Pokémon GO
Re: Pokémon GO
Se ho un sistema operativo inferiore ad Android 4.4 può andare? O posso anche evitare di scaricarlo?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non gira purtroppo.mr-lol ha scritto:Se ho un sistema operativo inferiore ad Android 4.4 può andare? O posso anche evitare di scaricarlo?
Per lo meno, su uno dei miei smartphone (jelly bean e non kit kat) non va.
- Ambrose Asylum
Oggi ho scoperto che vicino a casa mia c'è una palestra in un posto sperduto, dalla strada è impossibile arrivarci, bisogna per forza passare per i campi. È un acquedotto disperso nel nulla, quando sono andato c'era anche il custode e l'acquedotto è recintato, quindi mi sono avvicinato di nascosto senza farmi vedere (perchè se mi vedeva e mi chiedeva che stavo facendo là, mi sembrava un po' strano rispondergli che stavo cercando di conquistare una palestra).
Comunque c'era un solo Pokémon molto debole che ho battuto in pochi secondi quindi adesso la palestra è mia.
Volevo chiedervi quando riceverò il premio giornaliero? E come devo fare per prenderlo? 

- Ambrose Asylum
Impreza ha scritto:Devi aprire il negozio e cliccare sullo scudo.
Voi in che squadra siete? Quante Palestre?

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Minghe, sono l'unico Rosso XD
In realtà volevo entrare nella blu na qui in zona siamo quasi tutti rossi, quindi...
Tra l'altro c'è uno stronzone blu che si sta prendendo tutto il Sulcis. Oggi ce lo siamo levato dalle palle
In realtà volevo entrare nella blu na qui in zona siamo quasi tutti rossi, quindi...
Tra l'altro c'è uno stronzone blu che si sta prendendo tutto il Sulcis. Oggi ce lo siamo levato dalle palle

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ho aggiornato alla versione del lancio ufficiale e ora non si trova na sega 
No rettifico ora va alla grande va. Solo che in giro si trovano gruppi di babbi che sperano di trovare un Blastoise, così outtanowhere

No rettifico ora va alla grande va. Solo che in giro si trovano gruppi di babbi che sperano di trovare un Blastoise, così outtanowhere

- Rope Break
- Has thanked: 1 time
ragazzi mi sapreste dire perchè non lo trovo sul playstore? (cioè appare non disponibie su questo dispositivo)
Ho kitkat 4.4 e già la versione uscita tempo fa, volevo scaricare l'ufficiale oggi ma appunto non mi esce
Ho kitkat 4.4 e già la versione uscita tempo fa, volevo scaricare l'ufficiale oggi ma appunto non mi esce
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E credo che serva una versione superiore di androidRope Break ha scritto:ragazzi mi sapreste dire perchè non lo trovo sul playstore? (cioè appare non disponibie su questo dispositivo)
- Ambrose Asylum
Raga ma voi in giro trovate qualche Pokémon buono? Io trovo sempre gli stessi 5-6 (Pidgey, Rattata, Zubat...). Per adesso il miglior Pokémon che ho è Pidgeot (ottenuto attraverso l'evoluzione) che ha sui 350 CP. Quali sono i Pokémon più forti che avete trovato voi?