Boom! Brock Lesnar Inside.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Boom! Brock Lesnar Inside.
era in grandissima forma anche se si vedeva che era un po arrugginito giustamente.
se volete vederlo lo trovate
qui
non ha voluto rispondere alla domanda riguardante il suo futuro con la ufc
se volete vederlo lo trovate
qui
Spoiler:
non ha voluto rispondere alla domanda riguardante il suo futuro con la ufc

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La strategia di entrambi era evidente. Lo scopo di Brock era quello di tenerlo distante e tenere una difesa bella forte per evitare i diretti di Hunt, si nota molto nel round 2 quando parte un diretto deviato da Brock.
La difesa di Hunt era invece quella di evitare che Brock mettesse a segno il takedown, cosa che gli è riuscita molto bene nel secondo round 2, che probabilemnte è l'unico dei tre vinto da Hunt. Per il resto un Lesnar un po' fuori forma, non sembrava avere la sua potenza solita, sebbene Hunt abbia una difesa micidiale nelle fase di takedown, inoltre sembrava senza una strategia sensata a parte appunto la difesa a oltranza dai pugni di Hunt e cercare di metterlo al tappeto.
Nel complesso un buon incontro, ma non credo che Brock possa, ora come ora, puntare a qualcosa di più di una apparizione una tantum.
La difesa di Hunt era invece quella di evitare che Brock mettesse a segno il takedown, cosa che gli è riuscita molto bene nel secondo round 2, che probabilemnte è l'unico dei tre vinto da Hunt. Per il resto un Lesnar un po' fuori forma, non sembrava avere la sua potenza solita, sebbene Hunt abbia una difesa micidiale nelle fase di takedown, inoltre sembrava senza una strategia sensata a parte appunto la difesa a oltranza dai pugni di Hunt e cercare di metterlo al tappeto.
Nel complesso un buon incontro, ma non credo che Brock possa, ora come ora, puntare a qualcosa di più di una apparizione una tantum.
- Depeche boy
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sarà contento Vince, che nelle gare di celodurismo ci sguazza; un suo combattente sotto contratto WWE ha battuto uno sotto contratto con la UFC.
- Depeche boy
E a differenza di quanto siamo abituati a vedere quando prendono qualcuno di importante altrove qui è andato a vincere pure in trasfertaIt's True! ha scritto:Sarà contento Vince, che nelle gare di celodurismo ci sguazza; un suo combattente sotto contratto WWE ha battuto uno sotto contratto con la UFC.

- RollinsHeel
Oh, premetto che io di 'ste cose non ne so un cazzo quindi va bhe dico la mia un po' molto a caso.
Brock mi ha dato l'idea di esser praticamente sempre in controllo e portar avanti il suo piano, a parte nel secondo round in cui l'avversario si è difeso bene.
Nel main event che sberle si è presa la campionessa?
Brock mi ha dato l'idea di esser praticamente sempre in controllo e portar avanti il suo piano, a parte nel secondo round in cui l'avversario si è difeso bene.
Nel main event che sberle si è presa la campionessa?

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Concordo con jeffolo
brock non in grande forma e allo stato attuale ha davanti almeno 5 fighter che lo distruggerebbero agevolmente, uno di questi ha aperto la main card di UFC 200...
L'incontro è stato piuttosto boring, 2° round pessimo con un hunt tattico per non farsi takedownare, comunque il samoano è stato un osso duro per di più molto resistente nell'ultima ripresa non so quanti pugni abbia preso forse ha perso l'uso di una parte del cervello...
Evento così così la categoria femminile continua a cambiare padrone aspettando la perdita di peso del cyborg e lì saranno cazzi per tutte vero ronda?!?!?
Match of the night per me, ho visto solo la main card, quello di cain velasquez a mani basse...

L'incontro è stato piuttosto boring, 2° round pessimo con un hunt tattico per non farsi takedownare, comunque il samoano è stato un osso duro per di più molto resistente nell'ultima ripresa non so quanti pugni abbia preso forse ha perso l'uso di una parte del cervello...
Evento così così la categoria femminile continua a cambiare padrone aspettando la perdita di peso del cyborg e lì saranno cazzi per tutte vero ronda?!?!?
Match of the night per me, ho visto solo la main card, quello di cain velasquez a mani basse...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
MOTN: Aldo-Edgar
Performer: Northcutt
Submission: Nunes su Tate
KO: Velasques su Browne
Non ho visto i tre early prelim.
Non saranno cazzi per niente, almeno in bantamweight.
Cyborg ha già detto di non poter calare quel tanto senza mettere a rischio la propria salute.
Cyborg ha già detto di non poter calare quel tanto senza mettere a rischio la propria salute.
ma come fai dire performer Northcutt???' Ha avuto un avversario di una stupidita tattica da fare schifo! poteva metterlo in sottomissione in 2 occasione ma ha sbagliato completamente tempi. Sto incontro era stato fatto per dare una vittoria facile allo sbarbato ma ha rischiato di perdere alla grande.Jeff Hardy 18 ha scritto:MOTN: Aldo-Edgar
Come Perfomer per me i migliori sono stato Aldo, la Nunes e Lauzon! Impressionate come ha butto giù per ko Sanchez che non era mai andato a terra nella sua cariera
C'è da dire che Sanchez in questi ultimi anni è decisamente in fase calante, nel suo prime non credo sarebbe andato giù così.noodles86 ha scritto: Impressionate come ha butto giù per ko Sanchez che non era mai andato a terra nella sua cariera
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Brock Lesnar's purse for defeating Mark Hunt in the co-main event of UFC 200 last night was $2.5 million, according to Kevin Iole of Yahoo Sports.
This is not only Lesnar’s biggest UFC payday but the highest guaranteed pay for any UFC fighter in history. Conor McGregor was previously guaranteed $1 million in March for UFC 196.
Lesnar will also receive money for pay-per-view sales.
This is not only Lesnar’s biggest UFC payday but the highest guaranteed pay for any UFC fighter in history. Conor McGregor was previously guaranteed $1 million in March for UFC 196.
Lesnar will also receive money for pay-per-view sales.