Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Horace, Winston è Mambo Italiano
Al suo posto ci può stare qualcuno tra Matt Disaster, Hydra, Black Ice o i due della Roman Dinasty
Al suo posto ci può stare qualcuno tra Matt Disaster, Hydra, Black Ice o i due della Roman Dinasty
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Tra il serio e il faceto, ecco i gironi. Ringrazio norrisjak per l'aiuto. Volendolo fare più serio ho reinserito Il Cappellaio Matto e Tsunami nei gironi come gli altri.
Avevo anche abbinato ogni girone a un Grande Classico della Musica Leggera Italiana, ma poi qualcuno si sarebbe potuto offendere vedendosi in un girone intitolato "Bombolo" o "Vecchio Scarpone".
Girone 1
Il Marchese
Iceman Flavio Pantaleo
Soul Cage
Kobra
Erik Isaksen
Charlie Kid
Great Requiem
Vito Rea
Girone 2
Red Devil
Diablo Amarillo
Tempesta
Shock/Pietro Bovesacco
Extreme Panther
Rocky Laurita
Andy Manero
Dave Blasco
Girone 3
Manuel Majoli
Xtreme Mark/Fire Angel
Pain
Psycho Mike
Ape Atomica I
Rafael
Alex Gory
Jester
Girone 4
Kishi
Nino Baldan
Scandalo!
Tenacious Dalla
Terry Idol
Nick Lenders
Mambo Italiano/Andrew Winston
Marcio Silva
Girone 5
Queen Maya
Mr. Excellent
Makoto Morimitsu
Massimo Italiano/Ramon
JT9
Joaquim Vega Gallardo
Darkness II
Kronos
Girone 6
Kyo Kazama
Puck
Chris Raaber
Red Scorpion
Matt Disaster
Hydra
Incubo
Antonino Bellavita
Girone 7
Kaio
D3
Nemesi
Fabian Storm
Tyler Blaze
Horus
Willy G
Il Corvo Bianco
Girone 8
King Danza
Italian Dream
Mark Fit
Brutus
David Graves
Lothar
Crazy G
Stelvio L'Alpino
Girone 9
Bulldozer
OGM
Raiss/Pitbull
Mr. Mastodont
Daniele Raco Kombat Komedian
Break Bones
Capitan Padania (Eric Schwarz?)
Big Marcus
Girone 10
El Dinamico
Black Pearl
Lisa Schianto
Karim Brigante
Darkness
Anatema
Maschera D'Argento
Ape Atomica II
Girone 11
Italian Warrior
Il Drago
Thunder Storm
Andres Diamond
Il Lupo
The Greatest
The Entertrainer
Alex Fit
Girone 12
Axel Fury
Frost
Doblone
Icarus
Il Cappellaio Matto
Tsunami
Claudio Campari
Kid Kazama
Girone 13
Mario Milano
Ilio DiPaolo
Adrian Severe
Antonio Pugliese/Tony Parisi
Chicho de Catanzaro
Tony Cosenza
Vito Toscani
Bull Montana
Girone 14
Primo Carnera
Dr. John Bonica
Leo Nomellini
Baron Michele Leone
Joe Turco
Super Mario
Lino Ventura
Al Costello
Girone 15
Antonio De Luca
Antonino Rocca
Dominic DeNucci
Lorenzo Parente
Tony Rocco/Don Corleone
Joe Parelli/Red Mystery
Gorilla Poggi
Baron Gattoni
Girone 16
Bruno Sammartino
Laura Di Matteo
Angelo Savoldi
Angelo Poffo
Tony Barbetta
Tony Condello
Giovanni Raicevich
Nick Pacchiano
Rocco Verona purtroppo veniva dalla Pennsylvania, Mike Lucca non si sa. Si potrebbe aggiungere qualche girone per gli italiani in gimmick, Santino Marella, Johnny Palazzio, Furio Falcone, Alessandro Del Bruno etc.
In realtà ne ho lasciati fuori abbastanza per fare un altro torneo, quindi boh, pigliamolo come un tentativo e poi vediamo.
Ovviamente lascio a gente più esperta di me la facoltà di cambiare qualcosa, basta che bilanciate poi i gironi, cioé non mi va di recuperare tutta roba uguale, qualche comedy, qualche gimmick marcata, qualche scarsone ci deve stare.
Magari poi ne facciamo un altro, sempre in un periodo in cui posta Baboden.
Avevo anche abbinato ogni girone a un Grande Classico della Musica Leggera Italiana, ma poi qualcuno si sarebbe potuto offendere vedendosi in un girone intitolato "Bombolo" o "Vecchio Scarpone".
Girone 1
Il Marchese
Iceman Flavio Pantaleo
Soul Cage
Kobra
Erik Isaksen
Charlie Kid
Great Requiem
Vito Rea
