Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah ovvio. Come i soldi. Sempre la solita manfrina.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Horace Hogan ha scritto:Vabbé, praticamente tutti i profili dei wrestlers TCW sono stati aggiornati oggi, Darkness II, Pain, Black Ice (non avevo idea di chi fosseImmagine).

Però, a essere sincero, l'unico "attacco" anti-ASCA è quello di tale Rain90. Per il resto sono i pro-ASCA ad aver attaccato la TCW.
Un feud che potrebbe svilupparsi su cagematch è una roba che può aumentare il valore del movimento, non c'è che dire.

EDIT, mi sono appena accorto che i Pro-ASCA si leggono come Prohaska. E la cosa mi fa tanto ridere. Immagine
Per pochi intimi l'ultima battuta sul baffuto... siamo troppo vecchi :addolorato:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah ovvio. Come i soldi. Sempre la solita manfrina.
Passami gli screen allora :pollicealto:

Jeff Hardy 18

Nope.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Strano.

Jeff Hardy 18

Si sa. Noi TCW siamo brutte persone che odiano il wrestling e ci inventiamo tutto.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Accusi, porta le prove.

Io giuro che insulti a Frank Bonsai perché affetto da nanismo non ne ricordo proprio, così come al figlio di Castorina. Tranne che qualcuno ritenesse la sua donna non proprio una strafiga ma insulti personali no.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Comunque se vuoi posso far aggiungere anche te al gruppo, così puoi dire la tua ;)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Peggio dei bambini dell'asilo. :boh:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:Peggio dei bambini dell'asilo. :boh:
Tu ti ci seghi sopra :sarcasmo:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Miiiiiiiiiiiiii che clima ho le prove che sacher è un sacher :LOL: beh ma se uno è midget non si può dire???come si deve chiamare diversamente alto???

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: Tu ti ci seghi sopra :sarcasmo:
Per nulla, l'argomento del Wrestling Italiano è troppo anonimo e asettico.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Guerra fra poveri nel terzo mondo del wrestling, a mio avviso. Senza conoscere un cazzo ho visto che in ASCA hanno lottato Tommy End e Zack Sabre Jr., in TCW hanno le cinture WWE con gli adesivi appiccicati sopra... Grande stima per Alessio e Matioski, ma la TCW lascia molto a desiderare.

La puntata è stata piuttosto piatta e spesso c'è la tendenza a riciclare certi argomenti, mentre altri avrebbero meritato più spazio. Nonostante tutto seguo il programma con piacere.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:
Per nulla, l'argomento del Wrestling Italiano è troppo anonimo e asettico.
Ma non vedi la Poesia. Una scena che vuole sorgere ed acquisire vigore, importanza, alla luce delle visonarie possibilità che le nuove Forze Mediatiche di questo decennio offrono, e la sua Atroce lotta intestina, fatta di accuse, colpi bassi e diffamazione. E noi poveri fan Italici, figli di un popolo bistrattato e bistrattabile, di una passione bistrattata e bistrattabile, ne veniamo bistrattati, e ne siamo drammaticamente, squisitamente, romanticamente, Testimoni. Qua si incrocia la vita ed il metaforum. Qua si fa la storia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: Ma non vedi la Poesia. Una scena che vuole sorgere ed acquisire vigore, importanza, alla luce delle visonarie possibilità che le nuove Forze Mediatiche di questo decennio offrono, e la sua Atroce lotta intestina, fatta di accuse, colpi bassi e diffamazione. E noi poveri fan Italici, figli di un popolo bistrattato e bistrattabile, di una passione bistrattata e bistrattabile, ne veniamo bistrattati, e ne siamo drammaticamente, squisitamente, romanticamente, Testimoni. Qua si incrocia la vita ed il metaforum. Qua si fa la storia.
Sì, sulla carta sarebbe La Madre di Tutte le Storyline Metaforumistiche, ma sono noiosi, dicono cose che non mi interessano.
Dovrebbero infilarci dentro qualche storia succulenta, qualcosa in cui possiamo riconoscerci, e un po' di figa.

Rispondi