Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Patricio ci può stare, peccato che Neuer si sia fottuto tutto con quell'uscita sul 2-0 della Francia, Boateng e Guerreiro in difesa van bene, Kimmich e Pepe proprio no (Bonucci anyone?), Allen e Kroos a centrocampo ci possono stare, io avrei tolto Allen e indietreggiato Ramsey che loro mettono trequartista, in attacco Bale fuori é una vergogna sportiva e Ronaldo centravanti sì insomma no.
Almeno hanno avuto il buongusto di non mettere Pogba.
Patricio? Ma metti Lloris che ha fatto un ottimo europeo, subendo gol solo per colpa della pessima difesa.
Patricio ha fatto una gran partita ieri e basta. Bonucci andava inserito per obbligo, ridicoli a metterci Pepe.
Ronaldo è lì per quello di cui si parlava, mediatico. Bale fuori è una vergogna.
Smettila di dire cose giuste Der, non posso quotarti sempre. Mi mandi a puttane il tasto "quote".
Ad ogni modo, nella top 11 hanno messo solo calciatori di squadre arrivate fra le prime 4, in quest'ottica l'unico "scandalo" è l'omissione di Bale secondo me.
Smettila di dire cose giuste Der, non posso quotarti sempre. Mi mandi a puttane il tasto "quote".
Ad ogni modo, nella top 11 hanno messo solo calciatori di squadre arrivate fra le prime 4, in quest'ottica l'unico "scandalo" è l'omissione di Bale secondo me.
Ad ogni modo, osservando la top 11 della Uefa
Spoiler:
mi pare ovvio che abbiano scelto solo calciatori di squadre classificatesi fra le prime 4, in quest'ottica l'unica "vergogna" è realmente il mancato inserimento di Bale secondo me.
Devixe ha scritto:Der cosa ne pensi dell'esclusione di Bale?
Che questa piattaforma a volte fa alquanto "cahà" (detta alla toscano)
Detto ciò, per risponderti, ti incollo un mio post che credo sia abbastanza esplicativo e sintetico di ciò che penso:
Spoiler:
Ad ogni modo, osservando la top 11 della Uefa
mi pare ovvio che abbiano scelto solo calciatori di squadre classificatesi fra le prime 4, in quest'ottica l'unica "vergogna" è realmente il mancato inserimento di Bale secondo me.