Girone 2
Red Devil
Diablo Amarillo
Tempesta
Shock/Pietro Bovesacco
Extreme Panther
Rocky Laurita
Andy Manero
Dave Blasco
Girone 3
Manuel Majoli
Xtreme Mark/Fire Angel
Pain
Psycho Mike
Ape Atomica I
Rafael
Alex Gory
Jester
Girone 4
Kishi
Nino Baldan
Scandalo!
Tenacious Dalla
Terry Idol
Nick Lenders
Mambo Italiano/Andrew Winston
Marcio Silva
Girone 5
Queen Maya
Mr. Excellent
Makoto Morimitsu
Massimo Italiano/Ramon
JT9
Joaquim Vega Gallardo
Darkness II
Kronos
Girone 6
Kyo Kazama
Puck
Chris Raaber
Red Scorpion
Matt Disaster
Hydra
Incubo
Antonino Bellavita
Girone 7
Kaio
D3
Nemesi
Fabian Storm
Tyler Blaze
Horus
Willy G
Il Corvo Bianco
Girone 8
King Danza
Italian Dream
Mark Fit
Brutus
David Graves
Lothar
Crazy G
Stelvio L'Alpino
Girone 9
Bulldozer
OGM
Raiss/Pitbull
Mr. Mastodont
Daniele Raco Kombat Komedian
Break Bones
Capitan Padania (Eric Schwarz?)
Big Marcus
Girone 10
El Dinamico
Black Pearl
Lisa Schianto
Karim Brigante
Darkness
Anatema
Maschera D'Argento
Ape Atomica II
Girone 11
Italian Warrior
Il Drago
Thunder Storm
Andres Diamond
Il Lupo
The Greatest
The Entertrainer
Alex Fit
Girone 12
Axel Fury
Frost
Doblone
Icarus
Il Cappellaio Matto
Tsunami
Claudio Campari
Kid Kazama
Girone 13
Mario Milano
Ilio DiPaolo
Adrian Severe
Antonio Pugliese/Tony Parisi
Chicho de Catanzaro
Tony Cosenza
Vito Toscani
Bull Montana
Girone 14
Primo Carnera
Dr. John Bonica
Leo Nomellini
Baron Michele Leone
Joe Turco
Super Mario
Lino Ventura
Al Costello
Girone 15
Antonio De Luca
Antonino Rocca
Dominic DeNucci
Lorenzo Parente
Tony Rocco/Don Corleone
Joe Parelli/Red Mystery
Gorilla Poggi
Baron Gattoni
Girone 16
Bruno Sammartino
Laura Di Matteo
Angelo Savoldi
Angelo Poffo
Tony Barbetta
Tony Condello
Giovanni Raicevich
Nick Pacchiano
Rocco Verona purtroppo veniva dalla Pennsylvania, Mike Lucca non si sa. Si potrebbe aggiungere qualche girone per gli italiani in gimmick, Santino Marella, Johnny Palazzio, Furio Falcone, Alessandro Del Bruno etc.
In realtà ne ho lasciati fuori abbastanza per fare un altro torneo, quindi boh, pigliamolo come un tentativo e poi vediamo.
Ovviamente lascio a gente più esperta di me la facoltà di cambiare qualcosa, basta che bilanciate poi i gironi, cioé non mi va di recuperare tutta roba uguale, qualche comedy, qualche gimmick marcata, qualche scarsone ci deve stare.
Magari poi ne facciamo un altro, sempre in un periodo in cui posta Baboden.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Non si escludono mica.
Oh si va dove ci porta il flame, il torneo dei wrestlers sarà una palla, non credo che esista ancora gente che ha voglia di disuctere se Shawn Michaels è da top 100, se Eddie Guerrero è sopravvalutato, se Bob Backlund era over in quanto bello o se è meglio Triple H o El Santo.
Magari il torneo sul wrestling italiano porta un po' di gente nuova. Tipo J-Ax Del, l'amico vostro, fatelo iscrivere.
Oh si va dove ci porta il flame, il torneo dei wrestlers sarà una palla, non credo che esista ancora gente che ha voglia di disuctere se Shawn Michaels è da top 100, se Eddie Guerrero è sopravvalutato, se Bob Backlund era over in quanto bello o se è meglio Triple H o El Santo.
Magari il torneo sul wrestling italiano porta un po' di gente nuova. Tipo J-Ax Del, l'amico vostro, fatelo iscrivere.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Bisogna aggiungere Stige Mask/Alberto 
Comunque tra qualche giorno mi prendo un periodo di ferie dal forum e dalla vita, quindi per le Liste bisognerà aspettare un po' di più. Sempre se le finirò mai

