Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RollinsHeel ha scritto:
1) Lippi disse durante un intervista qualche anno fa che era talmente sicuro della difesa dell'Italia che decise di mettere 4 attaccanti perchè mal che vada saremmo andati ai rigori, quella sera la Germania non avrebbe mai segnato. Il gol di Alex alla Germania è il mio gol preferito, pelle d'oca a guardarlo anche ora.
2) L'Italia fece qualcosa di più nei 90 ma io resto sempre dell'idea che il gol di Materazzi fu irregolare, mette una mano sulla spalla di Vieira e lo tiene giù. Nei supplementari meglio la Francia, soprattutto nel primo supplementare.
3) Non ai livelli della partita contro la Germania, Henry è stato l'unico a metterlo in difficoltà durante i mondiali.
Fallo di Materazzi
Ma poi se non sbaglio non annullarono un gol regolare a Toni?
Myles Kennedy ha scritto:
Fallo di Materazzi
Ma poi se non sbaglio non annullarono un gol regolare a Toni?
Io ricordo fosse giusta la segnalazione di fuorigioco. Magari sbaglio
AFM2000 ha scritto:E allora non vorrei tornare sulla diatriba su chi meritasse il pallone d'oro fra Buffon e Cannavaro, ma lo faccio lo stesso chi se lo meritava di più?
AFM2000 ha scritto:
E allora non vorrei tornare sulla diatriba su chi meritasse il pallone d'oro fra Buffon e Cannavaro, ma lo faccio lo stesso chi se lo meritava di più?
Buffon assolutamente, e secondo me ci rosica ancora un po' per non averlo vinto anche se non lo dice.
Comunque, più sentita la semifinale con la tedeschia. Vuoi perchè metterla nel culo a chi ci ha preso per il culo sui giornali per giorni è godurioso, vuoi perchè erano sicuri di batterci, vuoi perchè per la felicità si stava per lanciare sedie dal terzo piano, dico che mi sono esaltato di più con la tedeschia. Ovvio che la coppa alzata da Cannavaro è un must, se no non avrei appeso due poster in stanza
Tra Podolski e Zidane credo che l'Italia calcistica abbia perso almeno dieci anni di vita.
Rivedendo ancora oggi l'occasione di Zidane mi chiedo come cavolo hanno fatto a perderselo in quella maniera.
ps: Un Caressa così non lo sentiremo mai più, mi sa.
L'apice lo tocca ai rigori contro la Francia.