Naruto - Topic ufficiale Spoiler
Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler
anke a me..inutile come poki!!IlPollo ha scritto:Ma solo io odio profondamente Iruka? Inutile.
Ecco a voi»Viper ha scritto:Ho fatto un nuovo video (questa volta riguardante lo scontro tra Sasuke e Itachi), dura quasi 15 minuti, appena me lo salvo lo metto su Youtube
[youtube][/youtube]
Il tubo mi ha bloccato il video»Viper ha scritto: Ecco a voi
[youtube][/youtube]
Me incazzato
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
anche io... niente meno contiene contenuti di tv tokio, sony music e UMG ... cioè di tuttiIlPollo ha scritto: Il tubo mi ha bloccato il videoVolevo vederlo!
Me incazzato
ci manca solo che esce naruto in persona e ti fa causa
Ma coooome?
Mmm, vediamo un po' se riesco a fare qualcosa altrimenti lo carico da un'altra parte
Mmm, vediamo un po' se riesco a fare qualcosa altrimenti lo carico da un'altra parte
Bravo bravo,ed intanto io mi becco una denuncia!»Viper ha scritto:Ma coooome?![]()
Maledetto Naruto!
Dattebayo! :cowboy
Pure Veoh me lo blocca
Lo carico su Megavideo che così non ci sono problemi
Lo carico su Megavideo che così non ci sono problemi
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Un bello scontro a base di spadate, ci voleva proprio. Mifune è forte, però credo che prima di (ri)tirare le cuoia Hanzou ci mostrerà almeno una delle sue tecniche. Bello il flashback con i 6 Pain.
Bello rivedere in azione Kimimaro. Nel prossimo capitolo al 90 per 100 Hanzou verrà battuto, bisogna vedere però cosa succederà con Kimimaro e Chiyo ma soprattutto con il ciccione che sta sempre in disparte...gatta ci cova. Inoltre penso che vedremo l'inizio di team 10 vs Asuma.
Bello rivedere in azione Kimimaro. Nel prossimo capitolo al 90 per 100 Hanzou verrà battuto, bisogna vedere però cosa succederà con Kimimaro e Chiyo ma soprattutto con il ciccione che sta sempre in disparte...gatta ci cova. Inoltre penso che vedremo l'inizio di team 10 vs Asuma.
Voglio rivedere Nagato e Itachi porca puttana!
Fra l'altro hanno lasciato in sospeso il padre di Gaara e gli altri che sono lì a morire di stenti nel deserto.
Fra l'altro hanno lasciato in sospeso il padre di Gaara e gli altri che sono lì a morire di stenti nel deserto.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
la salamandra fatta a fetteLatino Alex ha scritto:Un bello scontro a base di spadate, ci voleva proprio. Mifune è forte, però credo che prima di (ri)tirare le cuoia Hanzou ci mostrerà almeno una delle sue tecniche. Bello il flashback con i 6 Pain.
Sbaglio o Sasuke prima della puntata trasmessa ieri (la 202) non aveva ancora ucciso nessun "buono"?
Posto la versione ridotta del mio video riguardante lo scontro fra i fratelli, che mi hanno comunque censurato in mezzo mondo (ma non in Italia e in America
) per colpa dell'audio, boh:
[youtube][/youtube]
Che ve ne pare?
[youtube][/youtube]
Che ve ne pare?
Kishimoto è sano e salvo....leonxx89 ha scritto:Qualche aggiornamento su Kishi? E' vero che è disperso?