Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Stavo pensando che si potrebbero fare di topic "Road to Grande Torneo" in cui approfondire i vari Wrestler.

Magari un topic si potrebbe dedicare al loro Processo che li ha portati in questo business, se erano o meno fan da bambini, se hanno fatto tutto da soli come Bryan cercandosi una scuola, oppure con un amico come Edge & Christian, o se avevano una federazione di backyard wrestling. Chi li ha allenati.

Un altro lo si potrebbe dedicare ai Caratteri dei Wrestler, chi ha un carattere più aperto o chiuso, chi è una testa calda o un bravo ragazzo, chi un assassino o chi un santo.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ci aggiungerei anche quante volte fanno la cacca in un giorno :LOL:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:Stavo pensando che si potrebbero fare di topic "Road to Grande Torneo" in cui approfondire i vari Wrestler.
Vedi, se avessimo fatto il podcast adesso lo avremmo potuto usare per le introduzioni, e magari avremmo anche potuto intervistare qualcuno dei concorrenti. Immaginati ogni giorno una merenda intervistando Ian Rotten, Teddy Hart o Low Ki... e invece ci tocca trangugiare le nostre crostatine biologiche ai mirtilli da soli Immagine.
Ultima modifica di Emperador Horace il 10/07/2016, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Vedi, se avessimo fatto il podcast adesso lo avremmo potuto usare per le introduzioni, e magari avremmo anche potuto intervistare qualcuno dei concorrenti. Immaginati ogni giorno una merenda intervistando Ian Rotten, Teddy Hart o Low Ki, invece ci tocca trangugiare le nostre crostatine biologiche ai mirtilli da soli Immagine.
:boh:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Comunque Low Ryder è il Most Disappointing User Of The Year, sembrava che ci avrebbe preso per mano e condotto verso il traguardo, e invece ci lascia qui a crogiolare nel nostro chiacchiericcio.

Che mancanza di concretezza. Che delusione.

Mario Mancini

Si manifesta solo per elevare le discussioni in questo forum piuttosto stantio, pieno di gente che si sente sto cazzo solo a sentire la parola ovah...

Emperador Horace

Sacher ha scritto:Makoto :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Guarda che personaggione che sfoggiava
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ErycgbRO2-I[/youtube]
Comunque da quel poco che l'ho visto pure in IWS non mi è mai sembrato uno scarso.

Ma lo inseriremo nel torneo degli italiani e vedremo come andrà. Ci saranno tutti, da Primo Carnera a Kaio, passando per Bulldozer, Mario Milano e Queen Maya.

Mario Mancini

ahahahahaha sto male :LOL: :LOL: :LOL: se potrò votare darò il mio +1 alla gimmick maurice le peccatour aka bulldozer, purtroppo era troppo avanti come personaggio per quei tempi...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Intanto probabilmente Low Ryder si porterà a casa il Comeback of the Year, che non è poco.

Sono sempre più convinto che per il UOTY sarà un discorso tra quelli che qui hanno parlato del Torneo: gli Horace, i Gotch, i jbl, gli Ankie, i Jeff...

Mario Mancini

Ankie fosse per me vinceresti il POTY ora vado a ripescarlo penso di aver riso per circa due giorni :clap:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma se è uno dei miei peggiori. :boh:

Mario Mancini

Dai non fare il modesto mbuto su rieducational channel :P

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:Sono sempre più convinto che per il UOTY sarà un discorso tra quelli che qui hanno parlato del Torneo: i Gotch...
Nel caso vincessi penso che mi ritirerei per il disonore

Comunque per l'eventuale Torneo dei Match ho finito gli anni '80, ma ci vorrà sempre più tempo del previsto,
pensavo di sbrigarmi con un unico mega-listone che avevo trovato su un forum americano ma mi sono accorto che ci sono un sacco di match inutili e altre mancanze gravissime, quindi penso che dovrò comparare più liste e magari rivedere i match che non vedo da decenni per evitare di inserire incontri inutili

Per il 2018 forse dovrei finire

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:Dai non fare il modesto mbuto su rieducational channel :P
I miei migliori del 2016 per me sono proprio quelli del nostro primo incontro nel topic di Maggioranza Assoluta TW Edition, se non erro.
Karl Gotch ha scritto: Nel caso vincessi penso che mi ritirerei per il disonore
Non c'è nulla di male ad imborghesirsi. :almostlaughing:
Karl Gotch ha scritto: Comunque per l'eventuale Torneo dei Match ho finito gli anni '80, ma ci vorrà sempre più tempo del previsto,
pensavo di sbrigarmi con un unico mega-listone che avevo trovato su un forum americano ma mi sono accorto che ci sono un sacco di match inutili e altre mancanze gravissime, quindi penso che dovrò comparare più liste e magari rivedere i match che non vedo da decenni per evitare di inserire incontri inutili
E il Listone preso dal forum americano ce lo avresti spacciato per tuo e noi ti avremmo pure dovuto ringraziare per l'impegno. :serious:

Bravo, compara le Liste, mettiti al lavoro, su.

Mario Mancini

ahahahahaha certo che se i tuoi migliori post sono quelli dove insulti a caso un povero jobber siamo messi bene ma non benissimo cit. :LOL2:

Rispondi