One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Hina è buona in combinazione con qualcuno che cambia le orb a tuo favore (e magari anche Kaku QCK che potenzia gli effetti per due turni), Sadie non l'ho mai usata e non saprei.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Insomma, visto che campo con il team slasher, non mi servono a un cazzo...

- Mystogan
Beh almeno cominci a trovare gente per gli altri team. Tra qualche settimana credo ritorni l'isola di Lucci e Kaku Artigiani, che sono due unità ottime per un team QCK, con Hina hai già cavato fuori mezza squadra.
- Mystogan
- Mystogan
A parte che non avevo idea di chi fosse, sulla Wiki lo chiamano senza la "r", per questo non capivo di chi stessi parlando.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il suo è uno dei nomi più incasinati. Sarebbe Kashi traslitterato, però si legge Karsi e si scrive Karsee.Mystogan ha scritto:A parte che non avevo idea di chi fosse, sulla Wiki lo chiamano senza la "r", per questo non capivo di chi stessi parlando.
Tra due settimane arriva l'ultima parte di TB, bene così posso evolvere Moria. Poi Sabaody (credo due isole) AL e poi finalmente ID. Potrò resistere tutto questo tempo senza il non marine più forte del mondo?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Hina non la sto droppando nemmeno per sbaglio XD
Continuiamo la serie "come funziona il gioco": mi spiegate i vari manuali? Cioè, a parte dare 5.000 punti ex, nient'altro? Perché pensavo succedesse qualcosa di particolare dando un manuale al personaggio a cui è dedicato, ma non cambia nulla, ed ho provato diverse volte ormai... Che dia il manuale di X Drake a lui o a un Zoro a caso per esempio, non cambia nulla
Continuiamo la serie "come funziona il gioco": mi spiegate i vari manuali? Cioè, a parte dare 5.000 punti ex, nient'altro? Perché pensavo succedesse qualcosa di particolare dando un manuale al personaggio a cui è dedicato, ma non cambia nulla, ed ho provato diverse volte ormai... Che dia il manuale di X Drake a lui o a un Zoro a caso per esempio, non cambia nulla

- Mystogan
Se hai un gran culo il manuale corretto (quello che si illumina di giallo quando lo scegli come power-up) può aumentare la skill.Batidor ha scritto:Hina non la sto droppando nemmeno per sbaglio XD
Ti dico la verità, da quando gioco (e non é pochissimo, visto che quando tornerà Zeff avrò completato un giro di extra island) ho aumentato la skill coi manuali giusto tre quattro volte.
Se hai manuali corretti per unità forti tienili per quando arriva l'evento "Skill up x2", dovresti avere più fortuna.
- Devixe
Si usano solo con gli skill up, almeno che non siano poco importanti o non ci sia spazio.
Sto guardando il film di Z. Che schifezza immonda
Sto guardando il film di Z. Che schifezza immonda
- Mystogan
Io ho appena iniziato la saga di Long Ring Long Land
Quanto spoiler la opening, tra l'altro? Cazzo, spoilera almeno quattro combattimenti che avverranno, non vedevo una roba del genere dalla saga di Edolas di Fairy Tail, che praticamente se guardi la opening hai visto tutto
Passando alle cose serie, ho finito il 40 (si, 40) stamina di Monster Chopper!!
Falcon Pell Lv 1 come capitano, Enel 200.000.000 volt come amico (nessuno che abbia Vivi, stronzi di amici
), dentro il mio Enel, Kaku, Capone e Kalifa, un infarto a ogni attacco di Chopper perché non sono abituato all'effetto "Resilience", ma ce l'abbiamo fatta.
Purtroppo oggi le turtle Viola mi servono perché ho Crocodile, Ivankov, Blueno, Moriah, Gesù Cristo e la Madonna da livellare, quindi non farò molti altri tentativi.

Quanto spoiler la opening, tra l'altro? Cazzo, spoilera almeno quattro combattimenti che avverranno, non vedevo una roba del genere dalla saga di Edolas di Fairy Tail, che praticamente se guardi la opening hai visto tutto

Passando alle cose serie, ho finito il 40 (si, 40) stamina di Monster Chopper!!
Falcon Pell Lv 1 come capitano, Enel 200.000.000 volt come amico (nessuno che abbia Vivi, stronzi di amici

Purtroppo oggi le turtle Viola mi servono perché ho Crocodile, Ivankov, Blueno, Moriah, Gesù Cristo e la Madonna da livellare, quindi non farò molti altri tentativi.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Gran giornata per me!!!
- grazie per le risposte!!! In verità è accaduto un miracolo: tipo al 4° manuale dato a Kurobi mi è aumentato!!!
- ho droppato Hina!!!! Finalmente!!!!
- soprattutto: ho droppato rampage Chopper!!!
Stamane ho fatto lo stamina 30 finendola in scioltezza, ma nulla XD Questo pomeriggio ho riprovato, commettendo diversi errori e sprecando in realtà ben 2 gemme, ma l'ho finito e l'ho droppato!!! La prima volta che droppo qualcuno in un clash 
- grazie per le risposte!!! In verità è accaduto un miracolo: tipo al 4° manuale dato a Kurobi mi è aumentato!!!
- ho droppato Hina!!!! Finalmente!!!!
- soprattutto: ho droppato rampage Chopper!!!

- Devixe
Ma che dite se facciamo un gruppo telegram in modo da aiutarci meglio almeno con i raid boss?
Comunque attenzione a Chopper che in team è un'arma a doppio taglio
Comunque attenzione a Chopper che in team è un'arma a doppio taglio