il giro d'italia mi saJohn Locke ha scritto:Comunque noi tutti del topic abbiamo un appuntamento a maggio a Milano
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Potremmo dedicargli questa canzone:
[youtube][/youtube]
Ma ai più potrebbe sembrare eccessivo.
[youtube][/youtube]
Ma ai più potrebbe sembrare eccessivo.
Ultima modifica di metalalby il 09/03/2011, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Invece io no, sono ultra carico, so benissimo che possiamo sbatterli fuori, se vogliamo, come e quando cazzo ci pare. E personalmente, mi sono rotto la minchia di uscire sempre agli ottavi.John Locke ha scritto:
Pure io Sheva, non ho un cazzo da fare e non so come ammazzare il tempo. La donna in facoltà, gli amici nemmeno li ho sentiti, tensione davvero molto poca, non va bene.
.:KpB:. ha scritto: Non voglio pensionarlo, ma quest'anno si è dimostrato inaffidabile a livello fisico e, senza di lui, rischiamo di uscire dalla C per mancanza di uno che sappia far girare la palla.
Poi Pirlo l'anno prossimo avrà 34 anni e una condizione fisica forse anche peggio di quest'anno, un suo sostituto o uno capace di mandarlo in panchina grazie alle sue prestazione ci serve.
se, cristo dio, 780.
giocava con kiplin, pirlo.
oh, sarà che sono cocciuto... ma come mai certa gente non afferra che pirlo, a patto di non dover giocare le due fasi (copertura e impostazione), è la nostra migliore fonte di gioco, e l'uomo che serve ad allegri per massimizzare l'efficacia del suo modulo?
ma lo sentite Acciuga che come arriva palla a metà campo inizia a urlare ''dalla avanti, dalla su, a ibra''?
il suo gioco prevede verticalizzazioni veloci e lanci in profondità, e a farli è pirlo. non gattuso.
non van bommel, per quanto non abbia un brutto piede.
van bommel è eccellente ma non ha i piedi di andrea.
Minchia mi son confuso con Ambrosini stai calmino. Gli ho dato 2 anni in più, non venti.HBMatthew ha scritto:
se, cristo dio, 780.
giocava con kiplin, pirlo.
oh, sarà che sono cocciuto... ma come mai certa gente non afferra che pirlo, a patto di non dover giocare le due fasi (copertura e impostazione), è la nostra migliore fonte di gioco, e l'uomo che serve ad allegri per massimizzare l'efficacia del suo modulo?
ma lo sentite Acciuga che come arriva palla a metà campo inizia a urlare ''dalla avanti, dalla su, a ibra''?
il suo gioco prevede verticalizzazioni veloci e lanci in profondità, e a farli è pirlo. non gattuso.
non van bommel, per quanto non abbia un brutto piede.
van bommel è eccellente ma non ha i piedi di andrea.
Inoltre non ho mica detto di voler un centrocampo di mediani, tutt'altro: ho chiesto un giocatore coi piedi buoni per sopperire ad un eventuale addio/infortunio di Pirlo.
Non si sembrava così difficile da capire.
I vostri pronostici? secondo me vinciamo 2 a 1 gol di Pato e Binho 
no ma mica ce l'ho con te, è che da un pezzo in qua pirlo non se lo caga più nessuno, e visto che a risolverla bene o male ci pensano sempre i soliti spesso ci si dimentica che nel vero gioco pensato da allegri, pirlo è un elemento imprescindibile del centrocampo.
poi aspe... un giocatore dai piedi buoni è un conto, un pirlo n2 è un altro. e anche ammesso che ci siano altri buoni registi (che non siano incedibili alla xavi), non so se abbiamo la disponibilità economica per comprarli. contando ovviamente che le priorità saranno il terzino e un rimpiazzo GIOVANE e FORTISSIMO per Nesta.
poi aspe... un giocatore dai piedi buoni è un conto, un pirlo n2 è un altro. e anche ammesso che ci siano altri buoni registi (che non siano incedibili alla xavi), non so se abbiamo la disponibilità economica per comprarli. contando ovviamente che le priorità saranno il terzino e un rimpiazzo GIOVANE e FORTISSIMO per Nesta.
- The Phenom 80

"Compagni e compagne rossoneri, sta sera la parola d'ordine è sempre la stessa: VIULENZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!"
Sicuramente è quasi impossibile trovare un gran regista (ma anche non economico costano l'ira di Dio), ma confido negli scout. Alla fin fine hanno preso Prince a 0 e si sta dimostrando un campione.HBMatthew ha scritto:no ma mica ce l'ho con te, è che da un pezzo in qua pirlo non se lo caga più nessuno, e visto che a risolverla bene o male ci pensano sempre i soliti spesso ci si dimentica che nel vero gioco pensato da allegri, pirlo è un elemento imprescindibile del centrocampo.
Comunque nel modulo di Allegri più che un regista serve una mezz'ala tecnica.
Mi dispiace dirlo, però il vero colpo sarebbe l'ideale farlo per un giocatore universale a centrocampo e non rinnovare a pirlo e seedorf.
Modric o Fabregas o Eriksen, giocatori che nel 4-3-1-2 di allegri possano ricoprire il ruolo di trequartista e stare eventualmente anche nei 3 di centrocampo.
Se invece prendi il trequartista puro (Marcelinho o Ganso) rinnovare a Pirlo diventa una necessità.
Modric o Fabregas o Eriksen, giocatori che nel 4-3-1-2 di allegri possano ricoprire il ruolo di trequartista e stare eventualmente anche nei 3 di centrocampo.
Se invece prendi il trequartista puro (Marcelinho o Ganso) rinnovare a Pirlo diventa una necessità.
TOTTENHAM: Gomes, Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto, Lennon, Sandro, Modric, Pienaar, Van der Vaart, Crouch.
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Boateng, Seedorf, Flamini, Robinho, Pato, Ibrahimovic.
Ma Corluka non era morto?
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Boateng, Seedorf, Flamini, Robinho, Pato, Ibrahimovic.
Ma Corluka non era morto?
Sono teso.
Se vinciamo vado a sbronzarmi peso e domani mattina rischierò il posto di lavoro.
Dio poroc

Se vinciamo vado a sbronzarmi peso e domani mattina rischierò il posto di lavoro.
Dio poroc
- gold-member
una mia curiosità..
secondo voi nell'ipotesi (che speriamo non avvenga) che ibra faccia un primo tempo di merda fermo la davanti a perdere palloni e che a centrocampo si soffra visto che siamo in meno, allegri avrebbe abbastanza palle da togliere lo svedese a partita in corso per inserire magari yepes dietro e spostare silva a centrocampo con boeateng o seedorf dietro a pato-robinho?
secondo voi nell'ipotesi (che speriamo non avvenga) che ibra faccia un primo tempo di merda fermo la davanti a perdere palloni e che a centrocampo si soffra visto che siamo in meno, allegri avrebbe abbastanza palle da togliere lo svedese a partita in corso per inserire magari yepes dietro e spostare silva a centrocampo con boeateng o seedorf dietro a pato-robinho?
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
No perchè qualcuno dello staff rossonero se Ibra viene sostituito per Yepes, non torna a casa.gold-member ha scritto:una mia curiosità..
-
TNWChampion