona che sono.

Immagine

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Si,certo sei sceriffo cattivo perché mi riprendi, mica per il fatto che hai fatto già la seconda uscita a vuoto con il sottoscritto e ne hai fatto di peggio anche con gli altri utenti. Non è questione che tu applica in modo ferreo il regolamento o simili, ma che ti poni come un cazzo di pitbull con la rabbia a casissimo e solo con gli utenti che ti sembrano fessi o troll o perché ti si tocca il giocattolino (KWT o NXT) e fai una specie di versione arancione di JH18 soltanto che lui il troll lo fa bene,tu no.

E qui finisco davvero il discorso. Anche perché mi tocca studiare,buona serata.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ora, tralasciando questa crociata totalmente inutile e fine a se stessa, ma da quando JH18 è diventato un metro di paragone?

Lo sceriffo cattivo poi :LOL:

Comunque dai oh, veramente vi attaccate a queste scemenze giusto per fare un po' di polemica?

siete strani cit.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Rob, alla prossima vittoria del titolo di Reigns posso aprire il thread MONDAY NIGHT GEOVA GLENN jacob?

Comunque riguardo la polemica alla fine 'sti cazzi, come si dice a Roma m'ha rimbarza, e jacob sarà felice di sapere che le grafiche abbonderanno con due show settimanali live, 20 PPV l'anno e 5 Takeover. 129 topic con gra-fiche all'anno, mica cazzi. :bike:

Some ti svelo un segreto, più la WWE fa schifo e più sono ispirato a fare le grafiche. In periodi buoni come questo o la faccio seria (tipo le prime due di questo PPV), o vado di speranze/gufate (tipo quella che auspica il ritorno di Angle) o vado di lampi di genio (tipo Brother Negro).

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0n433irEONI[/youtube]
Promo figo! Molto hype per questo match anche se forse meritava una cornice più importante, quella di Wrestlemania.
Heart Break Kid ha scritto:Dana Brooke and WWE Women's Champion Charlotte vs. Sasha Banks and a partner of her choosing is now official for the July 24th WWE Battleground pay-per-view.
A questo punto Charlotte e Sasha restano nello stesso roster (o il titolo femminile diventa interbrand). La partner della Banks o è Paige (coinvolta già con Charlotte e Dana Brooke) o potrebbero anche giocarsi il debutto di Bayley, per avere anche un modo per iniziare a costruirla come avversaria futura per Sasha (che si tira dentro la sua "nemesi" di NXT), vediamo. Nel primo caso il tag team match resta un filler, nel secondo puoi tirarci fuori anche qualcosa di più.

RobLP

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:Si,certo sei sceriffo cattivo perché mi riprendi, mica per il fatto che hai fatto già la seconda uscita a vuoto con il sottoscritto e ne hai fatto di peggio anche con gli altri utenti. Non è questione che tu applica in modo ferreo il regolamento o simili, ma che ti poni come un cazzo di pitbull con la rabbia a casissimo e solo con gli utenti che ti sembrano fessi o troll o perché ti si tocca il giocattolino (KWT o NXT) e fai una specie di versione arancione di JH18 soltanto che lui il troll lo fa bene,tu no.

E qui finisco davvero il discorso. Anche perché mi tocca studiare,buona serata.
Non ho fatto nessuna uscita a vuoto, tu sei qui per rompere le palle e basta. Come se poi il resto dell'utenza non lo sapesse. E non sono nessun pitbull con la rabbia, semplicemente intervengo quando mi sembra lecito farlo se a un forum intero non dispiace una cosa e deve arrivare il rompipalle di turno a protestare o se uno viene a provocare in un topic di NXT per poi dire "Ah tu sei uno dei fessi che segue NXT in modo serio, a saperlo evitavo di perdere tempo". Tu invece fai una versione fessa di norrisjak, solo che lui almeno capisce qualcosina di wrestling e il provocatore lo fa bene, tu no. Anche se mi incuriosisci a dire il vero, non capisco se sei l'ennesima reincarnazione di 3:16 o sei un fesso nuovo e basta. Vabbè, immagino che lo scopriremo.

Buono studio :pollicealto:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

quando uno non sa più come replicare o rispondere è sempre di moda l'evergreen buona serata in calce al post , che sia qui, su facebook o quant'altro.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Comunque chi critica le grafiche di KTW non sta bene mentalmente,sono l'unica cosa che leggo sul forum,anzi a proposito..brother negro mi ha fatto cadere dalla sedia ahah

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Jericho.1991 ha scritto:Comunque chi critica le grafiche di KTW non sta bene mentalmente,sono l'unica cosa che leggo sul forum,anzi a proposito..brother negro mi ha fatto cadere dalla sedia ahah
Ma come? Non dovevano piacere solo a due/tre utenti appena iscritti? :moltosorpreso:

Comunque lasciamoli fare, ogni tanto ne esce qualcuno che punta al flame sterile e ai 15 minuti di notorietà da forum, coso lì non è il primo e ne sarà l'ultimo, e visto che non mi va di flammare per cazzate su un forum lascio questa in perenne risposta:
Nel testo basta sostituire Lo Zoo di 105 con KTW (o anche Wiz, abbreviativo di Wizard il significato della W nel mio nick) e gli haters avranno sempre e comunque la mia risposta incondizionata.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Non ho fatto nessuna uscita a vuoto, tu sei qui per rompere le palle e basta. Come se poi il resto dell'utenza non lo sapesse. E non sono nessun pitbull con la rabbia, semplicemente intervengo quando mi sembra lecito farlo se a un forum intero non dispiace una cosa e deve arrivare il rompipalle di turno a protestare o se uno viene a provocare in un topic di NXT per poi dire "Ah tu sei uno dei fessi che segue NXT in modo serio, a saperlo evitavo di perdere tempo". Tu invece fai una versione fessa di norrisjak, solo che lui almeno capisce qualcosina di wrestling e il provocatore lo fa bene, tu no. Anche se mi incuriosisci a dire il vero, non capisco se sei l'ennesima reincarnazione di 3:16 o sei un fesso nuovo e basta. Vabbè, immagino che lo scopriremo.

Buono studio :pollicealto:
Quanti complimenti :love:
Passavo solo per un KTM culo a random

Rispondi