RobLP ha scritto:
Io non ho nessuna supponenza, io semplicemente sono infastidito da tizi che ogni tanto pensano di dover fare i supereroi con queste crociate ridicole andando a rompere le scatole a tutto il forum a cui certe cose non danno fastidio. Fammi capire, tu puoi essere infastidito dalle immagini e io non posso essere infastidito da te? Mi ricordi un attimo chi è supponente tra me e te per favore?
E no, non sono "due topic". Ogni tanto c'è una risposta maleducata senza motivo, ogni tanto c'è una presa per il culo, ogni tanto c'è la crociata ridicola. Quindi no, decisamente non sono "due topic".
Hai finito il repertorio di immagini e gif simpatiche da postare per far vedere che sei veramente un figo o possiamo chiuderla qui con l'off-topic?
No dai,sei fantastico. Che tu sia infastidito dalla mia richiesta non è problema, io ti ho solo argomentato il perché secondo me non vada bene. Se poi tu non vuoi prendere in esame la mia richiesta amen, ma non mi venire a fare il simpaticone che non lo sei e nemmeno sei capace di fare il manipolatore dunque e inutile che ti rigiri la frittata solo per difendere la tua ennesima uscita a vuoto a casissimo perchè sei il Bad Texas Ranger. Stop.
E si, sono due topic perché io altri "scontri"(Fossero questi flame,quando sto discutendo tranquillamente

) non ne ho avuti, confonderai con qualcun'altro.
Pure alle gif esterne ti attacchi
@Organismo: Mica mi stai dicendo che stai tornando a seguire la WWE?!!?!?!
Edit- E questo è il mio ultimo messaggio,evito flame inutile,buona serata.