Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Strootman non se ne va, è un uomo vero.
Sa che lo abbiamo aspettato per tanto tempo.
Sa che lo abbiamo aspettato per tanto tempo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non ho dubbi sulla permanenza di Strootman, ma dopo la cacata fatta con Pjanic ormai mi aspetto di tutto
Comunque non sto io a ricordarvelo, ma 15 anni fa si vinceva lo Scudetto. Chissà quanto dovremo aspettare per festeggiare di nuovo, se la dirigenza ragiona così poi...
Comunque non sto io a ricordarvelo, ma 15 anni fa si vinceva lo Scudetto. Chissà quanto dovremo aspettare per festeggiare di nuovo, se la dirigenza ragiona così poi...
- Jolly
Madonna che mercato da film horror.
Io fine a settembre me ne vado a fanculo mi sa.
Io fine a settembre me ne vado a fanculo mi sa.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ditemi un po', voi che lo avete visto l'anno scorso... Castan è proprio finito o c'è qualche possibilità che torni non dico quello di prima ma su livelli buoni?
- Jolly
E' un ex-giocatore.
Umanamente spero si ripigli ma la vedo nera.
Umanamente spero si ripigli ma la vedo nera.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Devo capire la differenza fra Diawara e Paredes ma evidentemente non la capisco.
Strootman è un rinforzo, secondo me con Iturbe un altro tentativo col Pelato lo fanno. Tanto partirebbe come quarto, nelle retrovie con Perotti, El Shaarawy e Salah davanti. Se fa bene negli allenamenti e sfrutta le occasioni ti ritrovi un rinforzi, altrimenti lo cedi come hai fatto a gennaio. Tanto numericamente si può far spazio a lui con le cessioni di Iago e Ljajic.
Mario Rui buono però farei un tentativo per il riscatto di Digne. Il polacco in porta obbligatorio, in prestito basta che lo prendano perché Allison mi sembra aberrante.
La questione Dzeko è interessante, lo possono trattenere ma io non so con quale credibilità, lo venderei al volo per prendere un Bacca per dire.
Centrale da affiancare Manolas pure, ma non certo Juan o Nacho.
Strootman è un rinforzo, secondo me con Iturbe un altro tentativo col Pelato lo fanno. Tanto partirebbe come quarto, nelle retrovie con Perotti, El Shaarawy e Salah davanti. Se fa bene negli allenamenti e sfrutta le occasioni ti ritrovi un rinforzi, altrimenti lo cedi come hai fatto a gennaio. Tanto numericamente si può far spazio a lui con le cessioni di Iago e Ljajic.
Mario Rui buono però farei un tentativo per il riscatto di Digne. Il polacco in porta obbligatorio, in prestito basta che lo prendano perché Allison mi sembra aberrante.
La questione Dzeko è interessante, lo possono trattenere ma io non so con quale credibilità, lo venderei al volo per prendere un Bacca per dire.
Centrale da affiancare Manolas pure, ma non certo Juan o Nacho.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
la differenza tra daiwarah e paredes è che il primo è più forte e più difensivo.
cmq sarà un altro anno di merda da terzo posto, non stiamo prendendo manco un cane
cmq sarà un altro anno di merda da terzo posto, non stiamo prendendo manco un cane
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mario Rui, stai sereno.Sonoio ha scritto:la differenza tra daiwarah e paredes è che il primo è più forte e più difensivo.
E calma però, il mercato è iniziato da 11 giorni...se a metà agosto siete messi ancora così, avete invece ben donde di cui lamentarvi.
Ma Strootman ha qualche chance di tornare finalmente a giocare a calcio in pianta stabile?
Ma Strootman ha qualche chance di tornare finalmente a giocare a calcio in pianta stabile?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
si ma il fatto che non ci sia nemmeno un rumor sul nostro mercato significa che miriamo alle occasioni di fine agosto come sempreRocks ha scritto:E calma però, il mercato è iniziato da 11 giorni...se a metà agosto siete messi ancora così, avete invece ben donde di cui lamentarvi.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
In realtà i nomi ci sono, solo che stanno sul cazzo e ovviamente si fa finta che non ci siano (ma giustamente eh, soprattutto se si parla di Juan Jesus).
Diawara >>>> Paredes personalissimi dubbi, non vedo questa grande differenza, il secondo a livello di rendimento come regista puro è stato inferiore solo a Jorginho.
Diawara >>>> Paredes personalissimi dubbi, non vedo questa grande differenza, il secondo a livello di rendimento come regista puro è stato inferiore solo a Jorginho.
- Jolly
Diawara è più incontrista, Parades più regista.
Non cederei il secondo per prendere il primo tipo mai, ma Diawara non mi dispiace.
Credo arriverà in caso di partenza di Leandro.
Comunque al momento il mercato è un film horror, sempre tenendo conto che va valutato verso ottobre-novembre.
I 30 milioni di Mire sono stati spesi con i riscatti di Rudier, Elsharaawy, Nura e Sadiq. Con i soldi di Sanabria abbiamo preso Rui e per prendere la merda e Nacho aspettano le cessioni di Ljajci e Falque.
Abbiamo indebolito il reparto in cui eravamo più forti per indebolire ancora di più il reparto in cui eravamo più deboli, perché passare da Digne a Rui è un Downgrade, sperando il secondo faccia bene.
Non cederei il secondo per prendere il primo tipo mai, ma Diawara non mi dispiace.
Credo arriverà in caso di partenza di Leandro.
Comunque al momento il mercato è un film horror, sempre tenendo conto che va valutato verso ottobre-novembre.
I 30 milioni di Mire sono stati spesi con i riscatti di Rudier, Elsharaawy, Nura e Sadiq. Con i soldi di Sanabria abbiamo preso Rui e per prendere la merda e Nacho aspettano le cessioni di Ljajci e Falque.
Abbiamo indebolito il reparto in cui eravamo più forti per indebolire ancora di più il reparto in cui eravamo più deboli, perché passare da Digne a Rui è un Downgrade, sperando il secondo faccia bene.