Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

:boh:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Belthazar l'ho trovato, ma mi linki qualcosa che attesti che questo Nixon esista?
Per rimpolpare il girone degli emigrati pensavo di inserire i vari Rocco Verona, Mike Lucca e altri jobber con cognomi italiani.

Vabbé, intanto ci mettiamo Angelo Poffo, Baron Michele Leone, Joe Turco (lo ricicliamo se facciamo un torneo sulla Turchia), Leo Nomellini, Ilio DiPaolo, Lorenzo Parente, Super Mario (lui ricordo che si considera italiano e parla anche discretamente la lingua), Tony Barbetta, Tony Condello, Tony Cosenza, Tony Cucchiara, Tony Santagata, Tony Rocco/Don Corleone e Vito Toscani.

Dan Paysan sarà veramente italiano? E Jason Larusso?

Baron Gattoni meriterebbe solo per lo splendido nome.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Per la gioia di Re., inseriamo anche la gente di cui non si trova manco un match ma ha una storia interessante:
Giovanni Raicevich
Lino Ventura
Dr. John Bonica
Gorilla Poggi
Joe Parelli/Red Mystery
Nick Pacchiano

Renato Gardini e Ubaldo Bianchi credo facessero amatuer wrestling e quindi non li consideriamo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Vi odio.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ahahahahahaha sto male nick pacchiano sta già scalando le gerarchie non riesco a smettere di ridere :WOOW

Purtroppo il materiale che avevo sul detective nixon è in un vecchio hard disk a casa dei miei genitori chissà dove sarà finito :(

Peccato perché il suo lunghissimo feud con lr11 aka belthazar è una delle pietre miliari :almostlaughing: nel panorama wrestling italiano...
fantastica la loro estenuante rivalità che culminò con un five star match :LOL2:
Spoiler:
nonostante la sua terrificante finisher nixon perse l'incontro e scomparve dagli intricati meandri del business, forse era troppo forte per affrontare tutta la paccottiglia del lottato italiano penso proprio che lo fecero fuori di proposito.
:party: :party: :party:

http://wrestlingobituaries.wikia.com/wi ... chiano.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Comunque gli americani sono strani nel fare le liste, c'era un tizio che ne aveva fatta una di quasi mille match con roba di federazioni grottesche che neanche conoscevo, e poi non aveva messo il re-match tra Jumbo e Misawa :perso:

Karl Gotch

Immagine

Karl Gotch

Che poi l'ho detto solo per poter arrivare ad un grande traguardo come questo

Immagine

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto:Comunque gli americani sono strani nel fare le liste, c'era un tizio che ne aveva fatta una di quasi mille match con roba di federazioni grottesche che neanche conoscevo, e poi non aveva messo il re-match tra Jumbo e Misawa :perso:
Su wrestlingko e DVDR è pieno di liste così.
Apprezzo anche chi fa le review delle miriadi di show che escono settimanalmente su youtube. Una volta buttavo un occhio almeno su CWE, NWA Smoky Mountain e qualche sigla strana del sud in cui si trovavano ex TNA, mo' non guardo neanche se scrivono che c'è il matchone.
Una volta che investi tutto questo tempo a guardare questa roba è normale che tendi a ipervalutarle per non ammettere di averlo sprecato.
Come fa anche chi guarda la WWE Immagine

EDIT COmunque domani butto un po' di nomi a casaccio e iniziamo il torneo degli italiani, non possiamo perdere il momentum.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Comunque gli americani sono strani nel fare le liste, c'era un tizio che ne aveva fatta una di quasi mille match con roba di federazioni grottesche che neanche conoscevo, e poi non aveva messo il re-match tra Jumbo e Misawa :perso:
Ma non ho capito, questa Lista che stai facendo quali federazioni comprenderebbe?

Karl Gotch

Ankie ha scritto:
Ma non ho capito, questa Lista che stai facendo quali federazioni comprenderebbe?
Tutte le major e qualcosa delle indies più importanti
Sto anche eliminando molti match per difficile reperibilità, visto che non si potrebbe votare senza aver visto gli incontri e bisogna mettere tutti nella condizione di poter guardare quello che c'è in lista

Comunque sarà sempre una lista incompleta, infatti sto cercando di sbrigarmi per poterla postare e farla rivedere a chiunque voglia dare una mano.
Sempre se c'è qualcuno che voglia dare una mano. In caso contrario la lista rimarrà sempre per le generazioni future che vogliano fare un Torneo :cool

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

HYPE for the italian tournament :LOL: :LOL: :LOL: tra l'altro esce l'acronimo TIT :trollface:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Tutte le major e qualcosa delle indies più importanti
Sto anche eliminando molti match per difficile reperibilità, visto che non si potrebbe votare senza aver visto gli incontri e bisogna mettere tutti nella condizione di poter guardare quello che c'è in lista

Comunque sarà sempre una lista incompleta, infatti sto cercando di sbrigarmi per poterla postare e farla rivedere a chiunque voglia dare una mano.
Sempre se c'è qualcuno che voglia dare una mano. In caso contrario la lista rimarrà sempre per le generazioni future che vogliano fare un Torneo :cool
Ognuno dovrebbe avere una sua Lista Personale, in modo anche da poter fare la Classifica per MOTYC per ciascun Utente.

Così poi si potrebbe arrivare ad una Classifica Complessiva dove per ciascun Utente si assegnano 100 punti al Primo Wrestler, 99 al secondo e così via (sto dicendo così dei punteggi a caso, potremmo fare 1000 punti al primo, 750 al secondo 500 al terzo, arrivando fino al 100° in Classifica)

Emperador Horace

Ankie ha scritto:
Ognuno dovrebbe avere una sua Lista Personale, in modo anche da poter fare la Classifica per MOTYC per ciascun Utente.

Così poi si potrebbe arrivare ad una Classifica Complessiva dove per ciascun Utente si assegnano 100 punti al Primo Wrestler, 99 al secondo e così via (sto dicendo così dei punteggi a caso, potremmo fare 1000 punti al primo, 750 al secondo 500 al terzo, arrivando fino al 100° in Classifica)
E' come fanno le classifiche in tutti i forum americani. Ma se si fa così, si esclude tutta la fase della discussione.

Comunque aggiungo un po' di gente al torneo italiano così cerchiamo di arrivare a 128:

Red Scorpion
Claudio Campari
Soul Cage
Raiss/Pitbull
Il Drago
Tyler Blaze
Anatema
Maschera D'Argento
Darkness II
Andrew Winston (l'avevo già messo? Ha un altro nome?)
Horus
Rocky Laurita
Big Marcus
Joaquim Vega Gallardo
Mr. Mastodont
Vito Rea

sono un po' in difficoltà nel creare i gironi perché non ne conosco tipo i 3/4, e quindi devo andare un po' a tentoni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
E' come fanno le classifiche in tutti i forum americani. Ma se si fa così, si esclude tutta la fase della discussione.
A parte che la discussione la si potrebbe aggiungere a latere.
Ma io parlavo di un altro Progetto, ambizioso e di ampio respiro, che non esclude di fare anche il Torneo con discussione.

Rispondi