Le nuove leve che non hanno mai discusso di questi argomenti avranno la voglia. Si speraHorace Hogan ha scritto:Oh si va dove ci porta il flame, il torneo dei wrestlers sarà una palla, non credo che esista ancora gente che ha voglia di disuctere se Shawn Michaels è da top 100, se Eddie Guerrero è sopravvalutato, se Bob Backlund era over in quanto bello o se è meglio Triple H o El Santo.
Comunque tra qualche giorno mi prendo un periodo di ferie dal forum e dalla vita, quindi per le Liste bisognerà aspettare un po' di più. Sempre se le finirò mai
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Organizzalo tu Il Grande Torneo del Pro Wrestling 2016.Baboden ha scritto:Cioè fatemi capire, il Grande Torneo del Pro Wrestling 2016 si trasforma in un torneo di wrestlers italiani?![]()
![]()
![]()

- Ankie
- Contatta:
Sto sognando il giorno in cui posterai le Liste.Karl Gotch ha scritto: Comunque tra qualche giorno mi prendo un periodo di ferie dal forum e dalla vita, quindi per le Liste bisognerà aspettare un po' di più. Sempre se le finirò mai

- Emperador Horace
Fosse veramente lui lo aggiungerei pure. Kid Kazama l'ho messo perché postava anche lui qui (non mi ricordo con che nick).Karl Gotch ha scritto:Bisogna aggiungere Stige Mask/Alberto
Le nuove leve non sono incisive, tant'è che quasi tutti i top names attuali sono vecchiardi anagraficamente o forumisticamente.Karl Gotch ha scritto: Le nuove leve che non hanno mai discusso di questi argomenti avranno la voglia. Si spera
Ti iberni?Karl Gotch ha scritto:Comunque tra qualche giorno mi prendo un periodo di ferie dal forum e dalla vita
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Pensavo alla solita boutade di horace invece potrebbe realmente partire questo TIT
fottesega se qualcuno la prende male metti i titoli ai gironi
Tra l'altro conoscerò al massimo 30 lottatori quindi difficilmente potrò partecipare...
Caro Re. questo è solo un antipasto quando gotch tornerà dal semi-ritiro potrai votare i vari hogan, andre the giant e l'immaginifico reno riggins...
Domanda per horace salvatore bellomo non c'è??? e tom brandi??? senza contare il più grande jobber dal 1984 al 1990 che ebbe anche un match titolato per la cintura intercontinentale contro macho man

Tra l'altro conoscerò al massimo 30 lottatori quindi difficilmente potrò partecipare...
Caro Re. questo è solo un antipasto quando gotch tornerà dal semi-ritiro potrai votare i vari hogan, andre the giant e l'immaginifico reno riggins...
Domanda per horace salvatore bellomo non c'è??? e tom brandi??? senza contare il più grande jobber dal 1984 al 1990 che ebbe anche un match titolato per la cintura intercontinentale contro macho man

- Emperador Horace
Minchia, mi son scodato Belthazar. Penso di metterlo al posto di Corvo Bianco.
Bellomo l'ho sempre considerato belga, se inserissi Tom Brandi dovrei metterci tutta la gente passata con i Full Blooded Italians, o anche "The Italian Stallion" Gary Sabaugh.
Oh boutade per boutade, io ho anche preparato il torneo della lucha degli ultimi 25 anni a 32 gironi. Avrei quasi completato anche quello a 16 gironi per la lucha classica, v'ho dato le bozze per fare il torneo sul joshi e sul wrestling femminile mondiale.
Bellomo l'ho sempre considerato belga, se inserissi Tom Brandi dovrei metterci tutta la gente passata con i Full Blooded Italians, o anche "The Italian Stallion" Gary Sabaugh.
Oh boutade per boutade, io ho anche preparato il torneo della lucha degli ultimi 25 anni a 32 gironi. Avrei quasi completato anche quello a 16 gironi per la lucha classica, v'ho dato le bozze per fare il torneo sul joshi e sul wrestling femminile mondiale.
- Mario Mancini
Giusto non fa una piega in effetti meglio avere più wrestler 100% italiani sarà divertentissimo
ci sono almeno 5-6 lottatori che vorrei vedere ai quarti speriamo bene...

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
già usato dalla WWF nel 1999 per il terri invitation tournamentMario Mancini ha scritto:HYPE for the italian tournament![]()
![]()
tra l'altro esce l'acronimo TIT
- Mario Mancini
Cazz non me lo ricordavo ora zio vince mi farà causa per plagio...come se loro non copiassero mai... 

- Emperador Horace
Scambiamoci i numeri di cellulare e ci facciamo uno squillo ogni volta che stiamo per trombare, oppure quando abbiamo appena finito.Karl Gotch ha scritto: Comunque tra qualche giorno mi prendo un periodo di ferie dal forum e dalla vita, quindi per le Liste bisognerà aspettare un po' di più. Sempre se le finirò mai
Poi se ne vogliamo discutere più dettagliamente ci facciamo il gruppo su whatsapp con Ankie, che sicuramente avrà delle liste in proposito da poter esaminare.
- Ankie
- Contatta:
Allora non vi squillerete mai.Horace Hogan ha scritto:
Scambiamoci i numeri di cellulare e ci facciamo uno squillo ogni volta che stiamo per trombare, oppure quando abbiamo appena finito.

Horace Hogan ha scritto: Poi se ne vogliamo discutere più dettagliamente ci facciamo il gruppo su whatsapp con Ankie, che sicuramente avrà delle liste in proposito da poter esaminare.